Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: mucchina2002    14/06/2014    2 recensioni
Questa storia parla di Elena e Silvia, due ragazze di prima media che diventano molto amiche. La loro vita, tra cotte, delusioni, segreti e bugie, è totalmente normale. O almeno, lo sarà fino al 20 marzo 2014.
Ora il loro mondo come lo conoscevano non esiste più.
Genere: Azione, Commedia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Silvia andavamo molto d'accordo, però eravamo sole, così decidemmo di fondare un club e ne parlammo con Lorenzo.

Lui decise il nome segretissimo del club, che non vi dico (anzi, per fargli un dispetto lo svelo a tutti: 007 U.P.S) e io il programma.

All' inizio eravamo in quattro, e ci riunivamo ogni due settimane, divertendoci un sacco a casa di uno di noi, ma poi Lorenzo iniziò a comportarsi in modo strano e mi cacciò.

Subito dopo io, per ripicca, lo lasciai, anche se mi piaceva ancora, ed iniziai a comportarmi come se lo odiassi.

Dalla mia espulsione anche Silvia si eliminò: ora il club era formato da solo due persone, che erano poche per un gruppo.

Il club 007 U.P.S. non esisteva più.












Io che litigo con Lorenzo :-P

http://2.bp.blogspot.com/_WTltiQpWUgw/TTAt2d66KnI/AAAAAAAABRc/1UsOvZOgvWA/s400/168196_10150376158230402_308979945401_16956721_6032510_n.jpg
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mucchina2002