Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: Niallsmjlelove    16/06/2014    2 recensioni
Una ragazza italiana sta per partire per uno scambio culturale in inghilterra di un anno, si sarebbe potuta aspettare di tutto tranne di trovare l'amore,il vero amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ecco la camera' disse Nat facendomi entrare in una stanza sulle tonalità del rosso. 'È molto carina' le dissi. 'Sono contenta che ti piaccia, quello è il tuo armadio' disse indicando un armadio, anche quello rosso. Iniziai subito a sistemare tutte le mie cose e nel mentre chiacchieravo con Nat. In un ora tutto era apposto. 'Ragazze è pronta la cena!' urlò Anne dal piano di sotto. Ci dirigemmo in cucina dove trovammo a tavola Anne e Derek, quest'ultimo era appena tornato da lavoro. 'Piacere Derek' mi disse sorridendo. 'Piacere Sabrina' dissi ricambiando il sorriso. Iniziammo a cenare, era tutto delizioso e per farmi sentire a casa Anne cucinò la pasta. 'Dov'è Brad?' disse Derek leggermente preoccupato. 'È a cena con James e Tristan' disse Anne. Devo ammettere che non vedevo l'ora di conoscere Bradley... 'Scusate sono molto stanca vado a letto, buonanotte' dissi una volta finita la cena. 'Certo vai pure, buonanotte' disse Anne. Mi fiondai nel letto, ma non riuscivo a dormire... Mi mancava l'Italia, la mia famiglia, i miei amici, e in più l'indomani avrei iniziato la scuola, ero davvero ansiosa. Verso le due del mattino mi alzai e andai in cucina per bere un bicchiere di latte. Entrai in cucina e vidi che c'era un ragazzo, mi spaventai tantissimo e iniziai ad urlare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: Niallsmjlelove