Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: live_in_books    15/06/2014    1 recensioni
Dal testo:
-Aslan che ci fai qui?-
Sapeva bene, in realtà, perché il leone le fosse apparso nel cuore della notte, ma sperava di sbagliarsi. Lui sospirò.
-Probabilmente lo sai già.- le rispose.
-C’è una nuova guerra, non è così?-
Lui annuì.
-Ma avevi detto che non saremo più tornati a Narnia! Avevi detto che non c’era più bisogno di noi!-
-A quanto pare mi sono sbagliato. Jadis è tornata.-
ciaooo! forse non molti leggeranno questa storia, ma dovevo troppo scrivere una fanfiction Lucy PevesnsiexDraco Malfoy. li ho sempre shippati! ok, ecco la trama:
Jadis è tornata più potente di prima e ai Narniani serve un aiuto esterno, quindi Aslan manda Lucy ad Hogwarts per convincere i maghi ad aiutarli
BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOT A NORMAL LOVE




IL DUELLO
 
 
 

 

Banner by @xcatch_me
 
 



Il venerdì arrivò molto in fretta. Durante la settimana, Lucy non aveva più avuto incidenti simili a quello durante Difesa contro le Arti Oscure, ed era riuscita a cavarsela molto bene in tutte le materie, tanto che, sia Ron che Harry, quando Hermione non glielo permetteva, andavano da lei per chiederle se potevano copiare i compiti.
Mentre finiva il suo tema di Erbologia sulle piante marine, Lucy non riusciva a pensare ad altro che alla lezione che ci sarebbe stata da lì a un’ora. Una voce la riscosse dai pensieri.
-Che fai, Pevensie?-
-Solo un tema, Malfoy.-
-Posso chiederti una cosa?-
Lei posò la penna e alzò lo sguardo su di lui.
-Sì.-
-Cosa intendevi lunedì, col fatto che ne hai passate di peggiori rispetto ad uno svenimento?-
Lucy non sapeva proprio come rispondergli. Avrebbe giurato che lui non ci avesse fatto caso alla piccola porzione di verità che le era uscita dalla bocca, ma, a quanto pare, non era così.
-Ehm… vedi, io…-
Lui alzò un sopracciglio.
-Tu?-
-Ecco… non sono fatti tuoi!- gli urlò, alzandosi in piedi. Non avrebbe mai voluto attaccarlo in quel modo, specialmente perché lui la stava trattando così bene.
-Scusa, era solo una domanda!- ribatté lui.
-Solo che mi sembrava un po’ strano che una ragazza che quasi non sapeva dell’esistenza della guerra magica, avesse vissuto delle situazioni così difficili! Ma se proprio ti dà fastidio, allora fa niente, ritiro la domanda.-
-Sai che ti dico, Malfoy? Ritirati pure la tua domanda, ma non ti azzardare a farmene mai più delle altre. Non rivolgermi proprio più la parola!-
Detto questo, prese i suoi fogli e lasciò la sala grande, per andare a prepararsi in camera sua. Si scusò mentalmente col ragazzo Serpeverde. Quando lo aveva lasciato, aveva davvero una faccia sorpresa, e non voleva certo ferirlo.
In camera incontrò Hermione.
-Ciao. Novità?-
-Ho appena litigato con Malfoy.-
-Oh, facci l’abitudine. Io ci litigavo praticamente ogni ora.-
-Per te non l’ho ferito?-
-Ferire Malfoy? Nessuno può ferire quel ragazzo, ha un cuore di pietra. Però stai attenta: se lo hai davvero offeso, la sua vendetta non tarderà ad arrivare. Potrebbe metterla in atto anche tra solo mezz’ora, quando ci sarà la lezione di difesa. Probabilmente sarà qualcosa con le spade, e potrebbe ferirti molto gravemente.-
A Lucy si bloccò il cuore. Spade? La vendetta di Draco? Due cose che non voleva di sicuro sperimentare. Ripensò alle parole dei suoi fratelli e si calmò. Poteva farcela. Doveva farcela.
Quando arrivarono al lago nero, i suoi dubbi divennero realtà: davanti a loro, il professor Dubois teneva in mano una spada, e diverse giacevano per terra alle sue spalle.
-Buongiorno. Come avrete già capito, le lezioni di difesa si incentreranno sulla difesa fisica, e io ho scelto di farvi usare le spade.-
-Questo a cosa ci servirà?-
-Ottima domanda, signor Nott. La risposta è semplice: per difendervi. Quando non potrete usare le bacchette, e magari avrete a disposizione qualcosa come un bastone appuntito, lo saprete usare come arma. Mi ha obbligato la professoressa McGranitt a fare queste lezioni, quindi vedete di svolgerle al meglio.-
Draco si avvicinò a Lucy.
-Sai, spero che ci metteranno in coppia insieme anche questa volta.- le disse.
-E perché?-
-Così potrò farti veramente del male.-
Hermione aveva ragione: Draco Malfoy è meglio non averlo come nemico. Si girò e gli scoccò un’occhiata di fuoco.
-Lo spero anche io. In questo modo, battendoti, manderò a quel paese il tuo ego smisurato.-
Ora Lucy provava una grande rabbia verso quel ragazzo, e voleva davvero dimostrargli che lei non sarebbe stata un’avversaria semplice da battere.
-Qualcuno di voi sa già come si usa una spada?-
Lucy non si fece scappare l’occasione.
-Io- disse, dirigendosi verso Dubois. Lui le sorrise.
-Ah, signorina Pevensie… molto bene… qualcun altro?-
-Io.- era stato Draco a parlare. Lucy sorrise sotto i baffi. Ora si, che l’avrebbe pagata. Scelse dal mucchio una spada adatta a lei. Non essendo particolarmente muscolosa, ne prese una con la lama sottile e leggera, ma molto tagliente. Draco sembrava davvero aver già usato una spada prima, perché ci mise un po’ a sceglierne una che gli andasse bene. Alla fine ne prese una con la lama lunga e spessa, a doppio taglio, che maneggiava con estrema facilità.
-Ok, al mio via, duellate ragazzi, e che vinca il migliore.-
Si misero in posizione.
-Uno, due, tre… Via!-
Iniziò il duello. Lucy dovette ammettere che Malfoy era molto abile, e le sembrava di stare combattendo contro Edmund. Si riscosse e cercò di non pensare a suo fratello, l’avrebbe solo distratta. Mentre parava un colpo, cercò di osservare come se la cavava Malfoy. Di sicuro era stato ben istruito, ma combatteva in modo troppo schematico, utilizzando solo le basi della scherma. Se faceva qualcosa di inaspettato, sarebbe riuscita a disarmarlo. L’occasione giusta arrivò quando lui fece un affondo a destra. Lei si scansò abilmente a sinistra e roteò in modo da arrivare alle spalle di Malfoy che si era sbilanciato troppo in avanti per colpirla. Senza aspettare neanche un secondo, con l’elsa della spada gli colpì la schiena, per farlo cadere per terra. Quando fu sopra di lui, gli diede un calcio alla mano destra, e la sua spada volò lontano, mentre Lucy puntava la sua alla gola del ragazzo. Con un sorriso soddisfatto lo guardò negli occhi, che in quel momento esprimevano rabbia, ma soprattutto sorpresa.
-Abbiamo una vincitrice.- disse Dubois avvicinandosi a lei.
-Congratulazioni Pevensie.-
-Grazie professore.- disse lei, scostandosi da Malfoy. Questo non perse tempo, recuperò la sua spada e tornò ad attaccarla. Riuscì a colpirla ad un braccio, ma lei si riscosse in fretta. Ora non lottava più solo per fargli vedere di essere migliore. Questa volta i suoi colpi sarebbero andati a segno, e gli avrebbe fatto molto male. Riuscì a fargli un taglio sul ginocchio, e poi uno sul braccio, ma lui la colpì sull’incavo del collo, e Lucy sentì il sangue bagnarle la maglietta. Stava per ributtarsi all’attacco, quando qualcuno la fermò, prendendola per la vita, per poi disarmarla. Lo stesso fecero al ragazzo.
-Basta, voi due, smettetela! Dieci punti in meno ad ognuna delle vostre case, e oggi sarete in punizione! Fatevi trovare alla casa di Hagrid alle dieci di sera, e non osate fare mai più qualcosa del genere!-  li sgridò il professore.
-Ora andate nelle vostre camere, e siate puntuali questa notte!-
Entrambi lo ascoltarono, non senza prima lanciarsi qualche altra occhiata furente. In camera Lucy si diede una ripulita e andò dritta a dormire, puntando la sveglia alle nove e mezza e si addormentò con il sorriso sulle labbra. Nonostante si fosse una punizione, la faccia di Malfoy quando lo aveva battuto era stata davvero impagabile.
 


























-Angolo Autrice-
Ecco qui, cari lettori, il nuovo capitolo. Per quelli che seguono attivamente la mia storia, saranno felici di sapere che il prossimo capitolo ho già iniziato a scriverlo e quindi lo pubblicheò probabilmente questa settimana, dipende da quando potrò finirlo.
Comunque, se vi è piaciuto questo capitolo, o la mia storia in generale, potreste lasciarmi una piccola recensione? Solo per sapere  come vi sembra, o anche per dei consigli.
Baci,
Alice

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: live_in_books