Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    13/06/2014    2 recensioni
In questa storia vedremo la dolce e cara Gossip Girl all'attacco, rivelando i segreti più oscuri delle persone più conosciute ad Hogwarts. La storia è ambientata nella New Generation, ci saranno segreti rivelati, un misterioso ragazzo e amori non ricambiati.
Chi sarà maggiormente al centro dell'attenzione? Lucy o Victoire? Dominique o Rose? Lily Luna o Molly? Mentre le ragazze si contenderanno amore, amicizia e fama, i ragazzi staranno seduti sulle poltroncine delle proprie Sale Comuni a guardare senza fare nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Rose Weasley, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

''Buon giorno Hogwarts, qui è la vostra Gossip Girl che vi parla!
A quanto pare, lundì sarà il compleanno della dolce Lucy Weasley e come potrà mancare il suo fidanzato, se la ragazza diventa maggiorenne? Lunedì finalmente scopriremo chi è il ragazzo misterioso!
Baci Gossip Girl''


Lucy rilesse attentamente quelle righe, lo sapeva che alla fine sarebbe stato tutto contro di lei in quel compleanno. D'altronde lo aveva detto anche lui, che l'amava e che l'avrebbe urlato ai quattro venti, ma non poteva dirlo, era troppo pericoloso. Percy Weasley lo avrebbe fatto a pezzettini minuscoli e poi avrebbe buttato i resti del ragazzo nel cestino della spazzatura con un solo movimento della bacchetta.
<< Lù mi presti qualche vestito, per la tua festa? Non so assolutamente che mettermi e soprattutto abbiamo le stesse taglie! >>
Disse Roxanne entrando nella camera che Lucy condivideva con la sua migliore amica Alice Paciok. Le due si conoscevano sin da quando erano nate, perchè avevano un mese scarso di differenza. Avevano legato tanto nel tempo in cui avevano vissuto insieme, cioè per sei anni. Le due si somigliavano molto caratterialmente ma fisicamente erano l'esatto opposto. Alice era bionda, con gli occhi verdi e di media altezza, mentre Lucy aveva i capelli rossi, gli occhi azzurri ed era alta per una della sua età.
<< Si Rox, guarda dentro l'armadio, dovresti trovare qualcosa! >>
Disse Lucy. Dopo qualche minuto, notò che Roxanne cercava ma non trovava, così con tutta la forza di volontà che aveva, si alzò dal letto ed andò ad aiutare alla cugina a scegliere un vestito.
<< Trovato Rox?>>
Roxanne uscì di scatto da fuori l'armadio e prese un vestito elegante a caso.
<< Si trovato! Ora vado, ciao. >>
Roxanne quella mattina era più strana del solito, aveva indugiato nell'armadio e poi aveva preso il primo vestito che le era capitato in mano, di sicuro c'era qualcosa sotto.
_______________________________________________________________________________________________

La Sala Comune dei Corvonero era sempre stata calma e tranquilla, ma quel giorno la tempesta infuriava dentro un ragazzo biondo, alto e dagli occhi celesti. Era arrabbiato e frustrato con se stesso! Non poteva stare con la ragazza che amava per colpa del padre, che aveva sempre preferito la sorella a Lucy. Odiava il fatto di tenere la loro relazione nascosta agli occhi di tutti, oramai era un mese e passa che andava avanti ed era deciso ad affrontare il signor Percy Weasley a tutti i costi, anche senza il permesso di Lucy, per fargli capire che lui amava sua figlia e non l'avrebbe mai fatta soffrire, perchè se fosse successo, a soffrire sarebbe stato anche lui. 
<< Ehy, io sto uscendo, ti devo lasciare aperto? >>
Chiese un ragazzino del quarto anno, notando che il Corvonero era rimasto in piedi tutto il tempo accanto alla porta. Il ragazzo gli fece un sorriso e con un cenno della mano disse di no, al ragazzino più piccolo. Lunedì ci sarebbe stato il compleanno di Lucy e lui era più sovrappensiero che mai, non avrebbero potuto ballare, perchè tutta la scuola sarebbe stata presente, o quasi tutta, e sarebbe andato tutto a monte. Avrebbe dovuto passare una sera senza assaggiare le labbra della rossa che sapevano di fragola, la sua frutta preferita. Avrebbe dovuto passare una sera senza avvicinarsi a Lucy e stringerla in un caldo abbraccio più di una volta. Avrebbe dovuto passare una sera lontano dal suo amore. In quel momento come in altri sentiva il bisogno di stringerla a lui, ogni minuto che passavano lontani per lui era un eternità. Forse perchè era amore, quello vero, a cui non si poteva resistere.
<< Ehy! >>
Il Corvonero si girò e notò di fronte a lui una figura dai capelli rossi, che quando stavano al vento sembravano fuoco e degli occhi azzurri come il mare.
<< Lucy! Mi sei mancata da morire! >>
Disse il ragazzo per poi stringerla in un caldo abbraccio. Lui era un prefetto e data la nuova direzione di quell'anno, si era deciso che i prefetti stessero in camera con i prefetti ed i caposcuola.
<< Vieni Lucy, saliamo in camera, non c'è nessuno in questo momento! >>
Quando entrarono in camera, Lucy si buttò letteralmente tra le braccia del ragazzo e con un sorriso rivelò le sue intenzioni.
<< Mi sono decisa! Lunedì diremo tutto e staremo in pace! >>
Il Corvonero fece un sorriso a trentadue denti e le diede un bacio sulle morbide labbra, pieno di amore e tutta quella sofferenza che si erano portati dietro. Però la cosa degenerò quando si ritrovarono stesi sul letto, una sopra l'altro. Fu solo nel momento in cui si stavano togliendo i vestiti che capirono entrambi che il loro amore era più forte di qualunque avversità e che Percy Weasley non poteva proibire un amore così forte come il loro.
<< Ti amo Lucy! >>
Disse il ragazzo, dopo che avevano consumato il loro amore sul suo letto. In risposta la ragazza le fece un sorriso e gli rispose.
<< Anche io ti amo, Lorcan! >>

Angolo Autrice
E finalmente veniamo a conoscenza di chi sia il ragazzo segreto di Lucy! Perchè Roxanne è così strana ultimamente? E perchè Percy ha sempre preferito Molly Jr a Lucy? Lo scoprirete nei prossimi capitoli. Spero che vi sia piaciuto!
Baci Hogwarts000
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000