Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Your_Dreams    13/06/2014    0 recensioni
Ciao, i protagonisti della mia FF sono:
Louis: un dolce ventenne, proveniente da una famiglia benestante. Abita con i genitori in una villetta londinese
Harry: un problematico ragazzo, per superare la morte dei genitori fa uso di sostanze stupefacenti. Harry dovrebbe prendersi cura della sorella gemella (Alison). Ella è una brava studentessa al contrario del fratella. Alison è una sognatrice e spera di trovare il vero amore. Da piccola si era innamorata di Louis( migliore amico del fratello). I fratelli abitano in una piccola casa nella periferia di Londra.
L'ultima protagonista è Aria: migliore amica di Louis. Loro si conoscono perché sono vicini di casa.
La storia inizierà con il fidanzamento di Louis e Aria. Harry diventerà un bravo ragazzo ma Alison riuscirà a realizzare i propri sogni e trovare il vero amore?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOUIS

Passarone settimane, mesi e i miei genitori, dopo molti lirigi, divorziarono. 
L'incontro con il giudice era stato fissato per il 30 novembre.
Chissà io con ci sarei andata a vivere? la casa a chi sarebbe rimasta? 
Ma la domanda che mi perseguitava era : PERCHE' I MIEI GENITORI STANNO DIVORZIANDO? 

ALISON

LAìa vita mia e di mio fratello è cambiata radicalmente da quando abbiamo saputo che Niall è il nostro fratellastro ma la mia è cambiata ancora di più quando ho saputo che Carter aveva un tumore. inizialmente si pensava che fosse benigno ma non lo è. Lo vedo ogni giorno più triste e sempre più debbole per la chemio. I dottori dicono che sta migliorando e che ci sono buone possibilità che guarisca. Non è cambiata solo la vita mia e dei miei fratelli ma è cambiata anche quella di Aria da quando i genitori di Louis hanno deciso di divorziare. Lou è sempre scontroso, se la prende con chiunque e l'unico modo per sfogarsi è con la boxer. Io e Harry abbiamo deciso di tornare nella nostra casa, non ci sembrava il caso di restare da Lou con tutti cambiamenti che stavano succedendo. Louis ha deciso con Aria di partire per le vacanze di Natale. Credo abbiano deciso di andare in Italia. L'Italia è il sogno più grande di Aria e Louis lo vuole realizzare. Il mio sogno riguarda Carter. E' il mio vero amore e voglio che guarisca.Harry sta ancora Miley. E' una raggazza apposto. E' dolce e anche molto bella, Sinceramente non mi sare mai aspettata che una come lei si mettesse con uno come Harry.

30 NOVEMBRE

LOUIS


E' arrivato il giorno della verità. Finalmente saprò perchè mia mamma ha voluto il divorzio.
Harry, sono Lou-chiamai il mio migliore amico
Ehi amico, dimmi-
Senti.. oggi c'è l'udienza e mi chiedevo se...- non mi fece terminare la frase che suonò il campanello di casa mia
Chiudi il telefono e vienici ad aprire- mi disse
Feci come mi disse e andai ad aprire la porta. C'erano tutti: Harry, Aria, Aly e perfino Liam. 
Aria si avvicinò e mi abbracciò. Scatenò un abbraccio di gruppo.
Era da tanto tempo che non mi sentivo felice. 
Dai ragazzi andiamo sennò facciamo tardi- disse Harry
Per arrivare al tribunale dovevamo passare davanti scuola.
Passammo e ci vide la prof di scienze. Quest'ultima chiamò subito il preside e ci fece fermare.
Dalla macchina scese Aria e disse: Salve signor Preside, salve prof. Oggi, come credo abbiate già capit, non veniamo a scuola. Tra 5 minuti inizierà il processo di divorzio dei genitori di Louis. 
La prof incredula disse: Signorina avete pensato una bella scusa ma non ci credo se alla seconda ora non vi vedo in classe vi boccio a tutti. 
Aria arrabbiata disse: Prof, è vero. Venite con noi se non ci credete. Il preside dopo la risposta di Aria capì che era vero e ci fece andare.
In 3 minuti arrivammo in tribunale. Non salutai nessuno nè mio padre nè mia madre. 
Iniziò il processo
Il giudice per prima cosa chiese a mia madre il motivo della richiesta del divorzio. 
Dispiaciuta e con il cuore spezzato disse indicando mio padre: Lui. Lui dovrebbe saperlo benissimo. Tutti quei viaggiservivano solo a lavarsi la coscienza. 
Signora si calmi- disse il giudice- e dica il motivo esatto
Lui mi ha tredito- concluse mia madre fredda
Signora è un accusa grave. Signor Tomlinson lei cose ha da dire- chiese il giudice
Signor giudice prima di tutto buongiorno.  Non posso dire che ha completamente torto. Ma in mia difesa dico che è successo solo un paio di volte- disse mio padre.
Mi alzai di scatto dalla sedia e uscii. aria mi seguì e mi abbraciò. Poi rientrammo.
E allora perchè sei voluto venire davanti ad un giudice se è la verità quello che dico. Ti bastava firmare quelle carte. Abbiamo cresciuto nostro figlio insegnandogli che la lealtà viene prima di tutto e tu che fai? MI tradisci, menti e tutte le altre porcate. Ma non ti vergogni. Se me lo avresti detto sarebbe stato tutto diverso. Signor giudice l'ho scoperto dal parrucchiere. La parrucchiera e una signora sparlavano dicendo: Sabato scorso ho visto suo marito con una ragazza in un ristorante in periferia. Puoi stare con lei mio caro "amore". Tra noi due è tutto finito.- sentì urlare queste parole da mia mamma 
Il giudice interruppe la seduta e la aggiornò per il decreto al giorno successivo ma prima mi chiese con chi volevo restare. Ovviamente dissi mia madre. Con lei abbiamo avuto sempre un rapporto speciale. Non da figlio a genitore. MI capiva e mi capisce tutt'ora. Con mio padre no. Quando ero piccolo lui usciva presto da casa per lavorare e tornava la sera tardi. La maggior parte delle volte litigava con la mamma e io mi nascondevo nel ripostiglio e facevo finta di giocare per non ascoltarli. Non c'era mai quando ho avuto bisogno. Tutti i problemi che può avere un bambino piccolo l'ho risolti con mia mamma. Anche ora che ha cambiato lavoro e lavora con mia mamma litigano in continuazione. Litigano per cazzate. Lui se la rendwe con lei anche quando sbaglia. Devo essere davvero molto grato a mia mamma. Per questo voglio stare con lei. Con il mio angelo. 
Corsi ad abbracciare mia madre e la portai via. I miei amici mi stettero accanto e vennero a casa mia. 
Passai la notte in bianco con Aria. 
SI fecero le dieci del primo gennaio e andammo tutti e sei in tribunale.
Non salutai mio padre ma i miei amici per educazone si.
Entrammo in aula. Aspetammo qualche minuto e comparve il giudice.
Buongiorno. Dalle notizie avute ieri sono giunta alla conclusione che il divorzio lo concedo. Louis Tomlinson, figlio, continuerà a vivere nell'attuale casa con la madre e il signor Tomnlinson dovrà dare un assegno di mantenimento ogni mese di 5.000 dollari per il figlio e in caso la signora non riuscisse a mantenere se stessa e il figlio dovrete rivenire qui per concordare un' altra soluzione. Il padre potrà vedere ogni fine settimana il figlio e nelle feste vi dovete alternare. Il caso è chiuso. Buona contiuazione di giornata. 
Ci alzammo e ce ne andammo.
La mamma mi sembrava felice. Aveva ottenuto ciò che voleva. Anche mio "padre" mi sembava felice ma non capivo il perchè. Lui non voleva il divorzio.
Tornammo a casa e vedemmo la nonna cucinare. Mia mamma decise di stare per qualche giorno dalla nonna e io chiesi ai miei amici di stare da me.
Improvvisamente suonò il telefono di Aly era mamma di Carter: pronto?
Ciao Aly. Devono operare Carter di urgenza. LO stiamo portando in ospedale
Il ragazzo più lucido e con la patente era Liam infatti lui accompagnò la sorelastra in ospedale.

LIAM

Arrivammo in ospedale in poco tempo. 
Per tutto il tragitto Aly aveva pianto e davanti alla mamma di Carter non riuscì a smettere. 
L'intervento durò molto infatti alle 19.00 un dottore uscì dalla sara e ci disse che erano riusci a stabilizare il ragazzo però la situazione dipendeva tutta dal ragazzo perchè se si fosse svegliato sarebbe stato quasi un miracolo ma se il giorno dopo avrebbe continuato a dormir, per non rischiare, lo avrebbero indotto al coma farmacologico.
Verso le 21.00 Aly si addormentò sul mio braccio.
Chiamai Harry e gli spiegai la soluzione.
Aria mentre parlavo si svegliò e mi abbracciò. 
Grazie a lei cap' il significato di FAMIGLIA

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Your_Dreams