Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: sanaxheric    12/06/2014    4 recensioni
Sana e Akito si erano sposati da un bel pò, avevano acquistato una bellissima villa con un giardino immenso a Tokyo.
Tutti i giornali ormai parlavano della loro storia e del loro matrimonio,ed erano tappezzati dalle loro foto.
Lui era diventato un istruttore di Karate in una palestra tutta sua.
Lei aveva continuato la sua carriera da attrice ed era diventata molto più famosa.
Vivevano una bellissima storia d'amore.
Non voglio dire che questa storia sarà tutta Rose e Fiori.
Buona Lettura...
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Naozumi Kamura/Charles Lones, Nuovo Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Naozumi/Sana, Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UN LIETO FINE…
10 SONO POCHE MEGLIO 20 AHAH…
Sana e Akito erano sposati da un po’ di tempo ed erano una coppia molto felice. Lui aveva aperto una palestra dove lavorava come istruttore,mentre Lei era diventata un’attrice ancora più famosa. Tutti i giornali ormai parlavano di loro. Un giorno, una domenica mattina di preciso, Sana e Akito giravano per la città mano nella mano guardando le vetrine dei negozio. Ormai esausti decisero di tornare a casa ormai stava iniziano a fare buio, così salirono in macchina e si diressero verso casa… Durante il tragitto Sana fece una grande sciocchezza..
-Akito lo vorresti un bambino?-
-Cosa?-
-Un bambino, io lo desidero molto...- era felicissima all’idea.
-Sana ma sei matta?!-chiese con tono molto freddo.
-Matta, ma come ti viene di chiamarmi matta!- Urlò infastidita. Voleva un bambino, il desiderio più grande di tutte le donne… male
Ci fu un lungo silenzio Hayama non sapeva che dire così disse- Sana si vedrà!-
**
Dopo una giornata passata in giro per Tokyo e dopo quella “piccola ma importante” discussione con Akito Sana aveva bisogno di relax così salì le scale e si recò in bagno per farsi un bel bagno rilassante. Mentre si spogliava sentì sulle sue spalle una mano molto calda che la fece rabbrividire, si girò e…. –Akito!- Disse Sana tra lo stupore e lo spavento –Mi hai spaventata-
Akito la fece girare e la baciò con molta passione e Sana,semi-nuda, ricambiò… quando Akito la baciava si sentiva la donna più fortunata del mondo.
**
Sana scese in cucina e vide Akito che cucinava e decise di aiutarlo,si baciavano in continuazione sembravano calamite che non si volevano staccare a tutti i costi, dopo aver cucinato misero il sushi a tavola e mangiarono… Era delizioso!
Domani invitiamo Tsuyoshi, Aya, Fuka,Hisae e Gomi? Così ci divertiamo un po’ e gli facciamo vedere la nostra nuova casa? -
- Si mi sembra una buona idea- La baciò, e sparecchiò. Sana era esausta e decise che per quella sera sarebbe stato Akito a lavare i piatti.
**
I due si recarono in camera da letto, Akito spinse Sana contro la parete della stanza è la baciò, anche Sana fece lo stesso dopo si ritrovarono sul letto senza vestiti e si continuavano a baciare, Akito amava toccare il seno di Sana, mentre Sana amava baciare i suoi pettorali Perfetti…
Dopo aver trascorso una notte bellissima tra baci e carezze, Akito e Sana si addormentarono uno nelle braccia di un altro.
**
La mattina seguente Sana si svegliò e toccò a tentoni sul letto e non vedendo il suo”maritino”, decise di rivestirsi, ad un certo punto un delizioso profumino invase la stanza, Sana scese e vide Akito che cucinava delle crepes.
-Buongiorno- Disse Sana tutta assonata avvicinandosi a Lui.
-Giorno, Amore- Disse Lui in maniera sdolcinata baciandola.
-Mhh… che bel profumino,per me 10!!!!-Disse Sana con fare affamato.
-Cosaaa! 10 creps?! Non esagerare!-Disse Akito rimanendo molto sorpreso. Era vero che Sana amava il cibo ma non aveva mai mangiato così tanto.
-No,10 sono troppo poche facciamo 20!! Ahahahahahah…!- Akito le si avvicinò e la baciò poi salì in camera per farsi la doccia, mentre Sana era pronta per fare il giro di telefonate ed invitare gli amici a casa, come promesso la sera prima.
-Ciao Aya sono io Sana volevo sapere se questa mattina sei libera? Volevo invitare te e Tsuyoshi da me!-
- No mi dispiace, oggi ho in matrimonio di mio fratello!-Disse- Mi dispiace-
-No e di che, fai tanti auguri a Heiji e Kazuha!-
-Grazie, a presto.-
-Ciao- Sana, allora, compose il numero di Hisae e Gomi che vivevano insieme e si erano sposati anche loro da poco.
-Pronto?-Disse Gomi.
-Hey ciao Gomi, sono io Sana volevo sapere se tu e Hisae oggi siete liberi?-
-Sana mi dispiace ma oggi saremo impegnati tutta la giornata a lavoro,anzi sono in ritardo ciao a presto.-
-Ciao-Disse Sana ma lui già aveva riattaccato.
Ora non restava che chiamare Fuka. Sana compose il numero il telefono squillava, ma nessuna risposta,Sana pensò…
-Ah è vero oggi aveva una riunione di lavoro molto presto, quindi anche lei è andata- Sana allora salì le scale e andò in camera…
-Amore cosa è successo tutto bene?- Chiese Akito vedendo Sana molto pallida e stanca.
-No ho solo un giramento di testa, comunque ho chiamato e nessuno può venire, tanto oggi dobbiamo comunque andare a lavor…-Venne interrotta d’un tratto perché si sentì male e svenne, Akito preoccupato la prese e la mise sul letto, e lei poco dopo si svegliò. -Hey Sana come ti senti?-
-Meglio,scusami un attimo- Si alzò e si recò in bagno aveva lo stomaco sotto sopra, sentiva come se qualcosa nascesse dentro di lei, ma non lo avrebbe mai detto ad Akito perché si sarebbe preoccupato di sicuro, ma se la cosa continuava aveva deciso di fare dei controlli…

Spazio All’autrice:
Ciao ragazzi sono nuova di Efp spero vi piaccia la mia ff… speriamo Baci :*
Sanaxheric
Anticipazioni
Sarà meglio per tutti…:
-Cosa?ma è una cosa assurda- Urlò Sana.
-No! Quello che hai detto tu è assurdo- Urlò Akito.
Sana era disperata e incominciò a piangere…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: sanaxheric