Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Bebess    16/06/2014    1 recensioni
Sana e Heric si sono lasciati con una promessa: "Se prenderai la cintura nera sappi che anch'io vorrei parlarti."
Ma che fine avrà fatto questa frase? Heric sarà riuscito a prendere la cintura? E tutto quello che hanno passato, sarà rimasto solo un dolce ricordo?
Dedicata a Tiziano Ferro, il mio idolo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith, Tsuyoshi Sasaki/Terence | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Cap. 10



 -Hai capito cosa devi fare?-
-Certamente signore. Sarà tutto perfetto come mi ha chiesto.-


-Hei Heric!-
-Ciao Giusy.-
-Ma che cos'hai? Ti senti bene? Mi sembri un po' teso.-
-No tranquilla, va tutto apposto.-
Effettivamente ero molto nervoso e agitato. Non facevo altro che pensare alla sera prima, all'incontro con Sengoku. Che cosa voleva?  Perchè provava così tanto astio verso di me? Non me ne capacitavo.
I pensieri si interruppero con la voce di Giusy.
-Beh, comunque lo sai che.. per qualunque cosa.. sì insomma, io ci sono per te...- disse.
-Attenta che se ti imbarazzi ancora di più diventi un peperoncino.- dissi con un pizzico di sarcasmo.
-Eh? Io imbarazzata? Ma stai scherzando!- disse dandomi una pacca sulla spalla. -Senti, che ne dici se stasera ci vediamo? Non ho niente da fare.- chiese.
-Per me va bene, almeno non passo la solita serata monotona.-
Decidemmo di vederci da lei dopo cena. Entrai nella stanza dell'albergo e subito mi spogliai per farmi il bagno.
Mentre mi detti lo shampoo sentii un odore strano. Annusando sempre di più lo riconobbi. Era puzzo di bruciato. Eppure non avevo acceso il gas visto che avevo mangiato un panino.
Uscii dal bagno e mi allarmai per ciò che stavo vedendo: fuoco dappertutto. Com'era possibile? Chi aveva acceso il fuoco senza che io me ne accorgessi? Tutto ciò era impossibile perchè nessuno aveva la chiave della mia stanza.
Cominciai a gridare capendo che non avevo altra scelta.
-Aiutooo, aiutatemi! Qualcuno mi aiuti sta prendendo a fuoco tutto! Vi pregooo!- Urlai con più voce possibile ma nessuno mi sentii.
Rimasi chiuso in bagno tentando di aprire quella specie di buco che assomigliava una finestra, ma mi accorsi che era troppo stretta e non sarei riuscito a passarci.
L'unico tentativo era quello di urlare con la speranza che qualcuno mi sentisse.
Fu in quell'orribile momento che avevo bisogno di una persona.
Sana, aiutami.


POV Giusy.

"Ma dove sarà finito?" pensai.
Erano le nove e mezza e Heric ancora non si era fatto vivo. L'appuntamento era per le nove e considerando che lui era sempre puntuale cominciai a preoccuparmi.
Avevamo deciso di guardare il film "Kuro-obi" che parlava di tre allievi del Karate.
Mi trovavo bene con Heric, avevamo molte cose in comune. Forse mi stava cominciando a piacere. Beh, a quale ragazza non sarebbe piaciuto un ragazzo come lui? Bel fisico, occhi che ti penetravano l'anima, un carattere così forte e allo stesso tempo interessante.
Chissà se aveva una ragazza, non avevo mai pensato di chiederglielo.


Dopo cinque minuti decisi di chiamarlo.

Riprovai a chiamare altre cinque volte e sentii sempre la stessa voce.
"Gli sarà successo qualcosa?"
Uscii dalla porta e mi recai verso il suo albergo e appena arrivai ebbi una brutta sorpresa; un mucchio di pompieri fuori dall'edificio.


Angolo autrice, chi vuole se lo legga.

Ehilà! Scusate per questo capitolo un po' corto, purtroppo oggi l'ispirazione è questa :( spero di rimediare con il prossimo. Intanto volevo ringraziare chi segue la storia e a chi recensisce!!
-Gaiuccia-



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Bebess