Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The_Echelon_Nobody    14/06/2014    3 recensioni
Questa raccolta di piccole OS rigorosamente ZoSan verrà publicata nel corso della settimana Zosan,indetta dalle due autrici Zampe_in_the_sun.
Lasciatevi contagiare dall'ammmore e dagli insulti creativi di questi due idioti bellissimi e buona lettura e buona settimana Zosan a tutti!
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enemy of mine
I'll fuck you like the devil
Violent inside
Beautiful and evil

Non riuscivano a capire come fosse successo. Nessuno dei due riusciva a capirlo.
Così opposti,così diversi,ma pur sempre due facce della stessa medaglia.
Sanji non riusciva a capire come fosse potuto succedere. Come poteva lui,amante delle donne,essere attratto da Zoro? Lui era così strafottente,insopportabile,malvagio...e bellissimo.
Era violento. Erano violenti. L'uno nei confronti dell'altro e viceversa. Il modo in cui si baciavano, mordendosi e soffocandosi,
i graffi sulla schiena quando facevano l'amore,il modo in cui Zoro reclamava la sua proprietà.
Però era quello il modo in cui si manifestavano di amarsi.

Angel or Demon,
It came from my soul.

E poi c'era la gente. Che non capiva. Come faceva quell'uomo con il volto e le sembianze così angeliche a stare con un uomo che si era guadagnato l'agognata fama di demone? 

I'm a ghost,you're an angel
One and the same

Ma la gente,non lo sapeva che gli opposti si attraggono?
Loro due erano diversamente uguali. Tutti e due violenti nei confronti dell'altro,tutti e due convinti di non essere attratti per niente dall'altro,all'inizio. Tutti e due che volevano nascondere all'altro che provavano qualcosa di veramente profondo.
Erano diversi,sì. Ma quando erano insieme,diventavano uguali. In tutto e per tutto.
 
-Angolo dell’ammmore-
Buonsalve,gente! Sì,non state sognando: sto aggiornando ad un orario decente! Woooh! :D
Come vi avevo anticipato,ecco la song-fic. La canzone si chiama “Stranger In A Strange Land”,dei Thirty Seconds To Mars.  Con le song-fic succede sempre così: mentre sto ascoltando il pezzo mi viene l’illuminazione. Dovreste vedere la mia faccia,quando ho l’overdose di ispirazione. O forse no. No,decisamente,meglio che non la vediate.
Comunque,questa settimana piena d’ammmore sta giungendo al termine :c ma ci resta ancora un altro capitolo!
A domani!
Scieu
-Alex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The_Echelon_Nobody