Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daniela93    14/08/2008    2 recensioni
«Remus, se hai bisogno di qualcosa, di qualunque cosa, sappi che io ci sono. Per inseguire mia zia fino in capo al mondo o semplicemente per parlare io sono qui.» Non so cosa risponderle. Vorrei dirle tante, tante cose ma rimango zitto mentre le lacrime rigano il mio viso. I nostri occhi, gonfi di dolore e di tristezza s’incrociano, mentre il mio cuore comincia a battere così forte che ho paura che lei possa sentirlo. È un istante lungo una vita e vorrei che non finisse mai. Poi lei fa qualcosa che non mi sarei mai aspettato: avvicina le sue labbra alle mie e prima che me ne stia rendendo conto mi sta già baciando.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The only solution The only solution…

Rimango impietrito. Poi, lentamente, il mio cuore sembra ricordarsi di pompare sangue e i miei polmoni di espirare. E, altrettanto lentamente, il mio cervello torna a ragionare. Cosa diavolo sto facendo? Dove sono finiti tutti i miei buoni propositi di non rovinarle la vita? Anche se non so come, trovo la forza per allontanarmi da lei.
«Ninfadora» so quanto odia essere chiamata con questo nome e so che le farà male sentirsi chiamare così da me che crede suo amico «è sbagliato. Scusami, è soltanto colpa mia. Non può essere. Perdonami.»
Mi alzo goffamente dalla sedia, un rapido mezzo giro e mi smaterializzo a casa mia. Beh, forse casa è un eufemismo per definire la camera di uno squallido pensionato dove vivo solo grazie al sussidio mensile. C’è solo un letto con un armadio e un bagno comunicante. Mi sdraio sul letto quando mi ricordo che stasera c’è la luna piena. La morte di Sirius mi ha fatto perdere la cognizione del tempo.
Dopo la Stamberga Strillante non ho più avuto un luogo fisso per le mie trasformazioni, ma ogni volta cerco un luogo diverso, disabitato, s’intende. Lo scelgo sempre all’aperto perché c’è meno probabilità che mi morda.
Stasera ho deciso di andarmene in Siberia, tanto, durante le mie trasformazioni che grazie a Merlino non ricordo, non soffro il freddo.
Dopo essermi smaterializzato, mi siedo intontito dal freddo a guardare il tramonto, mentre mi lascio assalire dal ricordo del suo profumo, così dolce…sa di mushmallow…con i suoi capelli rosa cicca è così bella: il fascino dei Black si scontra in lei con la bontà ingenua di chi ancora non ha ricevuto alcuna offesa dalla vita. Il tramonto definitivo del sole interrompe i miei pensieri per trascinarmi nel mio piccolo inferno personale.

***

Finalmente è arrivata l’alba. Se la luna piena è il mio peggior nemico perché mi fa sprofondare all’inferno, l’alba è la mia migliore amica perché me ne tira fuori.
M’incanto a guardare il cielo, con quella sfumatura di rosa che mi ricorda Tonks, anzi, come comincio a chiamarla nei miei sogni, Dora. Adoro questo nome, che secondo me ha un significato azzeccato: doni. Lei per me rappresenta davvero tutti i regali che vorrei ricevere dalla vita. Il pensiero che a causa di questa stupida guerra Lei è costantemente in pericolo m’investe con violenza insieme con una rabbia mai provata e all’istinto di proteggerla. Cosa posso fare per lei? Sono troppo pericoloso per farle da guardia del corpo: la dovrei difendere da me stesso. Ripenso alla notte passata. Forse c’è solo una cosa che posso fare per difendere concretamente Dora e tutto il mondo magico.

Spazio dell’autrice:
Mi spiace non aver aggiornato prima, ma sono stata veramente sommersa dagli impegni. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto e in particolar modo chi ha recensito e chi ha messo questa fan fiction tra i suoi preferiti.
Questo capitolo non è molto lungo perché è un po’ di transizione. Forse è un po’ introspettivo ma il prossimo si preannuncia più movimentato.

Passo ai ringraziamenti individuali:

X Nikki Potter: Grazie! Ecco il continuo, anche se non troppo presto…Grazie 1000 per aver messo questa fan fiction tra i tuoi preferiti! Bac8

X nina92: Grazie grazie grazie per i complimenti! Spero ti piaccia anche questo capitolo! Grazie per aver messo questa fan fiction tra i tuoi preferiti! Bacio

X TENTEN_SUPER_STAR: Grazie! Ecco il secondo capitolo e spero di aggiornare il primo possibile! Grazie 1000 per aver messo questa fan fiction tra i tuoi preferiti! Bacio
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daniela93