Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: TheLulu96    16/06/2014    3 recensioni
...e venne lasciata sola come un baccalà
Quella giornata iniziata in modo così perfetto era stata rovinata da un bambino troppo cesciuto!
.
.
.
Era iniziato così!Niente di speciale, in confronto a cosa sarebbe successo,al il primo anno alla New World University
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Mugiwara, Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NWU 9 -Mamma mia!-

Era arrivato, veloce ed inprevedibile.Ok che l'inverno era vicino, ma stava facendo veramente freddo in quei giorni.
Nami si guardava intorno, e poteva accorgersi dei cambi : i vetri delle finestre erano appannati per il riscaldamento, le enormi sciarpe e cappelli presenti nell'aula che portavano i suoi compagni e il suo ormai amico, che dormiva ma con la bava congelata.

Mancavano 3 settimane alla fine del primo ciclo universitario, e a differenza di altri non si ammazzava ad ore di studio extra per recuperare i voti, no... lei era tranquilla.I suoi voti erano eccellenti, studiava anche lei questo é vero, ma li veniva quasi naturale.
Stava tornando al suo dormitorio, ormai Robin avrebbe dovuto giá finire le sue lezioni,un secondo in piú e avrebbe aperto la porta, ma si bloccó.
-...ho giá detto di no- Nami si accorse che nella stanza apparte la sua compagna c'era qualcun'altro.
-Ascoltami donnicciola da strapazzo, li sapevi fin dall'inizio i patti per entrare nel nostro gruppo, o li rispetti o puoi scordarti i privilegi di cui sei in possesso!- era odore di...pizza?
-...torna la prossima settimana, ti daró la mia risposta.-
-Brava ragazza...- a tutta velocitá Nami si nascose qualche angolo piú avanti, vide uscire dalla sua stanza Bonnye, leggermente arrabbiata per di piú.Silenziosamente tornó indietro ed entró
-Permesso?- Robin con lo sguardo preoccupato e triste guardava dalla finesta gelata: gli alberi ormai erano spogli e la gente non si fermava piú a dormire nel parco o a scherzare insieme, troppo freddo.
-....va tutto ben..-
-Hai sentito vero?-  li domandó senza girarsi
-..solo le ultime parole- li confessó.
-.....non é cosí bello essere dei geni sai?- la guardó negli occhi , senbrava quasi che stesse per scoppiare a piangere
-....Robin..-
-Tu sei molto brava..- si alzó -... fai attenzione perfavore- silenziosamente prese un cappotto e uscí dalla stanza, voleva pensare da sola e Nami l'aveva capito.
Ok che la sua amica se n'era andata, ma nulla gli vietava di non uscire dalla stanza!Cosí posó le sue cose , si cambió per essere piú apprezzabile, prese la sua sciarpa lunga e uscí anche lei.

Apparte la gente che cambiava da un edificio ad un altro nessuno era presente nel parco.Il cielo era grigio, se c'era un sole non si sarebbe visto per le troppe nuvole.Il prato e le mattonerre dei vialetti erano freddi, le labbra e le mani  per via  del vento gelido si seccavano.La rossa si coprí un po' di piú il volto.

Camminava silenziosamente con la testa in basso, non era una bellissima giornata e non sentiva ridere intorno a se.Vedere la sua amica il quelle condizioni non li era piaciuto.
-Hey..- Un rapido sussulto, qualcuno li aveva toccato la spalla.Si giró di scatto e quasi scivola all'indietro, il misterioso individuo l'afferra per la sciarpa e l'avvicina a se.
-Molto furba a metterti quei tacchi col pavimento quasi ghiacciato.-Nami si staccó velocemente, dopo quello successo con la sua amica non lo voleva vicino.
-...ciao Trafalgar Law.-
-Conosci il mio nome? Sono impressionato..- la guardava intensamente: il ragazzo aveva un giubbotto nero di velluto con sotto una camicia bianca,una sciarpa rossa,dei pantaloni neri e delle scarpe grigie pesanti.
-Non ti sorprendere tanto, sbaglio o non sei un tipo comune da queste parti?-
-Questo é vero..- si sistemo la giacca -..senti Cocoyashi, vorrei fare quattro chiacchiere con te-

-...me?-



-Gentile ad aver accettato il mio invito...- si trovavano entrambi in refettorio, visto il freddo offrivano delle bevande calde, peró erano presenti solo poche persone.Nami aveva scelto una tisana rilassante, mentre Law un caffé concentrato.
-...che cosa c'é?- soffió sulla sua tazza calda
-Nulla, e solo che volevo prendere un thé con te, so che sei una persona particolarmente matura ed intelligente, e a quanto pare posso anche confermare le voci che sei molto bella....-
-..n-non ci casco!- disse leggermente imbarazzata per il complimento- Seriamente volevi solo  passare un po' di tempo con me?-
-E perché no?Mica mordo sai?- le sorrise con un leggero ghigno.Anche se avesse detto una bugia Nami non poteva esserne molto sicura, gli occhi del ragazzo li sembravano cosí  inespressivi...non sarebbe mai riuscita a riconoscere la veritá dalla manzogna....Cercó ugualmente di non fidarsi molto...
-Bhe, sembra una cosa gentile da parte tua.- bevve un sorso della sua tisana
-Sai, non sembrerebbe ma essere un eccezzione nella scuola non ti aiuta certo a farti amici, in veritá apparte uno o due non ne ho molti...e dire che sono qui da un po' ormai.-il suo sguardo si fece basso, che volesse veramente solo parlare e conversare un pó?Che veramente non avesse nessuna intenzione ''malvagia''?Sembrava sincero, a Nami non sembrava cosí cattivo.
-Oh, bhe..meglio pochi ma buoni, mia mamma mi diceva sempre che un giorno avrei incontrato dei veri amici, che mi avrebbero resa felice e fatta sorridere nei momenti peggiori...non si sa mai quando possa accadere tutto ció!- dalla tazza che teneva in mano alzó lo sguardo verso il ragazzo: tutto d'un tratto sembrava interessato, e gli occhi la fissavano parecchio interessati,la rossa  si sentí parecchio a disagio
-Davvero delle belle parole, bhe..dopotutto non sto cosí male da solo, ho poche scocciature.- si alzó dal tavolo-Grazie per questo piccolo break, é stato piacevole....- Law si allontanó rapido, limitandosi ad un leggero saluto con la mano.La giovane era leggermente dubbiosa, certo non era mica stato un momento spiacevole, avrebbe potuto dire che si stava quasi rilassando....




Adagiata sul letto ripensava a quella giornata: la sua cara amica Robin non era ancora tornata, il coprifuoco stava quasi per scadere  e la luce naturale ormai era sparita , lasciando spazio ai lampioni nel parco sparsi qua e lá. E poi l'incontro con Trafalgar, avrebbe giurato che fosse un tipo insopportabile, visto la sua conosciensa quella volta in refettorio, ma sembrava sbagliarsi......
La testa di Nami ribolliva di pensieri.

Un'improvviso suono provení dalla porta.

-Robin!Dove sei stata?-
-Un po' in giro, scusami se ti ho fatto preoccupare.- Nami la guardó bene, sembrava molto piú rilassata in volto, che stesse meglio?
-Figurati, e che sai, é tutto il  giorno che non ti sentivo..- l'amica si sedette sul letto affianco a lei
-Sono qui ormai-.. Robin li sorrise, sembrava tornato tutto normale - Ah! Prima che mi dimentichi...- frugó nelle sue tasche - Tieni.-


un piccolo pacchetto nero con un nastrino rosso  era appoggiato sulla mano dell'amica


-...per me ?-
-Si- li rispose.Nami lo prese tra le mani
-Grazie, ma non dovevi Robin, davvero-  felice la rossa si prestava  a slacciare il nastrino

-Ah ma figurati, tanto non te l'ho fatto io -

Nami si bloccó

-...cosa?-


----------------------------------------------------------------------------------------
EEEED'ECCOMI QUI DI NUOVOOO!
Lo so lo so ....ritardo ritardissimo gwg.. scusatemi tanto gwg
comunque...spero che questo capitolo vi sia piaciuto o perlomeno interessato, e che il finale vi abbia fatto incuriosire. Sia nel prossimo che in quelli successivi ci saranno novitá o3o! forse intuibili da moti ma chissene u3u!!!
Poi avevo una proposta per voi miei lettori di questa strana storia :
Avevo intenzione di fare dei disegni riguardanti  momenti dei capitoli , magari quelli che hanno spiccato di piú in ogni capitolo e poi metterne uno per uno nel posto dove li appartiene....solo che sono bloccata  e nn so quali fare g3g...non é che mi aiutereste mie care??
Se l'idea vi piace magari potete inviarmi un messaggio XD!!! io sono sempre qui per voi uwu
Se volete farmi sapere se vi é piaciuto lasciate pure un commentino che fa sempre piacere uwu!!
Un salutone a tutti!!!
 Baci!!

Lulu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96