Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: sanaxheric    15/06/2014    2 recensioni
Sana e Akito si erano sposati da un bel pò, avevano acquistato una bellissima villa con un giardino immenso a Tokyo.
Tutti i giornali ormai parlavano della loro storia e del loro matrimonio,ed erano tappezzati dalle loro foto.
Lui era diventato un istruttore di Karate in una palestra tutta sua.
Lei aveva continuato la sua carriera da attrice ed era diventata molto più famosa.
Vivevano una bellissima storia d'amore.
Non voglio dire che questa storia sarà tutta Rose e Fiori.
Buona Lettura...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Nuovo Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un mese, Sana aveva in programma un film importantissimo, mentre Akito stava preparando i suoi allievi per il passagio di cintura. Era passato circa un mese e Sana accusava continui capogiri e aveva deciso di fare i controlli. Sana aveva un'importante runione di lavoro con il produttore del film "Omicidio a Mezzanotte" e Rei la sarebbe passata a prendere alle 10:00. **- -Akito oggi ho una riunione di lavoro, e tornerò tardi quindi non cenerò.- disse Sana mentre si preparava la borsetta. -Sana sei sicura di volerci andare? Ti senti bene? Ti veso un pò pallida stai bene?.- Chiese Akito scendendo le scale e avvicinandosi per baciarla. -Certo non ti preoccupare sto benissimo. A stasera - lo baciò e uscì. ** Sana entrò im macchina e si accomodò sul sedile posteriore. Prese il cellulare e prenotò il dottore per l'indomani e alle 16:00. ** -Benvenuta Carissima Sana... - Disse il produttore - Vieni accomodati- e la accompagnò nella sala. -Gazie- disse Sana e mentre entrava scorse una figura familiare... -Naozumi- lo chiamò Sana tra la sorpresa e il felice. -Sana da quanto tempo, come stai? -Bhe diciamo bene- rispose Sana. La loro conversazione venne interrotta dal produttore he disse- Sedetevi prego iniziamo- Dopo due ore di riunione, Sana era stanchissima e voleva tornare a casa ma mentre stava per uscire venne fermata da Naozumi -Sana, aspetta, domani sei libera.- -No mi dispiace domani non sono libera- rispose- magari domenica mattina- disse anticipandolo. -sisi per me va bene, a domenica, Ciao- -Ciao Naozumi- ** Sana era stanchissima, appena tornata a casa, salì in camera, si sfilò il vestito azzurro e i tacchi che facevano venire le vertigini. Si mise la camicia da notte, infilò nel letto e baciò Akito che dormiva profondamente e poi anche lei si addormentò. ** Il giorno dopo Sana si svegliò molto tardi, andò in cucina e vide un bigliettino sulla tavola e lesse "Sana sono andato ad allenarmi, ci vediamo per pranzo". Visto che Sana aveva la giornata libera decise i dedicarsi alle faccende domestiche. ** Alle 16:00 si fece passare a prendere da Rei per essere accompagnata dal dottore. Ora Sana si trovava distesa su un lettino d'ospedale con un gel freddo sulla pancia. Il dottore disse ad un certo punto -Lei è incinta, lo vuole tenere il bambino?- Sana confusa disse -Cosa? Come incinta?- poi realizzò la realtà e disse- mi scusi, SI lo voglio tenere il bambino.- - Okay,prenotate con la mia segretaria la visita per il prossimo mese.- -Certo, grazie mille!- ** "Non vedo l'ora di dirlo ad Akito,speriamo sarà felice." -Akiiii!!!- entrò e gli buttò le braccia al collo. -Sana dove eri finita,ho preparato il pranzo dai che andiamo a mangiare- -Akiii sono INCINTA...- -Cosa in..inc...incinta??!!!- disse Akito con una faccia spaventatissima. -Siii- -No,no,no! Non lo voglio!!- Akito era su tutte le furie... -Cosa ma è una cosa assurda- urlò Sana. -No quello che dici tu è assurdo!- urlò Akito Sana disperatissima incominciò a piangere a dirotto, Akito non vole vederla in quello stato ma aveva paura di perderla... -Senti Sana...- si avvicinò per accarezzarla -Non mi toccare!!!- Urlò Sana- Tu non ci vuoi vai via!!!- "Già inizia a parlare al plurale" pensò Akito,- Sana non fare la bambina...- Ancora una volta fu interrotto da Sana che piangendo urlò- vai via! Via! Esci dalla mia vita! Non voglio più vederti- Akito era indignato- Se è questo quello che vuoi faccio le valigie e torno a casa- -Si vai via!!!- ** Poco dopo Akito scese e si avviò verso la porta prima di uscire disse-Sana lo sai che ti amo,ma non possp accetare il fatto che tra 9 mesi non ti vedrò più e al tuo posto mi ritroverò un piccolo esserino che non rouscirei nemmeno a guardare in faccia...- -Viaaa!! Escii da quella porta!, chi te lo dice che morirò!! Esci-urlò. Akito uscì e Sana rimasta ormai sola in quella enorme villa decise che d'ora in poi si sarebbe occupata solo del suo lavoro e del suo piccolo. Ma in quel momento era disperatissima,allora prese il telefono e compose il numero di Fuka. -Pro...pronto Fuka son..sono i..io Sana- disse tra i singhiozzi. -Sana dimmi perchè piangi?-chiese Fuka. -Pu...puoi ve...venire da me?- -Certo!- ** Poco dopo suonò il campanello, era Fuka che vedemdo Sana piangere in modo così disperato si preoccupò. -Sana cosa ti è successo?- -SONO INCINTA- disse Sana piangendo ancora più disperatamente. -Ma è una cosa stupenda,cosa ha detto Akito?- Sana piangeva ancora di più, i suoi occhi erano diventate due fontane- Non vuole il bambino Fuka è convinto che se nascesse il bambino io morirei!- -Cosa? Ma si è rincitrullito!-Urlò Fuka con il auo accento di Osaka. -Tanto ormai se n'è andato!- -Addirittura! Che scemo- -Fuka resta qui con me, fammi compagnia ti prego! La supplicò Sana. -Certo- Rispose lei con tono dolce. ** "Cosa ho fatto? Sono uno scemo, ma no Akito no,no,no hai ragione tu vuoi la tua Sana vicino a te per il resto della tia vita, e non voglio che un piccolo essere, anche se sangue del mio sangue, me la porti via, hai fatto la scelta migliore, SARÀ MEGLIO PER TUTTI..." ** -Sana mi dispiace si è fatto tardi adesso devo tornare a casa- Disse Fuka. -Si,hai ragione Fuka grazie di tutto- e detto questo l'accompagnò alla porta. -Ciao e riprenditi!- -Certo! Non ti preoccupare- Detto ciò si chiuse la porta alle spalle e si mise la camicia da notte, si accarezzò il grembo e disse-Non ti prepccupare piccolo,noi due ce la faremo anche da soli....- Detto questo si buttó sul letto e si addormentò profondamente stanchissima della giornata appena passata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sanaxheric