Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chasingtheclouds_oned    16/06/2014    0 recensioni
Angielika è una quattordicenne amante di Harry Styles e, in secondo luogo, degli One Direction.
Si è dovuta "accidentalmente" trasferire a Londra per impegni dei genitori, e lì, proprio nella città della pioggia e degli immigrati italiani (perché tutte 'ste ragazze italiane si devono sempre, e dico, SEMPRE, trasferire a Londra, ma noi... boh....) incontrerà coloro che lei adora definire i suoi "aidols, laifseifer, karote, pikkioni, forkkette, gatti, spekki e nandos xd".
Ovviamente è una presa di giro delle fanfictions che spesso si leggono andando a zonzo su questo assai noto sito d'incontri e di scambi(accento medievale mode: on)
Speriamo enjoiate (?),
-Black Sisters
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi wei gentaglia!

Rieccoci con un ennesimo, stupidissimo capitoloooo! :B

Ok, Decarli ci ha prese un sacco *----*

Vabbuò, il 1° capitolo ha un po’ spiegato la situazione mentale di ‘sta qua.

Si accettano scommesse sulla sorte della zia. Via al televoto.

 

-Black Sisters

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kapitolo 2 hìhì

 

Riekkomi kn 1 altro fantastiko kapitolo, spero k vi piakkia!!1!

Mi finetti di vestire kn 1 velocita inkredibile volevo inkontrare herri subito!!1

“Io vd mamma, kiao! A dp, ti kiamo io!” strilletti io, mentre mi dirigo alla porta.

Aprii kn forza e uscii di skatto.

Sentetti solo in lontanananza la voce skuillente di mamma kidere: “ai preso il malioncino?”

Korsi per ttt il marciapiede ank se nn sapevo bn da dove kominciare. X prima ks, xò, dvv fr kolaxxione. Vicino a kasa mia ciè 1 bar k si kiama starbacs e ci vanno ttt le xsn famose ank elenor la gherl di gliuis tomilson!!1! ks decisi di entrare xk magari trovai klcn di famoso.

Mi mettei a sedere e subito mi venne in kontro 1 ragaxxo della mia skuola k si kiamava Gieremi Enderson. Mi prendeva in giro ma nn sapeva k io ero + fika di lui xk avevo ttt kuei nomi strafiki e lui ne aveva sl 1. k sfiggy.

“ei guarda 1 po k si bekka!!1!” dicesse lui, mettendosi a sedere davanti di me. “Angielika, la niu entri” ridakkiò lui kn 1 risatina isterika.

“be? Nn pxx fare kolaxxione in pacie?’?” domando io, mentre spero k arrivi qlk fiko a salvarmi.

“no! Senti marticola kst è la mia parte della citta qnd faresti bn a toglierti!!1!1!!!1!”

“nn ciè mika skritto il tuo nome su kst lato della citta e poi londra e trpp grande per poter exxere affidata a 1 ragaxxo della tua eta!1!”

“kiudi la bokka k ti puxxa l’alito!11!!1!” fà lui, tappandosi il naso. “e ora dammi ttt i tuoi soldi!!1! kpt!!’???’?’’!11!”

“nn borsero 1 soldo x te, Gieremi!!1!” dicei io, cerkando di farmi forxa.

“ei k suciede kui?!1!” kiese 1 vocie. Alzamo li okki.

“o mio dio ma tu sei laiam pein!11!!1!1” dicei, ank se avrei preferito k foxxe herri.

“si sn laiam!!1! ora tu banbino vixxiato vai a dar noia a kualkun altro dela tua talia!11!11!1”

Gieremi si alxò kn lo sguardo baxxo. “Si…” sussurrette apena.

Laiam si mise a sedere.

“grz laiam!” dixxi.

“ei o visto k ai la malia nostra! Vuoi 1 autografo!!1!’?’?”

Ci pensetti su. Cierano xsn k dicevano di si subito, ma…

“no sks, nn 6 herri stails, a me piake lui, poi se lo vedo magari krede k lo stradisko!!1!” spieghetti io. “mi disp” aggiungei.

“a ok fa nll ti kapisko bnxxm ank io avrei ftt ks in fondo herri e il + bll gyusto? Laiam e sl 1 skarto”

“e gia…” annuetti io.

Dalla sua esprexxione sembrava k voleva bakiarmi ma kapette kuale era il prob e knd nn lo faceva.

“sai, se herri dvxx dire di no kiederei a te di stare kn me. Dopo averlo kiesto a zein e a gliuis, ovvio!!1!1!!!!”

“aw grz ma naial?”

“naial? Stai skerzzando? Naial e brttxxm!!1! xo e smpr il mio aidol!1!1! ora vado, kiao!11!!1”

“kiao!11!!! a ueit, sikkome 6 mlt gentile ti regalo i bilietti x 1 nstr kncierto, puoi portarci k vuoi tnt sn illimitati!1!!!” dice, prendendo dei bilietti arancioni. “ciè ank il paxx x il bechsteig!!1!”

Prendei ttt. “grz laiam. Sposto gliuis subito dp di te nll lista dei miei ragaxxi!!1!”

“grz angielika!!1!1!!!!!1!1!”

Uscetti dallo starbacs kn il kuore in gola: poxxo inkontrare herri stails nel bechsteig!1!!!!!!11!1 pxx porclamarli il mai lov!1!!!!1!!!

Mentre penzo a qst ks, vd a sbattere kntr qlcn. Nn ci poxxo believe: E HERRI STAILS!1!!

“OMIODIO HERRI 6 PRP TUUUUU!!11!”

“Si sn io e tu 6 angielika, vr??’?’? waw 6 mlt bll!!1!1! t va di venire in makkina kn me k ti porto da qlc parte??’’??”

“certo herri!!1! sai io ti amo tntxxm!!1!1!”

“ank io ti amo angielika qst e amore a prima vista!!1!11”

Mi prese x mano e andiamo nll sua makkina k e 1 porsc lunga 7 metri e mexxo kn 1 guidatore alla guida. Aprette lo sportelo e lo rikiudette subito dp k entrò lui.

I suoi ricci kadevano sll sue spalle. I suoi okki verdi erano verdixximi. Le sue labbra a kuore sembravano 1 kuore. Era bellixximo.

“ei pikkola dv vuoi andare??’??”

“volio andare dv vuoi andare tu, linportanre e stare kn te”

“aw vuoi exxere la mia fida?”

“certo k volio essere la tua fida herri ma k dmnd sn??’?’??!!11!1!!1!123!”

“bn xk se avresti dtt di no io piangio e mi talio le vene aghen!!1!”

“km aghen??’?”

“si xk io sn mlt tristo knd la giente mi dice k nn vuole stare kn me!!1!1!1”

“ma sn deli stupidi k nn vuole stare kn te???’’?’’’?’? nn pnx k esiste nexxuno al mondo k nn vuole stare kn 1 xsn km te herri 6 bellixximo!!!1!1”

“aw grz km sei dolcie!!1! ti va di andare in spiagia x 1 seratina romantika??’’’?”

“ma herri siamo a londra e e mattina km…?”

“tu lascia fr a me!!1!”

“ok va bn!!11111!!!11!”

 

ANGOLO AUTIKE

 

Kst e il 2 kapitolo. Alla poxxima!!1!!!11!111!!!1!11!

 

 

-Angy Bird

 

 

 

 

 

Bene. E anche questa è fatta.

Ci si vede.

E se il capitolo non vi è piaciuto MAGNEMA.

 

-Black Sisters

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chasingtheclouds_oned