Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_L    14/06/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble che raccontano lo Smistamento dei personaggi della saga di JK Rowling.
Ognuno di loro arriva a Hogwarts carico di sogni e speranze, ma come reagiscono alla decisione del Cappello Parlante?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucius Malfoy
 
«Malfoy, Lucius»
Un ragazzino alto e smilzo camminò spedito fino allo sgabello.
Non voleva perdere troppo tempo, lo Smistamento era solo una formalità. Le Case erano quattro, sulla carta, ma solo una era quella che contava. Solo una dava il potere. Solo una perseguiva i suoi stessi ideali. Solo lì sarebbe potuto diventare qualcuno.
La professoressa avvicinò il Cappello lacero alla sua testa, ma appena la stoffa sfiorò i suoi capelli biondissimi una voce riecheggiò per la Sala Grande.
SERPEVERDE
Lucius sorrise soddisfatto e raggiunse i suoi nuovi compagni senza guardarsi attorno. Chi contava davvero era precisamente accanto a lui. 



Eccolo qua! il piccolo, tenero, dolciss... ehm. Ricomincio...
Ecco il neo-serpeverde Lucius Malfoy! 
Mr. ambizione non vuole perdere tempo e vuole solo andare dove vede maggiori possibilità per lui, cioè a Serpeverde.
Grazie mille a Vampiretta per la sua recensione, a chi ha messo la storia tra le seguite/preferite/ricordate e grazie anche a chi legge solamente.
Alla prossima!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_L