Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Warrior DL    16/06/2014    1 recensioni
"...Nicole, ti ho detto quelle cose quella volta perché volevo dimenticarmi di te, volevo farlo e per riuscirci dovevo chiudere tutti i contatti con te; sapevo che criticando il tuo modo di fare o di amare ti saresti innervosita e mi avresti detto che con te avrei chiuso… infatti, ha funzionato. Ho avuto le palle di cancellare le nostre conversazioni e di lasciarmi tutto alle spalle, o almeno ci sto provando…"
Genere: Drammatico, Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

“STA ATTENTA E GUARDA DOVE METTI I PIEDI!”

Uscii da suola senza calcolare Ricky. Non volevo nè vederla nè tantomeno sentire la sua voce. Mi incamminai verso casa, mi misi le cuffiette a tutto volume e nascosi la mia espressione con il cappuccio della felpa. La mattina avevo ascoltato un testo della cantante Demi Lovato  e mi era piaciuta davvero tanto, così decisi di ascoltare un’altra sua canzone.

“THIS IS WHAT HAPPENS WHEN TWO WORLDS COLLIDE”

“Questo è quello che succede quando due  mondi si scontrano” questa canzone era stupenda. La sua voce era stupenda. Mi faceva sentir bene, quasi come se fino ad ora non fosse successo niente, come fino ad ora fosse andato tutto liscio…
Avevo lo sguardo basso e non riuscivo a vedere nessuna delle facce dei passanti.

“Hey! Sta attenta a dove metti i piedi! Imbranata!” una ragazza con tacco 15 vestita molto bene con i capelli color rosso scuro e qualche boccolo qua e là mi e portava un paio di occhiali stile mosca che nascondevano il suo viso e mi  era venuta addosso macchiandomi la mia felpa preferita con il caffè.

“Oddio! Scusami davvero, io.. io.. perdonami davvero, è solo che stavo parlando al telefono e mi ero girata un secondo e non ti ho vista..” era davvero dispiaciuta..

“Senti.. lascia stare eh? Tanto il danno lo hai già fatto!” dissi scocciata.

“ Aggressiva la ragazza eh?” alzò un ciglio e con un fazzoletto cercò di pulirmi la felpa. Io la stavo guardando con un’espressione perplessa, come se non avessi capito il senso di quella frase, non ero aggressiva, ma solo un po’ scocciata

“Facciamo una cosa, io ti pago la tintoria perché è giusto così!” disse con tono deciso.

“No guarda.. lascia stare, davvero.. “ gli risposi

“Non insistere e vieni a prendere un caffè con me, io il mio l’ho buttato addosso ad una persona e ne ho bisogno di un altro” scoppiammo a ride.

“Ok. No dai sul serio, non voglio disturbarti” stavo ancora sorridendo.

“sono io che ti ho disturbata e ora voglio farmi ripagare!” era decisa

“va bene, ma non più di dieci minuti” dissi e lei fece sì con la testa

Per tutto il tragitto nessuna delle due spiccicava parola. Ero in imbarazzo così incominciai un discorso generale..

“Io non so nemmeno come ti chiami..” la guardai e capì che era in difficoltà.

“Em.. hehe.. io mi chiamo Demetria.. Te?”

“Demetria? Carino come nome! Io mi chiamo Becky” non so perchè ma anche se non conoscevo per niente quella ragazza, già mi stava simpatica!

“Ti piace il mio nome?!?!?” mi chiese scioccata

“Em.. si. Beh è un bel nome! Perchè non dovrebbe piacermi?” era evidente che non gli piaceva essere chiamata con il suo nome.

“Io lo odio il mio nome, ma  per fortuna ne ho altri due se non tre!” stava sorridendo. Aveva il sorriso più bello del mondo!

“ Waw! E ti lamenti? Io ne ho uno solo e devo farmelo bastare per tutta la vita! Eee sentiamo questi nomi..” ero curiosa di sapere

“tu non hai il diritto di lamentarti! Il tuo nome è bello! Comunque, il mio nome completo è Demetria Devonne Lovato, ma puoi chiamarmi Demi” Anche se non le piaceva molto il suo nome, ne andava fiera di chiamarsi così, aveva una faccia soddisfatta del nome che portava.

“ Però… carino!” la guardavo e sorridevo.

Finalmente arrivammo allo Starbucks. Era enorme, aveva tre piani di edificio e c’era un sacco di gente che non si poteva entrare.

“Odio tutta questa fila” disse sbuffando e andò verso il retro del bar dicendo: “Vieni con me, sbrigati!”  io la segui senza fare un fiato perché si vedeva che era una ragazza che sapeva il fatto suo.

Affrettai il passo per riuscire a starle dietro, appena girai l’angolo non la vidi più e mi guardai intorno..

 

“Qui su, muoviti!” bisbigliò la ragazza, stava salendo le scale d’emergenza. Le salii anche io.

 

“Ma dove stiamo andando?” le chiesi confusa.

 

“Fra poco lo vedi! Abbi pazienza!”  mi rispose con un sorrisetto scherzoso

 

“va bene!” dissi salendo le scale a chiocciola.

 

Demi bussò la porta con strategia come se quei colpetti fossero un codice, ero al quanto confusa. La porta si aprì e finalmente vidi cosa c’era. Era il terzo piano dello Starbucks. Era immenso ed era completamente diverso da come era il piano terra. Non era per niente affollato, anzi, c’erano addirittura alcuni tavoli liberi.

 

“demi?” la chiamai

 

“si, dimmi!”

 

“perché noi siamo potute entrare e fuori c’è la fila per poter bere anche un po’ d’acqua quando qui ci sono addirittura 4-5 tavoli liberi?” chiesi ancora più confusa.

 

“ mettiti a sedere ora ti spiego” mi rispose sedendosi. Venne il cameriere per dirci ove dovevamo sederci incamminandosi al nostro tavolo, mentre lo seguivamo, tutti mi guardavano straniti e sorpresi della mia presenza e io li guardavo reciprocamente allo stesso modo.

 

“Ecco il vostro tavolo, fra poco torno per le ordinazioni” disse il cameriere dandoci i menù, devo dire che era davvero carino quel ragazzo, era alto con i capelli color carota le lentiggini e gli occhi azzurri mare tendenti al verde.  Si, era davvero carino!

 

“va bene Clark” disse Demi. Io la guardai scioccata.

 

“Tu lo conosci? Cioè, voglio dire..” dissi imbarazzata, non volevo farle capire che mi sapeva carino

 

“si, certo! Beh, diciamo che dopo tanto tempo che vieni qui conosci tutti, e comunque tranquilla..” si sporse verso di me facendo leva sui gomiti e facendo cenno di avvicinarmi a lei “anche a me sa carino” scoppiò in una risata adorabile e io risi con lei..


“insomma, ti piacciono le mie canzoni?” mi chiese, io non capivo dove volesse arrivare, la guardai ancora una volta confusa.

 

“a meno che io non sia diventata matta, dal volume alto delle cuffie prima si sentiva il ritornello di “tow world collie” era quella no?” mi chiese alzando un ciglio

 

“em, si er….” Alzai lo sguardo verso di lei e senza finire la frase con gi occhi sgranati feci una faccia perplessa.

“OCCAZZO! Tu.. tu.. questo.. il tizio alla porta.. gli occhiali.. questa gente.. DEMI! Ma come ho fatto a non accorgermene? Scusa io.. io.. beh si in effetti ti avevo già vista ma no..” continuavo a balbettare senza un senso

 

“hahahahaha calmati becky! Sei buffa quando balbetti e sei diventata tutta rossa!” sorrideva divertita, e io arrossivo sempre di più.

 

“ mi sento così stupida! Cioè, chi non conosce demi lovato? Una ragazza così affascinante che ha interpretato molti personaggi di programmi per ragazzi? Beh a quanto pare solo io!” stavo gesticolando e non mi fermavo più.. demi mi guardava e ogni tanto soffocava una risata

 

“perché ridi? E dai su non ridere” ad un certo punto finiì di blaterare e ci guardammo negli occhi e dopo qualche secondo scoppiammo a ridere entrambe.

 

“signorina Demi, per lei il solito?” il cameriere venne talmente silenziosamente che quando iniziò a parlare mi spaventai

 

“si Clark, grazie.”

 

“e per la signorina qui presente? Cosa prende lei?”

 

“em? Non so… “ ero nell’imbarazzo della scelta.

 

“Clark, portagli quello che ho ordinato anche io, è il più buono che c’è, per me” mi guardò e sorrise.

 

“va bene signorina demi, glielo porto immediatamente” disse il cameriere andandosene.

 

Spero non ti dispiaccia se ho ordinato al posto tuo, ma volevo che assaggiassi il mio caffè preferito e che lo bevessi insieme a me” disse demi

“tranquilla, spero solo sia buono come dici” stavamo ridendo insieme e questo mi faceva stare bene.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Warrior DL