Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    13/08/2008    15 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hi my ladies! Come state? Vi sono mancata? *-* ebbene, dopo aver passato un fine settimana meraviglioso, ma allo stesso tempo da incubo, e dopo aver preso la mattinata al mare, mi sono decisa a scrivere questo capitolo! ^^

Ma prima di farvi leggere il nuovo capitolo…

CassandraLeben
: tesoroo!! Grazie 1000 e anche più per questo commento! *me commossa!!* buone vacanze!! J e vedi che ci conto eh?? XD bacioni ^^
Rowen_Cullen: grazie 1000!! XD ieeeee! Finalmente trovo qualcuno che faccia l’alba come me!! ^^ beh, sono contenta che questa modesta ff, dove viene dimostrato in ogni capitolo il mio amore immenso x Jake sia meglio delle favole della buona notte!! XD
BloodyKamelot: ecco…io a 38 gradi ci arrivo al sole xò! XD quindi mi sa che vado meglio io!! ^^
momob: ti dirò…la parte di I believe I can fly nell’era glaciale è la parte che ho preferito in assoluto XD mamma…quante risate mi sono fatta!! XD sono veramente contenta che ti sia piaciuta ^_^
alemalfoy: ferma noooo!! Non copiare Jake ti prego!! XD grazie 1000 x i complimenti! *me commossa!*
lilycullen: avevi ragione…Roma era stupenda ^^ grazie dei complimenti! Bacioni (edward is MINE. Muhahahaha!)
roby the best: ^_^ grazie 1000!
Lilja: hey, buona vacanza a roma!!! J muhahaha! Ti dirò che avevo una mezza idea di usare i capelli come paracadute…u.u
floraeco: grazie 1000!! E grazie specialmente per il suggerimento! ;)
lolitosa: muhahaha! Visto? Sono TUTTI contro di lui! Bello anche il tuo suggerimento, peccato che non abbia mai visto supernatural (colpa di mia mamma che monopolizza sempre la TV -.- ) baci
ale90: vedi…il problema è che anche il cervello di Jake è partito, quindi…muhahaha…siamo in 2 ad adorare sid allora!! ^^ spero di non averti fatto aspettare troppo ^_^ eccoti una nuova dose!! XD a proposito…grazie per le fotooooo!!! *çççççç*
Ichigo wehara: ti ho fatta aspettare troppo?? XD grazie 1000! Bacioni
lady house: grazie 1000!!! Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! La tua mitica ficcy di indiana jones!! *-*
MarieCullen: grazie 1000! Sono veramente contenta che ti piaccia!! Bacioni ^^

 Detto questo…buon ottavo capitolo!! XD

 CAPITOLO 8

Oggi, amici miei, è l’ultimo giorno di scuola a La Push e tutti sono veramente, ma veramente tristi per questo…ora entriamo nella mente di alcuni studenti per capire il loro dolore:
- mente di Embry: “ SIIIIII!! Scuola finita! E ora…in spiaggia dalle belle ragazze! ” E inizia a canticchiare un pezzo di LA LUNGA ESTATE CALDISSIMA degli 883:
Con tutte queste gambe che si ripropongono dopo quasi un anno che si nascondevano sotto strati per proteggersi dal freddo.
- mente di Quil: “ Evviva!!! Ora potrò dedicarmi alla pesca! Diventerò bravo come Sampei! Me lo sento!!! Oooooooooo Sampei! Gira il mondo come i marinaiii!!!!  Addio scuola pulciosa!!“
e per finire…
- mente di Jake: “What time is it? Summertime! It's our vacation! What time is it? Party time !That's right, say it loud! What time is it? The time of our lives. Anticipation. What time is it? Summertime ! School's out, scream and shout!  Evviva!! Ora potrò dedicarmi unicamente al provino per High School Musical! Niente e NESSUNO potrà distrarmi! Muhahahahaha! Addio orripilante scuola! Spero che tu possa bruciare assieme al prof di Falegnameria...“
come vi dicevo…sono tutti addolorati dalla fine della scuola.
Quello stesso giorno, ma nel pomeriggio, i tre moschettieri (ovvero Jake, Quil e Embry n.d.r.) decisero di scendere in spiaggia ma, nel giro di due minuti, Jake rimase da solo, perché Embry l’aveva abbandonato per correre dietro alle Gemelle Olsen, mentre Quil era intenzionato a seguire il campione mondiale di pesca. Così decise di avviarsi solo soletto verso la riva, intento a prendere un po’ di sole.
E fu lì che lo vide per la prima volta; colui (no, non è un errore di scrittura n.d.r.) che avrebbe cambiato per sempre la sua vita, la sua prima cotta. Indossava un paio di occhialini di Prada in oro con la scritta PRADA in grande e aveva un costumino rosso scarlatto. Indossava una parrucca tutta arzigogolata bianca e aveva la faccia da totale idiota. Questo personaggio porta il nome di JEAN CLAUDE.
* parte la canzone: what is love? Baby don’t hurt me *
Jacob è estasiato da così tanta bellezza. Gli si avvicina, mentre Jean Claude è intento a parlare con un’orrenda vecchiaccia che si crede strafiga. Ascoltiamo un pezzo della conversazione:
Vecchiaccia che si crede strafiga: “ Jean Claude, caro il mio esserino inutile, mettiti un po’ di crema protettiva perché sei bianco come il latte e non vorrei mai che tu possa scottarti “
Jean Claude: “ Oooooooooooh Madreeeeeeeeeeeeeeeeeeee! La crema solare è da checche, da depravati, da vecchi, da fecce! “
Madre, che nell’udire quelle parole si incazza come una iena dal momento che si stava spalmando la crema protettiva, gli risponde: “ Jean Claude! Come hai osato! Questa me la paghi! Hai presente quegli occhialini di Prada che tu tanto adori? Ebbene, non sono originali, ne tarocchi…li ho fregati ad un barbone con le pulci! Muhahahahahahaha! ”
E detto ciò Jean Claude (che, non avendo dato retta a Madre, era diventato un gamberetto n.d.r.) si allontana da quest’ultima piangendo disperatamente.
Jake lo segue. Arrivati in una pineta, il nostro giovane eroe gli si avvicina e gli parla, mentre sbava:
Jake: “ Ciao - *çççç* - accidentalmente ho ascoltato la tua conversazione con quella donna…è tutto ok? Mi dispiace tantissimo per quello che ti ha detto…è stata una vera strega! Piacere io mi chiamo Jacob Black. E tu? *ççççç*“
Jean Claude (schifato per la bava che scende copiosa dalla bocca di Jake n.d.r.): “ Mi chiamo Jean Claude. Scusami, ma non voglio parlare con nessuno. Sono triste. ciao“ e detto ciò torna a piangere ne suo classico modo, con il quale Jake inizia a perdere seriamente la testa.
Jacob: “ Ma no! Non fare così! Dai, sfogati con lo zio Jake! *çççç* (è intento a sbavare n.d.r.) “
Ebbene. Jean Claude cede e gli racconta tutto: le sofferenze, i suoi sogni e le sue paure. A metà racconto Jake gli salta addosso…letteralmente…purtroppo però viene visto da persone non troppo contente di questo…in primis Cassandra, poi Titti e compagnia bella ed infine da Madre…quest’ultima, adirata, si avvicina verso Jake come un toro impazzito e gli molla una testata talmente forte da ucciderlo sul colpo…e la stessa cosa fa con Jean Claude. La sfiga è che non verrà mai celebrato il funerale del nostro eroe di undici anni, perché madre decide di farci un barbecue con lui e col figlio gay. La cosa positiva? Da quel giorno i nervi di Madre si sono pacati; Cassandra si è fidanzata con Titti e Madre ha iniziato una storia d’amore con Madrina.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls