Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    14/06/2014    3 recensioni
Eccomi qui con una long. Cosa può succedere a due amici quando la loro band non riesce a scrivere le note di una canzone? E se non riuscissero neanche a trovare il modo per scrivere il testo? Io lo so, ma a voi toccherà patirvi tutta la storia. Dedico questa storia a Laney Penn e ad Angy_Sunny a qui avevo detto che volevo scrivere una storia e mi hanno sostenuto. Vi ringrazio e spero che vi piaccia almeno un po', ovviamente me lo auguro anche per tutti gli altri che per caso apriranno questa storia. Bhe, vi auguro una buona lettura. ciao!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Trina Riffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Corey finì di mangiare i suoi pancake soddisfatto –Mm-mh, devo dire che sono proprio buoni, hai fatto un ottimo lavoro, pulce- sorrise –Grazie Core. Non credevo che ti sarebbero piaciuti così tanto-. La ragazza continuò a mangiare le sue frittelle, che a differenza del ragazzo non aveva ancora finito, quando si accorse che il blu la stava fissando –Cosa c’è?- chiese –Niente, è solo che sei buffa quando mangi i pancake. Sembri una bambina- disse lui con lo sguardo perso negli occhi di lei –Oooowh… che tesoro. Comunque ti volevo chiede una cosa. Potresti prendere in considerazione la possibilità di iniziare a scrivere da solo i testi? Magari ti aiutiamo anche io e i gemelli, ma ti prego, lascia stare il diario di Trina per un po’. Poi probabilmente adesso avrai più idee da scrivere- disse lei speranzosa –Che intendi dire?- chiese lui con sguardo interrogativo –Beh… dato che ora siamo una coppia, potremmo scrivere canzoni per conto nostro- continuò la rossa -Scusa Lanes, ma non capisco dove tu voglia arrivare- disse il ragazzo mostrando la sua solita ingenuità. Lei guardò giù sul suo piatto e lui domandò –Intendi canzoni d’amore? Beh, può essere un’idea, ma poi non sarebbe troppo sdolcinata? In più non credo di essere in grado di scriverne una- disse lui strizzando l’occhio alla ragazza. Lei ridacchiò –Non solo canzoni d’amore, Core, anche se sarebbe una bella idea- disse un po’ maliziosamente. Corey, una volta che la rossa finì di mangiare, portò i piatti nel lavandino, poi si girò e disse: -Quindi credi che, se riusciamo a scrivere da soli i testi, non avremo più bisogno dell’ “aiuto” Trina?- chiese evidenziando le virgolette con le mani –Beh, onestamente è quello che spero, anche perché ora che ha messo quel lucchetto sarebbe impossibile. Ma non ti preoccupare, se succederà che non riuscissimo, a volte, a trovare un buon testo potremo sempre prendere il mio diario, ma solo per le emergenze! Capito Front man?- disse lei tirando un pugno giocoso sul braccio del blu –Promesso, pulce- rispose mettendo una mano sul cuore –Anche se prendere il diario di Trina era divertente e…- -Corey!- lo ammonì lei –okok, stavo solo scherzando- -Si, come no… comunque se intendi che ci potrebbero mancare le nostre avventure tranquillo, ne avremo lo stesso tante. Pensa solo a quelle che abbiamo già passato- spiegò la rossa –E’ vero, ma spesso era per prendere il diario. Adesso che faremo?- -Sono sicura che riusciremo a divertirci anche senza l’aiuto del diario. Ricordati che noi 4 siamo la Grojband. Non siamo noi che cerchiamo i guai, ma loro cercano noi, quindi io non mi preoccuperei di questo- disse lei sorridendo. Lui a sua volta sorrise e con più convinzione rispose: -Hai ragione. Noi siamo la Grojband. Grazie Laney- disse abbracciandola stretta –Sai sempre cosa dire e come tirarmi su- lei lo abbracciò a sua volta –Figurati. Faccio quello che posso per aiutare- disse sciogliendosi dall’abbraccio ma rimanendo tra le braccia del ragazzo -Già…- disse arrossendo –Oddio!- disse lei ridendo –Cosa?- chiese lui –Sei arrossito!- rise più forte lei –No, non è vero- disse lui imbarazzato e, di conseguenza, diventando più rosso –Oh, si che è vero. Ahahah il grande Corey Riffin arrossisce davanti alla sua ragazza- -No, non sono arrossito. Ho solo qualcosa sulla faccia- disse lui arrossendo sempre più –In effetti è vero. Hai un po’ dello sciroppo dei pancake sulla faccia- poi maliziosamente disse –Aspetta, te la tolgo io-. Lui diventò del colore dei capelli della ragazza –Come… come vorresti farlo?- chiese super imbarazzato. Lei si avvicinò alla faccia del blu –Come credi che lo faccia?-. Continuò ad avvicinarsi e quando fu a pochi centimetri di distanza dal volto del ragazzo tirò fuori un fazzoletto e pulì la guancia del ragazzo che aveva una faccia a dir poco sconvolta –FREGATO!- disse la rossa scoppiando a ridere –Molto divertente, Laney- rispose ridacchiando e cercando di coprire la vergogna –Dovevi vedere la tua faccia!- disse con le lacrime agli occhi –Ok, non fa più ridere- disse mettendo su un finto broncio –Dai Core, sai che amo scherzare con te- sorrise lei –Anche a me piace scherzare con te, pulce- disse tirandole un pugnetto sulla spalla –Hey!- -ahahah. Andiamo adesso, probabilmente i gemelli ci staranno aspettando al garage-.
I due si lavarono e vestirono (essendo ancora in pigiama). Corey si sistemò il berretto in testa –Pronta?- chiese andando in bagno e trovando la fidanzata che si pettinava i capelli –Solo un momento e possiamo andare-.
Laney aprì la porta, fece uscire il blu e insieme si incamminarono mano nella mano. Dopo essere stati in silenzio per un po’ Laney decise di dire qualcosa: -Allora... è stato divertente, no?- Corey annuì –Si, sono d’accordo. È stata la notte più bella della mia vita- lei sorrise e arrossì leggermente –Oooowh, grazie Core. Come sei dolce-. Quando il ragazzo si accorse di essere vicino a casa sua riprese a parlare: -Quindi… diremo a Kin e Kon di noi?- lei aggrottò la fronte e guardò il ragazzo –Beh, suppongo che dovremmo… spero solo che la prendano bene. L’ultima volta si sono arrabbiati un sacco per il finto appuntamento, chissà adesso- rispose lei preoccupata -Sono sicuro che capiranno. Dopo tutto sono i nostri migliori amici- Corey aprì la porta del garage e trovò i gemelli mentre suonavano i loro strumenti –Hey ragazzi!- -Ciao Corey! Ciao Laney!- -Allora come è andata?- chiese Kin facendo l’occhiolino. I due si guardarono e sorrisero –E’ stato fantastico!- disse lei –Già, e avremmo una cosa importante da dirvi- disse il blu –Lo sapevo! Voi due state per sposarvi! Qua i soldi Kin!- disse con gli occhi lucidi per la gioia Kon mentre quelli di Corey si spalancarono –COSA?!? No, non è questo quello che volevamo dire!- Laney scosse velocemente la testa –Ha ragione! Quello che volevamo dire è che… io e Corey usciamo insieme!- disse con un sorriso a 32 denti. Kin sembrava confuso –Solo adesso? Non uscivate già insieme?- Corey arrossì un po’ –Beh, diciamo solo che una visita a casa Penn mi ha fatto capire quello che provavo- Kin sorrise –Non ci posso credere, Corey è arrossito!-. I gemelli scoppiarono a ridere mentre Laney ridacchiò. Corey allora alzò gli occhi al cielo –Va bene, va bene. Ho capito, può bastare- Kon ridacchiò –Scusaci Corey, è solo che non siamo abituati a vederti arrossire. Anzi, non ti avevamo mai visto prima-. Kin poi disse: –Aspetta, questo vuol dire che passerete meno tempo con me e Kon per stare da soli?- chiese tristemente ma con una punta di rabbia –Beh, sicuramente ci saranno momenti in cui io e Core vorremo stare soli- disse Laney –Ma questo non significa che non dovremo più essere un gruppo. Siamo la Grojband, niente e nessuno ci dividerà mai- concluse lui.
-Alla Grojband!- disse Laney alzando la mano e mettendola davanti agli altri –Alla Grojband!- risposero i tre mettendo le loro mani sopra a quella minuta della ragazza. –Quindi Corey, cosa vuoi fare con i testi?- chiese poi Kon. Laney sorrise e rispose: -Adesso penseremo tutti e 4 ai testi. Sono sicura che riusciremo a creare delle fantastiche canzoni! E non solo su la frustrazione di una teenager arrabbiata, ma possiamo provare anche altri temi, come l’amicizia- -Finalmente!- dissero i due fratelli. –Già, finalmente… anche se mi sarebbe piaciuto sapere cosa aveva scritto la mia Laney sul suo diario. Comunque so che è arrivato il momento di voltare pagina. Se non altro per lei- disse lui mettendo un braccio intorno alla ragazza che arrossì –Ah si! Ci siamo dimenticati di dirvi una cosa!- disse Kin –Già, a quanto pare a breve ci sarà un grande evento qui a Peaceville- concluse Kon. –Davvero? Cosa?- chiese eccitato il blu –Beh, diciamo solo che è una cosa che avete già fatto- -Mmhhh.. è un matrimonio?- -Si. Questa coppia vuole fare le cose in grande e, alla cerimonia, vuole due band- Corey annuì –Ok, basta che poi ci sia la torta- -Ovvio fratello. Fortunatamente questo non deve essere per forza un duetto- disse Kon sollevato –Fantastico!- dissero i fidanzatini –Allora siamo tutti d’accordo- sorride Corey -Ora c’è solo un problema. Cosa cantiamo?- -Mmhhh, proviamo a pensarci insieme- suggerì Kon –Allora... potrebbe esserci un ragazzo che visita la casa di una sua amica…- disse Kin -… e che dopo aver passato la serata insieme scoprono di piacersi a vicenda- continuò Laney –dopo aver fatto la guerra con i cuscini…- sottolineò Corey -… e alla fine i due mangiano un gelato e iniziano a suonare con la loro band- concluse Kon –Fantastica!- esultò Corey (Nda: Seriamente? Più campata in aria di così si muore! -.- scusate la mia penosa immaginazione ):) –Hai visto? Non è stato difficile- disse Laney –Già, ottimo lavoro ragazzi! Adesso dobbiamo solo trovare le parole giuste per il testo e siamo a cavallo-.
Poco dopo entrò dal garage Trina –Allora, come va ragazzi? Ah, ben tornato Corey- -Tutto bene, grazie - disse un po’ sospettoso Corey –Ho sentito che parteciperete, tipo, ad un altro matrimonio. Volevo solo dirvi che questa volta non ho intenzione di intromettermi, eccetera- continuò lei -Wow, Trina. Davvero non hai intenzione di sabotarci?- chiese Laney scioccata –Vorrei farlo, ma diciamo che ho sentito un paio di cosette prima che mi hanno convinto a essere più clemente con voi- sorrise la sedicenne -Intendi dire di me e di Laney?- chiese Corey –Già. In più ieri quando non c’eri ho pensato a come vi ho trattato in tutto questo tempo e mi sono sentita in colpa. Quindi ho deciso di andarci piano d’ora in poi- -Dici sul serio?- sorrise il ragazzo –Si, ma non credere che ti lasci stare completamente, caro fratellino- disse con uno sguardo di sfida ma comunque… come dire… fraterno. –Grazie, Trina- disse lui abbracciandola –Si, ok. Ora sarà meglio che vada prima che ti dica che ti voglio bene. Non fate troppo casino, va bene?- -Ok!- risposero sorridenti i quattro.
-Wow, quella era davvero Trina o Katrina è riuscita a riprendere il controllo?- chiese Kon. Laney scosse la testa –Sinceramente non lo so- -Beh, devo dire che ora mi sento ancora più motivato- -Vero- dissero gli altri tre.
–Dopo tutto sembra che le cose stiano migliorando per noi- disse Laney –Già. Sono sicuro che diventeremo famosi molto presto!- esultò il blu –Già. Però, per ora, concentriamoci sul presente. Voglio godermi ogni momento con voi, specialmente con te Core- continuò lei sorridendo al ragazzo. –Ok Grojband, facciamo quello che sappiamo fare meglio!- disse Corey –Giusto! Pronti ragazzi?- chiese Kin –Ancora un momento per favore. Devo fare un ultima cosa- disse il blu. Si avvicinò alla porta del garage e.. –Grazie ragazzi, è stato…- -Aspetta Core. Io ho un finale migliore- disse la rossa prima che il ragazzo potesse chiudere il garage –Ah si? Di che si tratta?- chiese curioso –Preferisco fartelo vedere-. Prese il ragazzo per il colletto della maglia e lo avvicinò a se, chiuse gli occhi e gli diede un bacio. Inizialmente Corey rimase immobile per lo shock, ma poi ricambiò e approfondì quello che per entrambi era il loro primo vero bacio. Infine lasciò cadere la porta del garage, facendo intravedere solo qualche ombra dalle finestre appannate e facendo sentire solo i fischi e i versi dei due gemelli che osservavano la scena divertiti.


Ed eccoci alla fine della mia prima long. Com’è stata? Spero di avervi divertito e di non aver fatto troppi errori.
Credo che oggi sarò sola nel mio angolino visto che i miei “compagni” sono ancora… come dire… impegnati ;).
So di non essere brava nelle scene romantiche, ma ce l’ho messa tutta hehe :)
Ringrazio Farfalla_Lilla per aver recensito ed essermi stata vicina
Angy_Sunny per avermi sostenuto
E tutti gli altri- cioè- tutte le altre lettrici che hanno anche semplicemente letto e apprezzato la mia storia.
Infine, un grandissimo e calorosissimo abbraccio alla mia carissima amica Laney Penn che è stata la persona che più mi è stata vicina e che è diventata una delle persone che più mi stanno a cuore.
Bene… vado. Se mi vorrete ancora ho già in cantiere un'altra storia, ma dovete dirmelo solo voi ;).
Arrivederci ragazzi, è stato bello!

(Ah si, so che in realtà è “grazie ragazzi”, infatti nella storia l’ho messo giusto alla fine, ma non volendo problemi legali con gli autori ho deciso di cambiarlo un po’ ;) ciao!!!)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn