Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sun Ivan    15/06/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Eva.
Una ragazza di sedici anni, ma non è una ragazza come tutte le altre..
Lei ha il potere di guarire le persone con le sue lacrime e ad entrare nei sogni delle persone.
Ma come ovvio questi poteri hanno un prezzo.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok...
Questo capitolo non è un vero e proprio capitolo...
Solo che non so come dovrei aggiungere le note alla fine del capitolo quindi ho deciso di scrivere qui per precisare alcune cose.
Questa è la prima storia che scrivo. E visto che sono una vera e proprio fifona sono molto emozionata. Spero che vi piaccia la mia scrittura. Ovviamente ci saranno un sacco di errori grammaticali e di punteggiatura per i quali vi chiedo assolutamente scusa.
Ringrazio tutte le persone che hanno letto finora. Grazie mille. Mi emoziono sempre tanto quando vedo delle nuove visualizzazioni alla storia!!
Non so che altro dire.. Se vi va potreste aiutarmi a dire quello che vi piace e non piace della storia in modo tale da poter migliorare insieme a voi.
Grazie mille per aver letto. 
 E grazie ancora di più se qualcuno recensirà e mi manderà un messaggio per farmi sapere se vi piace o meno! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sun Ivan