Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shasha02    13/06/2014    1 recensioni
Sara è una povera ragazzina che vive in una cittadina ecologica rimasta indietro nel tempo. ma grazie alla sua scuola che si trova fuori città,ottiene il viaggio per lei verso Londra e appena ci arriva si può dire che viene trattata da diva, con tutte le sorpre che riceve, ma le attendono anche molti disastri nel traggitto della sua storia!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ORE 6:30

 

Mi sono appena svegliata e mi sono accorta che ieri non ho fatto i compiti per oggi!! Che disastro!!

Prendo i libri dallo scaffale e sento aprire la porta. Louis e Harry entrano nella mia camera che si trova in uno stato pessimo!!!!

Harry: << Perchè sei già sveglia? >> mi chiese sbadigliando.

Io: << Mi sono ricordata di non aver fatto i compiti per oggi e non voglio prendere un impreparato! >> dissi senza alzare la voce per non svegliare gli altri.

Louis: << Ti possiamo aiutare? >> mi chiese voltandosi prima verso di Harry che annuì e poi verso di me. Non sapevo cosa fare! Sembravano assonnati, ma volenterosi di aiutarmi anche se in quelle condizioni!!

Annuiie ci mettemmo tutti a lavoro, anzi alle ricerca dei libri e dei compiti da svolgere.

 

ORE 7:30

 

Ho già finito i compiti dieci minuti fa , grazie ai ragazzi che mi hanno aiutata a svolgerli.

Mi sono già vestita e oggi ho messo una t-shirt he ci hanno regalato ieri i ragazzi alla festa, alla quale ci eravamo promesse e ripromesse che ce la saremmo messa oggi. Poi ho messo un paio dei soliti jeans e le converse nere.

Sono superstanca perchè ieri ho fatto tardi e stamani ho dovuto fare i compiti per mia dimenticanza. E non vedo l'ora che queste ore di scuola passino il più velocemente possibile!!

 

ORE 15:00

 

Sono in macchian con Zayn e Selena che voleva fare i compiti insieme a me e io ho accettato. Non potevo dirle di no al suo primo giorno dei suoi 12 anni! Quindi adesso viene a casa con me e se non se ne va a casa presto purtroppo non potrò andare a trovare Robert!

<< Zayn, sai delle notizie su Robert? Sai per caso come sta? >> gli chiesi preoccupata da morire. Non lo vedevo da molto tempo e mi mancava molto, ma io non potevo portare Selena all'ospedale, non sarebbe stato giusto!

<< Sta molto meglio. Sta migliorando di giorno in giorno. Ieri mi ha chiamato per sapere come stavi! Era preoccupato per te e ti saluta!! >> mi disse Zayn, spalancando poi un sorriso sulla sua faccia nel vedermi sollevata.

<< Ricambia. Sono molto preoccupata per lui!! >> gli dissi con tutta sincerità e giungemmo davanti casa.

Selena non aprì bocca per tutto il viaggio. Certe volte, appena guardava lo specchietto retrovisore e si accorgeva che Zayn la stava guardando, lei diventava rossa e mi stringeva la mano che non ha staccato nemmeno per un istante durante tutto il tragitto scuola-casa.

 

ORE 17:00

 

Abbiamo già finito i compiti, abbiamo mangiato e finalmente Selena si è decisa ad aprir bocca e si è congratulata con Niall per il mangiare squisito.

Stiamo giocando a pallavolo io, Selena e i ragazzi.

Mi sono accorta che Selena, appena si scontra con lo sguardo di Harry, arrossisce all'improvviso e abbassa lo sguardo.

 

ORE 18:00

 

<< Wow, oggi fa davvero caldo! >> esclamai dopo la partita appena giocata alla quale abbiamo deciso di non contare i punti.

<< Già! Chi vuole un gelato? >> disse Niall.

Io mi voltai un attimo verso Selena che annuì e, voltandomi verso Niall esclamai << Noi di sicuro! >> riferendomi anche a Selena che fissava Harry.

Feci cenno con la testa a Zayn di seguirmi e, visto che lui era quello con cui parlavo di più, potevo confidare tutto a lui!

<< Credo proprio che Selena abbia una cotta per Harry! >> dissi a bassa voce per non farmi sentire dagli altri che ci fissavano in un modo strano, mentre vedemmo Harry avvicinarsi lentamente verso Selena.

<< Io credo che anche Harry abbia preso una cotta per lei!! Guardalo! Si avvicina piano piano verso di lei e lei arrossisce. Sono una coppia perfetta! >> mi disse Zayn spalancando un sorriso a 32 denti.

<< Voi lo volete il gelato o no? >> urlò Niall per farsi sentire visto che eravamo distanti da lui.

<< Certo! Ma tu pensi sempre e solo a mangiare? >> disse Zayn ridendo. Niall lo fulminò con lo sguardo e tutti ci mettemmo a ridere.

 

ORE 21:00

 

Siamo appena arrivati a casa. Abbiamo preso il gelato e cenato fuori con una pizza! Poi abbiamo fatto un giro al parco e siamo tornati adesso. Selena e Harry sono rimasti per tuttoil tempo insieme mano nella mano! Erano davvero dolci insieme!!

Adesso mi trovo in pigiama sdraiata sul letto a scrivere.

<< Tutto apposto? >> mi chiese Zayn entrando dalla porta socchiusa. Ecco il perchè io non lo avessi sentito entrare.

<< Sì, perchè? >> gli domandai serena.

<< Mi sembra solo strano che tu non dorma, ancora! Come mai? >> mi chiese a sua volta preoccupato.

Feci spallucce e cercai di prendere sonno voltandomi e chiudendo gli occhi, ma mi sentii toccare la spalla e mi voltai.

<< Posso dormire con te? >> mi chiese ed ero confusa, ma anche contenta.

Annuii e si sdraiò nel letto accanto a me. Il letto è ad una paizza e mezzo e ci stiamo, ci stavamo in tre, figuriamoci!

Mi fece appoggiare la schiena contro il suo petto e poimi abbracciò, ma non voleva più mollarmi, per nessun motivo. A parte urgenza bagno!!

E in questo modo riuscii a prendere sonno. Non so che cosamia vesse fatto, ma mi sentivo protetta e al sicuro sotto il suo abbraccio!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shasha02