Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: EreriShipper    16/06/2014    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA.
''Sudore,agitazione,paura..queste erano le emozioni che dominavano le notti di Mikasa da poco più di una settimana..continuava a sognare sempre la stessa cosa..che poi..sognare..più che un sogno era un incubo''Una storia di avventura,sacrifici e legami,la morte,la vita e nuovi inizi.
SPERO VI PIACCIA!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oyasumi(bad ending). Salve a tutti ragazzi, no questa non è una nuova FF ma è semplicemente il finale ''brutto'' di Oyasumi la prima FF MikaEren che ho fatto,continua dal punto in cui Eren corre fuori dalle mura in cerca di Mikasa che era rimasta da sola accerchiata da giganti.
Bene,detto questo...BUONA LETTURA!
Ps.Vi chiedo scusa per la punteggiatura,so che non è il massimo.Perdonate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eccolo ora era fuori dalle mura,si guardava agitato intorno alla ricerca del volto della ragazza..non c’era..inizò a correre fino ad arrivare nella foresta fitta..abbassò lo sguardo e la vide..vide la sua sciarpa..quella rossa..quelle che Mikasa non osava mai togliersi,scese dall’albero sul quale si era fermato e la raccolse..gli tremavano le mani..-Mikasa..Mikasa..Mikasa..MIKASAAA!!!-Strinse nelle mani la sciarpa e iniziò a correre e ad affettare a destra e a manca rami,cespugli,qualunque cosa gli intralciasse il cammino..-Non può essere..Mikasa..dove sei?MIKASA RISPONDI TI PREGO!NON PUOI ESSERE MORTA RAZZA DI STUPIDA!DOVE SEI!?MIKASA!-Urlò il ragazzo con le lacrime che gli rigavano il volto…
Sfrecciava sugli alberi e guardava il suolo in cerca del corpo della ragazza..E poi ad un certo punto lo vide..Era proprio lì..ai suoi piedi..Il corpo di Mikasa..cosparso di sangue..si bloccò per un momento e poi saltò giù dal ramo su cui si trovava urlando il nome della ragazza…la prese tra le braccia e la strinse al suo petto-Mikasa,hei,forza rispondi..hei..Mikasa…è tutto finito forza,sono qui..Mikasa..Perchè non respiri?Mikasa?Mi..kasa..-Disse mentre la quantità di lacrime aumentava..NO!NONONO!NO!STUPIDA!SMETTILA DI SCHERZARE!MUOVITI E APRI GLI OCCHI!COME TI VIENE IN MENTE DI SCHERZARE IN UN MOMENTO COME QUESTO!MIKASA..NO..RESTA CON ME..MIKASAAA!-Disse il ragazzo portando il volto rigato dalle lacrime al cielo e stringendo il corpo della ragazza..Nel tempo che seguì solo i singhiozzi del ragazzo spezzavano il silenzio della foresta.
Portò il suo orecchio sul petto della ragazza nella speranza di sentire un battito,anche se lieve anche se quasi inesistente aveva bisogno di una possibilità..nulla..solo il silenzio...prese il corpo della ragazza e se lo caricò sulla schiena,attento ad evitare i giganti,riuscendo a schivarli grazie al rumore che i loro pesanti passi producevano e così riuscì a tornare dentro le mura senza troppi problemi.Quel giorno Eren aveva perso qualcosa che mai,per il resto della sua vita sarebbe riuscito a sostituire,ciò che è perso è perso e non torna indietro.
Ora,chiuso in camera sua,rannicchiato nel letto solo silenziose lacrime e rumorosi ricordi esistevano per lui.
Aveva sempre trattato male Mikasa è vero,ma non perchè la odiasse o le desse fastidio..no..lui voleva proteggerla..non voleva che entrasse nel corpo di ricognizione,non voleva che andasse in spedizione senza di lui,non voleva perderla..ma l'aveva persa e oramai non c'era più tempo e le parole non dette resteranno tali e il silenzio e i vuoti verranno colmati solo da lacrime che racchiudono il dolore,la tristezza e un senso di colpevolezza.Il giorno dopo il corpo della ragazza venne riposto in una bara nera,semplice,essenziale,proprio come la ragazza;ad ornarla solo una ghirlanda di rose bianche e quel silenzio,fin troppo rumoroso del corpo di ricognizione che salutava per l'ultima volta la loro compagna.Alcuni piangevano,altri guardavano con occhi vuoti la scena,altri ancora invece si chiudevano in un silenzio che andava ben oltre quello normale,un silenzio pieno di rancore,e rabbia verso loro stessi.
Il caporale avevo lo sguardo basso,serio,qualcuno credeva di aver visto anche delle lacrime scendergli silenziose.
Armin era inginocchiato sul suolo a pochi metri dalla bara in un continuo pianto..Eren invece..Eren non piangeva,non che non volesse,o gli fosse già passata la tristezza,semplicemente non aveva ancora realizzato cosa stava accadendo,nonostante nel giorno precedente non uscì dalla stanza perchè non riusciva a smettere di piangere..''Non può essere,non ci può essere Mikasa dentro quella bara,lei è molto più forte di me,e di Armin,e di chiunque altro,può tener testa al caporale..non..è possibile..''
Prima che la bara venisse calata Eren si avvicinò,restò immobile per pochi secondi,poi prese la ghirlanda e se la rigirò tra le mani.
Una volta terminato si spostò,come se volesse che anche gli altri guardassero..Adesso a rendere la ghirlanda ancora più bella di prima c'era la sua sciarpa rossa,quella sciarpa che portava sempre,quella sciarpa che il ragazzo donò alla ragazza al loro primo incontro ora era lì,sicura che da quel giorno in poi lei e la ragazza non si sarebbero divise mai più..Fece pochi passi indietro e guardò la sua compagna sparire nel buio di una fossa..Nessuna parola,nessuno sguardo,il corpo di ricognizione si ritirò nel massimo silenzio,per rispetto,della loro compagna caduta...


A sera tarda una luce illuminò il cimitero,una luce piccola che sembrava cercare la strada di casa,e dei passi leggeri e un po' insicuri raggiunsero la tomba di Mikasa...''Oyasumi,Mikasa...'' un ragazzo dai capelli color cioccolato appoggiò la mano sulla lapide della ragazza e la accarezzò dolcemente per poi girarsi velocemente e tornare sui propri passi..in quel momento un soffio leggero di vento fece volare il mantello del ragazzo..''Oyasumi,Eren..''.

SPAZIO AUTRICE YEAH! Un grazie di cuore per tutti coloro che hanno letto fino a qui,spero solo non mi inizierete a inviare bombe sotto casa per aver ucciso Mikasa A.A''
Io NON la odio assolutamente,anzi.
Però,hei,snk è non è un manga dove la gente muore in un capitolo e nell'altro pure?
Grazie ancora a tutti per aver letto e se vi va lasciate una recensione in modo tale che io possa migliorare piano piano.
ByeByeeeee-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: EreriShipper