Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    15/06/2014    3 recensioni
Stiles e Lydia, stanno insieme dall età di 16 anni. Adesso, ne hanno 21, sono sposati e laureati. Stiles è il vice sceriffo di Beacon Hills e il suo sogno fin da bambino che era proprio quello di lavorare al fianco del padre, si è finalmente avverato. Lydia è laureata in psicologia infantile. Il suo capo è Peter Hale che ha da sempre una cotta per lei che spera proprio che il marito non lo scopra mai. Ebbene si, Stiles Stilinski è terribilmente geloso di sua moglie che ha appena scoperto di essere incinta e non vede l'ora di dirglielo.
AU-TUTTI UMANI.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Il giorno dei papà.

La pioggia scendeva incessantemente su Beacon Hills e Stiles, che ha appena scoperto che tra 8 mesi sarà papà, sta ancora stringendo forte la moglie, sotto il caldo delle loro coperte. Non gli e l'aveva detto ma sentiva il desiderio di un figlio, ne ha parlato spesso con suo fratello e anche Scott sentiva il desiderio di diventare papà, adesso lo sono, entrambi. Solo che Scott, ancora non lo sa. 
- Tu mi stai nascondendo ancora qualcosa. - Dice sorridendo Stiles.
- Si ma non te la posso di..
- Che mi venga un colpo. Anche Allison è incinta? - Chiede euforico Stiles.
- Siiii. - Strilla felice Lydia, mentre richiede con fare cucciolo, un abbraccio da suo marito che non tarda ad arrivare.
- Oh Mio Dio. Ma che bellezza. - Dice Stiles.
- Si ma guai a te se parli con Scott. Ti taglio la lingua Stiles, giuro. Lui ancora non lo sa. - Dice Lydia.
- Sarò muto come un pesce. Promesso!
- Nasceranno più o meno nello stesso periodo. Io sono di un mese. Allison di tre settimane. - Dice Lydia.
- Amore mioooooooo. - Dice Stiles. Lydia sorride ma poi si fa triste.
- Tu non mi lascerai vero? - Chiede lei.
- Perchè dovrei farlo? - Chiede lui.
- Perchè diventerò grassa. 
- Ok, cosa c'era nel caffè? Lydia, amore, ascoltami. Tu credi davvero che a me interessi qualcosa se metta su qualche chilo? Stai portando in grembo nostra  figlia. Ti amo Lydia e lo farei anche se tu pesassi 150 chili.
- Mh. Ok! Ad ogni modo, figlio. E' maschio, me lo sento.
- Ancora meglio. - Dice Stiles.
- Ahha perchè? - Chiede Lydia.
- E beh, perchè è diverso. Il maschio è maschio. - Dice felice come una pasqua, lui.
- Maschilista! Ad ogni modo, mi chiedo. Se sei geloso con me, con nostra figlia che farai? Una strage?
- Oh beh vorrei ben vedere, signorina.
- Mh, primo ragazzo a 14 anni, che fai?
- Lydiaaa! Vedi che mi arrabbio con te. 
- Stilesss. Ahaha. - Lo riprende Lydia.
- No, non sto scherzando. 14 anni, ma sei fuori di testa?
- Beh noi ci siamo messi insieme a 16. 
- Non ha importanza. Nostra figlia non uscirà di casa così presto. 
- Ahhah voglio proprio vedere quando scapperà perchè non la lascerai vivere. Ti ritornerà a casa alle due di notte dopo essere uscita alle nove del mattino, senza una telefonata, un messaggio, niente di niente. - Lo prende in giro Lydia.
- Si e magari anche con minigonna e tacchi a spillo, vero? - Quasi strilla Stiles. La sola idea lo fa star male.
- No, così no dai, non esageriamo. Ma gonna si, vestitini si, sarà bellissima come la sua mamma.
- Si si poi vediamo. - Dice Stiles, certo del contrario. Sua figlia, la sua bambina, con una gonna? Mai e poi mai.
- Spero che il bambino prenda da me, perchè se prende da te, nemmeno lui farà vivere la sua sorellina quando diventerà adolescente. Vabbè, tanto c'è mamma che vi mette a K.O. a tutti e due. Comanderemo solo io e Claudia. - Dice con naturalezza, Lydia.
- Cosa? - Chiede Stiles non trattenendo una lacrima al sol sentire il nome della loro bambina.
- Claudia, Stiles. Nostra figlia si chiamerà Claudia, proprio come la tua mamma. - Dice Lydia asciugandogli con il pollice la lacrima che scendeva lenta sul suo viso.
- Ne sei sicura, amore? Pensavo volessi chiamarla come tua madre.
- Claudia andrà benissimo. - Risponde Lydia.
- Non la smetterò mai di dirti quanto Ti Amo amore mio. - Dice Stiles.

Sono così, sorridenti, abbracciati, in silenzio, in sottofondo il rumore della pioggia che si infrange contro i vetri della loro bella villetta in centro e la consapevolezza che tra 8 mesi saranno tre. Stiles non vede l'ora di dirlo a Scott. A proposito di Scott..

- Hei fratello, come te la passi? - Chiede Stiles rispondendo alla telefonata.
- Alla grande Stiles. Non indovinerai mai cos'ho scoperto stamattina. Allison è incinta. Sarò papà, fratello. Papà.
- Anche io Scott, anche io sarò papà. La signora Stilinski me l'ha detto stamattina. Non immagini nemmeno quanto ho pianto.
- Ahhah dobbiamo dirlo ai nostri genitori. - Dice Scott. Dalla sola voce, si sente quanto sia felice.
- Hei, andiamo a cena da loro stasera. Avvisali tu però.
- Dai ok, chiamo mamma. A stasera bello mio. Ti voglio beneeeeee. - Strilla Scott.
- Ahahhaha anche io. Ciao Scott, a stasera. - Dice Stiles.

La pioggia sta ancora scendendo, ma questo non nega ai quattro futuri genitori di dare la notizia ai futuri nonni. La cena si è svolta serenamente.
- Sarete nonni. - Lo dicono così, Stiles e Scott. Dal nulla. 
- Cosa? - Strilla felice Melissa.
- Sono incintaaaaa. - Strillano Allison e Lydia tenendosi la mano e iniziando a piangere. Adesso anche Melissa piange ed è corsa ad abbracciare alle nuore. Nonostante Jonh, dovrebbe essere il più duro della famiglia è scoppiato in un mare di lacrime e corre ad abbracciare i figli. Poi, con la moglie si da il cambio e adesso è Melissa ad abbracciarli.
- Senti, vita mia. Io ti amo da morire, ok?! Ma smettila di piangere. - Dice Scott ad Allison, baciandogli le labbra e asciugandoli le lacrime.
- Si appunto, amore, vieni qui dai. Se devi piangere, piangi adesso ma poi basta. - Dice Stiles andando ad abbracciare Lydia.
- Ahahha siete due grandissimi idioti amori miei. Faranno così ancora per otto mesi. - Dice Melissa.
- Promette bene. - Dicono in coro i due fratelli, coccolando le loro mogli.
Piccolo spazio autrice:

Ciao piccolini. Dal prossimo capitolo vedremo come procede la gravidanza di Lydia e qualche accenno di quella di Allison. Vedremo Peter far spaventare a morte Lydia e di conseguenza fare arrabbiare il vice sceriffo. Vedremo la nascita del piccolo o piccola che sia e seguiremo passo passo questa famiglia che piano piano si sta allargando. Rinnovo i miei soliti ringraziamenti a:
- Stydia4ever.
- AnnaMARIA1997.

E a tutti gli altri. Al prossimo capitolo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011