Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DirectionerMimma99    13/06/2014    2 recensioni
Due ragazze con un sogno.
Un episodio tragico per far si che si avveri.
Sarà solo un incontro oppure l'inizio di qualcosa di magico?
seguitemi...vi aspetto
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti;)  è da un po’ che non posto nulla ma ho fatto la prima superiore e non credevo fosse così complicata ed impegnativa. Non avevo un momento liberoL comunque,sono tornata con una nuova storia…sapete che a me piaccio quelle un po’ tragiche e questa all’inizio sarà così,ma poi dopo cambierà del tutto trasformandosi nelle solite storie che leggete sempre(alla fine gira e rigira sono tutte uguali)spero di non annoiarvi!!! Metterò  di mezzo sempre la mia migliore amica Diletta e me stessa. Non scrivo da molto perciò non sarà un capolavoro,però vi chiedo di essere clementiJ ok,credo di avervi annoiato abbastanza,quindi iniziamo!! Buona lettura…un grosso bacio!!!
                                                                                                                  Miriam<3

 
 
 

                                      UN SOGNO DIVENTATO REALTA’

 
Cap.1
 
Londra

Diletta…ti prego parla,di qualcosa!!!

(Un momento prima) stavamo attraversando la strado quando sentii un forte rumore e in un attimo vidi la mia amica stesa sull’asfalto priva di sensi.
Ora ero seduta in ospedale e aspettavo che i medici mi dessero sue notizie.
(Dall’altra parte)
Due ragazzi con gli occhi rossi e la testa fra le mani, aspettavano la stessa cosa…avere sue notizie.
Z:”Perché nessuno ci dice niente?”
H:”Tranquillo,arriveranno.”
Z:”E se dovesse succedergli qualcosa?” ricominciò a piangere.
H:”Non lo dire!”
Z:”Ho paura Harry!” si sentì una voce in fondo al corridoio. Era Liam:”Ragazzi! Cos’è successo?” Harry guardo Zayn e abbassò lo sguardo.
Liam:”Mi volete rispondere?!”
H:”Noi abbiamo preso sotto una ragazza.” Deglutì per impedire di far salire le lacrime. Liam sbarrò gli occhi:”Voi cosa? E lei ora dov’è?”
Z:”Non lo sappiamo!”
Liam:”chi guidava?”
Z:”Sono stato io! Harry era con me in macchina.” Scosse la testa e si rimise a piangere. Io ero davanti al vetro che vegliavo su di lei cantando more than this,una delle sue canzoni preferite. La conoscevo da una vita,e ora vederla in quello stato mi faceva male. Una voce mi fece sobbalzare:”Sei tu la sua amica?” alzai lo sguardo e vidi Zayn. Zayn Malik proprio davanti a me. Il cuore mi si fermò nel petto. Risposi sotto voce:”Si,sono io.”
Z:”lei come sta?” Stavo per parlargli quando il medico mi prese da parte. Lui tornò da Harry.
H:”Allora?”
Z:” credo che siano nostre fan!”
H:”come scusa?”
Z:”l’altra ragazza,stava cantando more than this!”-scosse la testa-“cos’ho fatto? Mi sento uno schifo!”
H:”Zayn…”
Z:”Tu non sei andato a vederla! E’ giovanissima, e deve stare in quello stato per colpa mia!” tirò un calcio alla sedia. H:”Zayn,calmati per favore!”
Z:”Ti rendi conto?! Sono nostre fan…dio!” si accasciò a terra. Liam:”Ehi…Zayn!” lo aiutò ad alzarsi e lo fece sedere. Nel frattempo erano arrivati anche Niall e Louis.
Z:”Sono delle fan ragazzi!” si portarono le mani alla testa tutti e tre.
Louis:”Simon lo sa già e ha detto che avete tutto il suo appoggio.”
Io ero andata a sedermi in sala d’aspetto. Ancora non mi capacitavo di come il destino fosse stato stupendo per avermeli fatti finalmente incontrare,e al tempo stesso così crudele per aver fatto del male alla mia amica. Qualcuno si era seduto vicino ame. Alzai lo sguardo e mi pentii di averlo fatto. Diventai rossa e riniziai a piangere.
H:”Ciao…”
Io:”Ciao…”
H:”Siete nostre fan?” annuii imbarazzata ed emozionata allo stesso tempo.
H:”Non riusciamo a capacitarci di quello che abbiamo fatto. Zayn è distrutto e… -le parole gli si fermavano in gola- e io anche.”
Io:”Nemmeno io riesco a farmene una ragione.”
H:”Guarda il lato positivo,siete riuscite a vederci.”
Io:”Come puoi pensare a questo in un momento così!” urlai. Ci rimase molto male. Avevo realizzato dopo che anche lui era sotto shock e lo aveva detto per sdrammatizzare. Mi sentivo una stupida:”io…io…scusa.”
H:”non fa niente.-sorrise-tranquilla.”
Io:”Grazie.” Non sapevo che altro dire. Avevo un mio idolo davanti (tra l’altro quello che amavo di più) o gli saltavo al collo o stavo zitta. Visto la situazione optai per la seconda opzione.
H:”Come ti chiami?”
Io:”Miriam.”
H:”Quanti anni avete?”
Io:”Io 18,Diletta 17.”
H:”Siete di qui?”
Io:”No,ci siamo trasferite due mesi fa dall’Italia. Lei è orfana e quindi vive con me.” Aveva lo sguardo mortificato:”é…è senza genitori? Cos’abbiamo fatto?!”
Io:”No,non preoccuparti!” riniziai a piangere.
H:”Scusa,non volevo farti ricominciare.” Mi abbracciò e mi strinse baciandomi il capo. Fu in quel momento,in quel preciso momento che il cuore iniziò a battermi a mille e  capii di amarlo davvero come persona e non solo come idolo.
H:”Cosa possiamo fare?”
Io:”Avete già fatto molto! Esistete a noi basta questo.”
H:”No! Ti prego non lo dire. Ci sentiamo così in colpa.”
Io:”Lo so.”
H:”Si sistemerà tutto.”-mi abbracciò di nuovo-vuoi conoscere finalmente i ragazzi?” quello era il sogno che avevamo in comune noi due. Ci eravamo promesse che gli avremmo visti per la prima volta assieme,ma il destino aveva voluto così quindi…
Io:”Ok.” Mi portò dentro:”Ragazzi ci sono novità?” scossero la testa. H:”Devo presentarvi una persona.-mi tirò per un braccio-lei è Miriam!” zayn lo avevo già incrociato prima,ma averli davanti a me tutti e cinque in carne ed ossa era surreale,e credevo ancora fosse una foto. Mi buttai fra le braccia di Liam,Niall e di Louis,ovviamente in singhiozzi. Zayn venne ad abbracciarmi da solo:”Perdonami! Sono un mostro!” scossi la testa:”non lo sei. Vi amo!” passammo la notte in ospedale. E’ inutile continuare a dire quanto i ragazzi,anche se famosi fossero altruisti. Niall e Zayn non dormirono proprio e rimasero in piedi per far stare me su quelle panchine scomode,e gli altri tre si misero in modo che io potessi sdraiarmi su di loro per essere un po’ più comoda. In pratica l’unica che dormì qualche ora fu la sottoscritta.  Il mattino dopo mi alzai indolenzita e con mio stupore non trovai nessuno. Era stato solo un sogno? Mi misi contro al muro a piangere. H:”Ehi…tutto bene?” quando lo vidi mi rasserenai e lo abbracciai. Non era un sogno per fortuna. Anche se da un lato avrei voluto che lo fosse,così avrei avuto di nuovo la mia migliore amica con me.
H:”Tranquilla,ci siamo noi. Cos’è successo?”
Io:”Nulla. Solo che non vo ho più visti e credevo fosse stato solo uno stupido sogno!”  Louis sorrise intenerito. N:”Vuoi la colazione?”
Io:”No. Grazie ma non ho fame.” Uscì dalla stanza il medico…
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DirectionerMimma99