Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mistero5050    13/06/2014    1 recensioni
E se Dragon Ball GT non facesse testo? Come sarebbe la "Beautiful End" giusta? Io cerco di proporvela! Siete i benvenuti!
.
-Dal cap 8 "Ub era cambiato [...] Goku aveva finalmente creato un guerriero capace di difendere la Terra"
-Dal cap 11 "Gohan «Cosa fai? Vuoi volare in gravidanza? Scendi subito!»"
-Dal cap 11 "In meno di un secondo il criminale era a terra svenuto, privo di sensi, e l’arma in mano a Trunks"
-Dal cap 15 "Goten trova la finestra della camera di Bra aperta, e la poggia delicatamente sul letto, coprendola, dandole pure un bacio in fronte"

.
Un grazie a chi ci segue!
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 24:

Il pattinaggio


---------------------------------------------------------

Il resto delle lezioni fu svolto regolarmente, senza nessun altro bisticcio. Goten e Valese han trascorso le lezioni buttandosi reciprocamente qualche occhiata di tanto in tanto, accompagnata da un sorriso, per scacciare la noia scolastica, mentre Emily se la chiacchierava di grosso con i suoi amici.

-Valese "Dove mi porti oggi, Goten?"
-Goten "Dove ti porto, eh?" Goten non se lo aspettava
-Valese "Certo! Un ragazzo deve essere sempre pronto ad accompagnare la propria ragazza"
-Goten "E devo essere io a scegliere il luogo?"
-Valese "Naturalmente! E' dovere dei maschi! Come fai a non sapere queste cose?"
-Goten "Hai voglia di pattinare?"
-Valese "Pattinare?"
-Goten "Si, hanno aperto recentemente una pista da pattinaggio a qualche kilometro da qui"
-Valese "Mi piacerebbe tanto provare, anche se però non sono capace, non sono mai andata a pattinare..."
-Goten "Allora vuoi provare? Ti va?"
-Valese "Ok! Andiamo!"

La piccola principessa sayan, Bra, intanto, stava uscendo dal cancello della scuola, intenzionata a parlare un po' con Goten, erano successe un po' di cose negli ultimi tempi, e voleva vederci chiaro. Varcato il cancello, s'appoggia contro il muretto restando in attesa che il sayan le passi davanti. Sfortunatamente per lei, non è solo: Valese cammina mano nella mano con lui, ansiosa di pattinare col suo ragazzo. Bra, non ancora notata, s'allontana, decidendo di pedinarli, sentendo la conversazione della coppia:

-Valese "Vediamo un po' se riesci ad indovinare la misura del mio piede"
-Goten "Uhm… 37?"
-Valese "Quasi! 36! Ci sei andato vicino, dai"
-Goten "Non era poi così difficile"
-Valese "Ma hai intenzione di farmi camminare fin laggiù?"
-Goten "Non vuoi fare quattro passi?"
-Valese "Quattrocento, altro che quattro passi"
-Goten "Ci andiamo in volo?"
-Valese "Davvero mi porteresti?"
-Goten "Certo!"
-Valese "Grazie grazie grazie!"

Questo era un problema per la turchina, se li avesse seguiti in volo, sarebbe stata facilmente notata, quindi, continuando a tenere nascosta la sua aura come aveva fatto dall'inizio del pedinamento, raggiunge Goten e Valese a piedi, seguendo l'aura del sayan.

-Goten "Siamo in due, un 40 e un 36, grazie" Rivolgendosi al commesso
-Valese "40? Così tanto?"
-Goten "Vieni, andiamo su quella panca ad indossarle"
-Valese "D'accordo, ma dammi una mano, questa lama mi fa paura"
-Goten "Da qua, faccio io" detto ciò le calza i pattini
-Valese "Dov'è la pista? Non riesco a camminare così!"
-Goten "Appoggiati, è qui vicino"
-Valese "Ah, eccoci, mi tieni, vero?"
-Goten "Certo, andiamo"

Piano piano Valese impara a pattinare, anche grazie alla prontezza di riflessi di Goten, che le evita varie cadute prendendola al momento opportuno

-Valese "Sono scivolata anche stavolta, sono proprio una frana, è la decima, oggi"
-Goten "La prima volta è sempre così, ti stai divertendo?"
-Valese "Molto! Grazie per avermici portata!"
-Goten "Di niente"

Bra fa il suo ingresso in pista, mischiandosi tra la numerosa folla presente, cercando di non andare né troppo vicino ai due né troppo distante, per tenerli sott'occhio, voleva accertarsi che i due fossero ancora veramente innamorati l'un dell'altro. Per sua sfortuna, era proprio così.

-Goten "Bra! Che ci fai qui?"
-Valese "Bra? Sei qui da sola?"

Bra si era avvicinata troppo, e lo sguardo attento di Goten l'aveva intercettata.

-Bra "Oh, ciao Goten, che sorpresa trovarti qui!"
-Valese "E saluti solo lui? Mi hai almeno vista?"
-Bra "Ah, ciao, Valese"
-Valese "Così va meglio, che ci fai qui? Ci stavi seguendo?"
-Goten "Dai Valese, sono sicuro che non è così, non essere invadente, ha tutto il diritto di stare qui, tanto quanto noi"
-Valese "Va bene, però vedi di non starci troppo addosso, intesi?"
-Bra "D'accordo, allora io vado, buona continuazione"
-Goten "Sicura?"
-Bra "Non c'è nessun problema, avevo anche delle cose da sbrigare, ciao a tutti"

Detto questo se ne esce dalla pista e vola via

-Goten "Potevi evitare di cacciarla via"
-Valese "Era qui per spiarci, non hai visto?"
-Goten "Io non credo"

 

---------------------------------------------------------

 

Angolo dell'autore

Ciao! Chissà se qualcuno si ricorda ancora di me! E' da un po' di tempo che non scrivo più, però adesso è arrivata l'estate e magari qualcosa riesco a buttarla giù, dai. Se vi va, recensite, mi fareste un grande piacere, perché amo molto leggere il parere degli altri, utilissimo per migliorarmi.

Ciao a tutti! Stay tuned!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mistero5050