Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Kumiho    13/06/2014    1 recensioni
La pelle di Erwin ha l'odore del sole e della terra, l'odore che Levi immagina che abbia la libertà.
[Raccolta flashfic Eruri che ha come tema i cinque sensi. Uno per ogni capitolo.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Irvin, Smith
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olfatto

(bagno)


 

A Levi non piace l'odore di sudore, ed ancor meno gli piace l'odore del sangue. Ed Erwin puzza sempre di sangue ogni volta che rientrano dentro la gabbia di mura, nel chiasso e nel calore gelido del loro mondo. Sa che non deve toccarlo e non lo fa mai. Non prima di un bagno caldo.

Erwin sa che non deve usare alcun profumo: a Levi non piace nemmeno quello... e a lui, francamente, non interessa proprio. Si lava bene i capelli con del sapone semplice e strofina la pelle finché non sente che il velo di sudore che la ricopriva non è sparito completamente.

Levi alle volte è proprio dietro la porta, poggiato contro il muro, con gli occhi sottili e stanchi e le braccia incrociate. Altre volte è sul divanetto vicino alla scrivania: le gambe accavallate e gli occhi chiusi. Non li apre finché non sente il profumo di Erwin e il suo peso sopra di sé. La pelle di Erwin ha l'odore del sole e della terra, l'odore che Levi immagina che abbia la libertà. I capelli fini e umidi sanno ancora un po' di sapone ma la nota salata e morbida tipica di Erwin si sente ugualmente, quindi a Levi va bene così. Quando sono troppo stanchi per fare l'amore, Erwin lo abbraccia semplicemente, stringendolo forte, e Levi chiude gli occhi e si addormenta dopo poco, intorpidito da quel profumo che sa di campi, di luce... e anche un po' di amore.




















Ed ecco anche il secondo capitolo... Spero che vi piaccia! 
Commenti, pareri o critiche sono graditissimi! <3 Grazie infinite a chi ha commentato e anche a chi ha semplicemente letto il capitolo precedente! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kumiho