Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    14/06/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero quasi un quarto d’ora davanti all’armadio per decidere cosa avrei indossato per il mio appuntamento con Zac, ero parecchio agitata come se avessi avuto una conferenza stampa con il presidente degli Stati Uniti, era da troppo tempo che non uscivo con un ragazzo in un vero e proprio appuntamento che cosa gli avrei detto? E soprattutto come mi sarei dovuta comportare? Avrei voluto tanto che Mandy mi avesse fatto compagnia ma dentro di me sapevo che questo non era possibile. Presi dall’armadio una gonna rosa che arrivava a metà coscia, una maglietta bianca abbastanza semplice, un cinturino nero abbinato al tutto e infine le ballerine «ok» dissi a me stessa, Zac sarebbe arrivato a momenti.

Uscii dalla camera e andai in salone quel giorno la casa era quasi vuota infatti Louis, Liam e Harry erano usciti con le rispettive ragazze, Niall era in giro da qualche parte con degli amici e Katherine e Alexis erano uscite per conto loro a fare dio solo sa cosa, perciò in casa c’eravamo solo io, Zayn e Mandy.

«stai uscendo Rose?» mi chiese Zayn vedendomi entrare con la borsa in mano «si ho un appuntamento con Zac, dovrebbe arrivare a momenti» dissi mentre frugavo il cellulare senza un motivo «quindi state insieme?» lo guardai interrogativa «no ma che dici non lo conosco nemmeno, è solo un’uscita così andiamo a mangiare un gelato niente di che» Zayn annuì senza replicare, lo vedevo particolarmente pensieroso e forse ne avevo capito anche il motivo, insomma non ci voleva un genio «mi dispiace per te Zayn, non deve essere facile vedere gli altri assieme alle loro ragazze mentre la tua metà è così distante da te, spero solo che possa raggiungerti al più presto» Zayn mi sorrise «si lo spero anch’io, ci sentiamo tramite telefono o con skype ma quello che vorrei veramente è averla qui accanto a me, tenermela stretta e non farla andare da nessuna parte» quello che disse mi fece commuovere, cavolo anche un cieco si sarebbe accorto che era innamorato perso e la cosa che mi faceva ancora più rabbia era che Harry a cui ovviamente non fregava niente della ragazza la vedeva ogni volta che voleva mentre Zayn che la desiderava ardentemente era distante chilometri da lei e l’unico modo per poterla vedere era tramite uno stupido computer «vedrai che prima o poi vi potrete vedere» cercai di rassicurarlo, in quel momento suonò il campanello, Zac era arrivato!

Appena aprii la porta mi rivolse un sorriso che avrebbe fatto sciogliere qualsiasi ragazza, era davvero sexy con quei suoi jeans aderenti «ciao! Sei bellissima» disse baciandomi una guancia «anche tu stai molto bene» dire che ero in imbarazzo era dire poco e Zac che continuava ad osservarmi dalla testa ai piedi non mi rendeva le cose facili «allora andiamo?» chiesi per smorzare la situazione lui annuì e così ci incamminammo.

Dopo aver comprato due gelati in una gelateria non molto distante da casa decidemmo di fare una passeggiata «sai non mi sembra vero di essere riuscito ad averti tutta per me almeno per una sera» quel ragazzo non sapeva fare altro a parte lusingarmi e farmi i complimenti, non che questo mi dispiacesse ma a volte mi faceva sentire in imbarazzo «non capisco perché hai tutta questa considerazione nei miei confronti, sono solo una semplice ragazza Zac» Zac si lasciò scappare una risata «è qui che ti sbagli, per me non sei una semplice ragazza, prima di tutto sei diversa dalle altre e questo ti rende unica e poi quando ti guardo mi rendo conto di cosa significa sentirsi completamente sicuri e a proprio agio con qualcuno» ma da dove diavolo se le toglieva fuori certe frasi? Rimasi senza parole, nessuno mi aveva mai parlato in quel modo «ti va di sederci su una panchina?» annuii e così ci sedemmo su una panchina posta sotto un albero. ««««««»dd«allora come è la convivenza con i ragazzi? Ti trovi bene?» mi chiese poggiandosi allo schienale e attendendo una mia risposta «si sono felice con loro, sono simpatici ormai siamo come una grande famiglia» «sai sono contento che tu stia bene nonostante tutti gli effetti negativi» effetti negativi? Che cosa intendeva dire? «in che senso effetti negativi?» «beh le fans intendo, credi che loro sono felici che quattro ragazze convivono nella stessa casa dei loro idoli?» Zac mi aveva appena posto di fronte ad una realtà che avevo ignorato fino a quel momento ma che purtroppo era più che vera «ehi adesso non ti rattristire non volevo metterti paura, tutte le cose che potresti leggere o potresti sentire devi ignorarle perché si sa che loro lo fanno solo perché sono gelose» mi confortò mettendomi un braccio attorno alle spalle «tranquillo sto bene, comunque al mio fianco ho delle persone che mi vogliono bene ed io è grazie a loro che vado avanti» Zac mi accarezzò il viso e mi sorrise dolcemente «e voglio che tu sappia che io sono tra queste persone, voglio che tu sappia che puoi chiamarmi sempre a qualsiasi ora per qualsiasi problema, io sarò sempre presente Rose, te lo prometto» disse mettendosi una mano sul cuore, sentivo i miei occhi inumidirsi, quelle parole mi avevano toccato nel profondo.

Il pomeriggio sembrò volare, ma dovevo ammettere che era stata una serata davvero piacevole io e Zac avevamo parlato per ore di lui, della sua famiglia dei suoi sogni e delle sue speranze gli avevo poi raccontato della mia situazione famigliare tralasciando per il momento l’argomento Nora lo conoscevo da poco e anche se mi inspirava fiducia non volevo parlargli di mia sorella era un argomento troppo delicato per me, magari più avanti.

Era quasi buio io e Zac ci trovavamo davanti alla porta di casa «ho passato davvero una bella serata Zac, grazie di tutto!» lui si avvicinò a me senza distogliere il suo sguardo dai miei occhi «sono io che devo ringraziare te, mi hai regalato la serata più bella di tutta la mia vita» disse accarezzandomi la stessa guancia che poi baciò dolcemente lasciandomi spiazzata, quel ragazzo aveva il potere di stregarmi con le sue parole e i suoi gesti.

Appena entrai in casa sentii delle urla provenire dalla cucina, qualcuno stava litigando «io ti uccido le hai tutte bruciate le mie bambine» sbraitò Niall mentre cullava un tegame pieno di patatine nere come la pece «ah e sarebbe colpa mia? siete voi che mi avete distratto altrimenti avrei avuto la situazione sotto controllo» rispose Louis, nel frattempo gli altri presenti si sbellicavano dalle risate assistendo alla scena tra i due litiganti «ehi ragazzi ma che succede?» Niall si girò verso di me disperato «questo idiota ha bruciato tutte le patatine» «ti ho già detto che non l’ho fatto apposta» mi avvicinai guardando le patatine visibilmente non commestibili «non ti preoccupare Niall ne preparo altre io» Niall mi abbracciò felice «grazie Rose se non ci fossi tu in questa casa».

Nonostante l’inconveniente delle patatine la cena procedette abbastanza bene, infatti ero riuscita a cucinarne delle altre proprio come piacevano a Niall leggermente dorate e croccanti.

Mentre gli altri erano seduti sul divano a guardare la televisione mi offrii volontaria a sparecchiare e lavare i piatti poco dopo Zayn venne a darmi una mano.

«dai ti aiuto!» disse prendendo alcuni piatti e posandoli sul lavandino «allora come è andata oggi con Zac?» mi chiese sorridente «molto bene, Zac è davvero carino e gentile» mi sembrava strano parlare di queste cose con Zayn perché la nostra amicizia non era come quella che avevo con Niall ma sapevo che di lui mi potevo fidare e poi non avrei mai potuto parlare con Niall di Zac al massimo ne avrei potuto parlare con Mandy ma a volte avevo bisogno anche di un’opinione maschile «si quando l’ho visto mi è sembrato un tipo abbastanza in gamba» disse il moro mentre risciacquava un piatto che avevo precedentemente lavato «l’hai chiamata oggi?» dissi riferendomi a Perrie «si poco dopo che sei uscita tu, adesso è in Inghilterra per una serie di concerti e per il momento non abbiamo trovato nemmeno un giorno in cui è possibile vederci» disse Zayn amareggiato «vedrai che troverete il tempo per stare insieme e quando questo accadrà me la devi assolutamente presentare perché sono una sua grandissima fan» Zayn rise «d’accordo prometto che te la presenterò» disse serio «guarda che ci conto!».

In men che non si dica avevamo lavato e ripulito tutto salutai Zayn e me ne andai in camera con l’intenzione di navigare in internet dato che era parecchio tempo che non lo facevo, presi il mio computer ed entrai su Twitter ma mi pentii subito dopo di averlo fatto, Zac aveva ragione il mio profilo era invaso da insulti e minacce di morte da parte delle fans, lessi uno a uno tutti quei terribili commenti e iniziai a piangere portandomi una mano alla bocca sconvolta chiedendomi come potesse esistere al mondo gente tanto perfida, mentre ero immersa nella lettura Niall entrò in camera guardandomi scioccato «ehi Rose che è successo?» chiese allarmato «loro mi odiano!» dissi senza distogliere lo sguardo dal computer «loro chi?» si sedette vicino a me e osservò lo schermo in modo da poter vedere cosa mi faceva stare tanto male «no non devi ascoltarle, sono solo gelose di te perché loro non potranno mai essere al tuo livello o avere quello che hai tu, non devi dare peso alle cose che dicono» mi disse abbracciandomi e facendomi poggiare la testa sul suo petto «si però mi fa male leggere certe cose» «Rose sono delle ragazzine stupide, tu sei migliore di loro pensi che a Sophia, Eleanor e Perrie non sia mai successa una cosa del genere? Loro ci convivono con queste cose, però hanno la forza di andare avanti, e se ce la fanno loro sono sicuro che ce la fai anche tu» mi rassicurò guardandomi dritto negli occhi, Niall mi aveva convinto non mi doveva importare di quello che dicevano gli altri, sorrisi istintivamente «sei più bella quando sorridi». Mi tenne la testa tra le mani e mi guardò intensamente immaginando la sua prossima mossa il mio sguardo cadde sulle sue labbra e dopo di che lo fece di nuovo, mi baciò per la seconda volta.

Questo secondo bacio durò di più rispetto al primo sentivo le sue mani che esploravano ogni parte del mio corpo e piano piano da un semplice bacio divenne qualcos’altro, Niall mi fece coricare sul letto e venne sopra di me, in quel momento non ragionai mi feci semplicemente trasportare da lui non avevo il minimo controllo della situazione. Gli accarezzai i capelli mentre continuava a baciarmi sulle labbra e poi spostandosi verso il collo, volevo godermi a pieno quel momento, non mi importava se quello che facevamo fosse giusto o sbagliato non mi sarei fermata per niente al mondo. Le sue mani si fecero spazio sotto la mia maglietta che dopo averla alzata mi lasciò dei caldi e lenti baci sulla pancia facendomi rabbrividire, nel più bello però Niall venne chiamato da Liam e così scattammo entrambi in piedi avendo la paura di essere colti sul fatto «Niall puoi scendere un attimo giù?» chiese Liam introducendosi in camera, il biondino mi guardò leggermente amareggiato e si incamminò verso l’uscita. Di conseguenza rimasi sola sul letto a fissare un punto imprecisato della stanza, l’aveva fatto di nuovo, aveva creato in me un totale senso di confusione la mia testa era invasa da mille dubbi e anche il mio cuore non riusciva a dare una risposta a tutto ciò perché ancora non sapevo se era quello che volevo veramente, perché se avessi provato qualcosa per lui a quest’ora starei saltando di gioia per quanto accaduto invece no, non sapevo che fare, che dire e non sapevo nemmeno cosa pensare.

 

Niall’s pov

Non c’erano parole per descrivere il mio stato d’animo, non ero semplicemente felice o contento probabilmente l’aggettivo più adatto a me non esisteva nemmeno, ci eravamo baciati per la seconda volta ed era la cosa più bella che mi sia mai capitata in vita mia, perché lei è tutto quello che desidero in questo momento, lei è per me un sogno ad occhi aperti qualcosa di sorprendentemente incredibile di cui non posso assolutamente fare a meno e quel bacio è stato così passionale e sincero, dentro di me sentivo che stava nascendo qualcosa tra di noi, quei baci avevano un significato forse la nostra amicizia stava per evolversi in un sentimento che noi tutti conosciamo con il nome di amore. Volevo assolutamente conquistarla, volevo che fosse lei la mia anima gemella, la mia dolce metà e forse tra non molto lo sarebbe diventata, nessuno si sarebbe intromesso tra noi due perché adesso ero un passo avanti agli altri.





























Ciao tesori allora che vi sembra questo capitolo? Dunque dovrei dire un pò di cosette inanzitutto chiedo scusa se qualcuna si è sentita offesa leggendo i dialoghi riferiti alle fans, rileggendoli mi sono accorta che sono stata un pò cattiva ma non volevo assolutamente offendervi o farvi rimanere male anche perchè siete delle fans incredibili e i ragazzi sono fortunati ad avervi, e poi questo aspetto dovevo metterlo per forza altrimenti la storia non è molto realista. Poi sta succedendo un casino (se inizio a dire che è un casino già da qui allora andiamo bene) tra Niall e Rose intendo, diciamo che Niall si sta un pò troppo montando la testa infatti Rose a differenza sua è confusa e non sa bene cosa vuole perchè come ho già detto in precedenza lei vede Niall solo come un amico e niente di più. Poi questo Zac che dire? Ha un modo un pò strano di conquistare una ragazza tutte quelle frasi sdolcinate, ma comunque fa piacere sentirsele dire e forse potrebbe sembrare che Zac ci prova con Rose solo per approfittarsi di lei perchè è famosa ma vi assicuro che non è così..

E il nostro Styles? E' ancora vivo? Si è arreso senza lottare.. no scherzo, per il momento però si è fatto da parte ma quel bel ricciolino è moolto furbo e soprattutto molto ma molto paziente, chi va piano va sano e va lontano hahaha.

E poi c'è Zayno (si io lo chiamo così) poveretto è depresso perchè gli manca la sua mogliettina, lui è lo sfigato del gruppo, comunque sono carini come amici Zayn e Rose? A me piacciono molto!! Ok non devo dire nient'altro, intanto nel prossimo capitolo conosceremo la sorella di Rose che anche se non potrà ne parlare ne muoversi sarà sempre presente e poi sapremmo di più su quello psicopatico (nel vero senso della parola) di Trey eee niente ora vi lascio ciao bellezze <3

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone