Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Steelwolf1998    16/06/2014    1 recensioni
Moonlight ha 18 anni ed è LUNAR ECLIPSE, una paladina che protegge la gente. Ma Jonathan, un ragazzo che fa parte della E.C.S.C. un ASSOCIAZIONE che cattura quelli come lei, ha una missione scoprire chi è Lunar Eclipse e sconfiggerla, ma quando i due si incontrano scocca la scintilla.
C'è la farà Jonathan a portare a termine la sua missione?
Moonlight c'è la farà a sventare il loro piano?
E tra loro due nascerà qualcosa?
Una storia fantasy e romantica che vi porterà nel loro mondo e non vorrete più uscirne.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Eclissi Del Cuore


Il giorno della partenza arrivò in un batter d'occhio, io avevo preparato la valigia due giorni prima per non dimenticare nulla. Quella mattina sarei andata scuola con mio fratello, sciesi e si mi sedetti al tavolo dove mia zia aveva preparato la colazione.
"Ciao zia come va? "
"Bene. Dove hai la  valigia?"
"Me la sta portando giù Michael "
"Aa..." ad un tratto sentimmo un tonfo e corsi a vedere cosa fosse sucesso e vidi la valigia per terra e mio fratello sopra ad essa.
"Cos'è successo? "
"Sono caduto!" mi disse mio fratello
"Ti sei fatto male?" gli chiesi preoccupata,
"No, per fortuna. La valigia ha attutito il colpo."
"Meno male!" Lo aiutai ad alzarsi e portai la valigia in macchina, lui mise in moto e partimmo verso la scuola.
Arrivati al parcheggio notai l' autubus che ci porterà in gita era parcheggiato d'avanti all'entrata, la professoressa montomery che metteva le valige dei miei compagni sul bus. Martina e Arianna erano sedute sull'erba a chiachierare con gli altri, mentre Jonathan era seduto sotto un albero ad ascolatere la musica. Appena scesi dall'auto dissi a Michael di portare la valigia dalla professoressa, poi le mie amiche si accorsero di me e corsero a salutarmi e a programmare ciò che faremo nei due giorni di gita, io intanto che chiachieravo con le mie amiche guardavo jonathan, che ancora sotto l'albero, mi guardava a sua volta. Martina mi vide e si mise a ridere,  io la guardai sconcertata e andai via. Jonathan avendo visto la scena mi venne a cercare, ma non fu difficile dopo tutto mi ero nascosta dietro ad un albero quindi...
"Ciao Moon come va?" Io mi spaventai
"Oh... Ciao Jonathan come mai sei qui?"
"Sono venuto a cercarti e a chiederti se durante la gita ci sarà un momento per noi due?"  Io arrossii visibilmente, mi voltai per non farmi vedere da Jonathan e quando mi rigirai per rispondergli lui era davanti a me a un centimetro di distanza, potevo sentire il suo respiro caldo  sulla pelle e senza che me ne accorgessi le sue labbra erano sulle mie. Come la notte del nostro primo appuntamento, le sue labbra erano calde e morbide era come se mandassero via tutti i pensieri negativi. Quando si allontanò mi guardò e mi sussurrò all'orecchio con voce sensuale " e meglio che andiamo ci staranno aspettando!" Io quasi svenni nel sentire quella voce ma a portarmi alla realtà fu Jonathan che mi rubò un altro bacio stavolta meno passionale. Andammo sul pulman e prendemmo posto Martina e Arianna si sedettero ai penulimi posti e io mi sedetti dietro di loro negli ultimi posti, siccome non c'erano altri sedili liberi la prifessoressa mise Jonathan vicino a me. Durante il viaggio cercai di non guardarlo ma mi fu impossibile visto e considerato che c'è lo avevo in parte. Durante il viaggio mi annoiavo quindi mi addormentai.
|Correvo, correvo più che potevo arrivata al palazzo più alto della città mi fermai e  chiamai - martina, dove sei? Martinaaa!" Non abbi risposte ad un tratto qualcuno mi bendó dal dietro e mi colpì facendomi perdere i sensi. Mi svegliai legata ad una sedia e davanti a me Martina stesa a terra con un pugnale nella schiane, " Martinaaaaaaa" gridai e.......|
Mi svegliai di colpo sudata con molti dei miei compagni di classe che mi guardavano spaventati e preoccupati, 
"Moon perché hai urlare il mio nome?"
"Niente solo... Solo un incubo" dissi ancora con quell immagine impressa nella mente. Tutti quanti tornarono a farsi i fatti propri, ancora spaventata mi voltai verso Jonathan che non sembrava ne spaventato, ne preoccupato, si avvicinò di nuovo pericolosamente a me io mi tirai indietro ma lui si avvicinava sempre di più.  Chiusi gli occhi aspettandomi un altro bacio da parte sua che non arrivò, invece mi sussurrò, all orecchio "Stai tranquilla a Martina non capiterà nulla"
"Come fai a sapere che..."
"Sai io so chi sei, e so che un incubo ti perseguita da un paio di notti" 
"Cosa hai detto?"
"Non te lo aspettavi vero! Io lo scoperto un po di tempo fa. Ma ho preferito tenermelo per me!" In quell momento mi vennero in mente le larole di mia zia qualche giorno prima : "ho visto la tua fine, devi stare lontana da Jonathan altrimenti..." -ora capisco cosa voleva dire!-
"Tranquilla non lo dirò a nessuno." A quelle parole io mi sentii come se qualcuno mi pugnalasse al cuore.
Per il resto del viaggio io e Jonathan no  ci parlammo ne ci guardammo, arrivati a destinazione io cercai di stare più lontana posssibile da Jonathan, con scarsi risulati. Dove andavo lui mi seguiva,  dove mi nascondevo lui mi trovava,  non c'è la facevo più.  Il pomeriggio continuò con la professoressa che ci spiegava cosa, il giorno dopo, potevamo e non potevamo fare. Quando la sera dovevamo andare a dormire ci divisero in gruppi che potevamo scegliere noi, ( ovviamente non potevamo stare maschi con femmine e viceversa. Per il piacere di Moonlight nd Me ) io scelsi di stare con Martina e Arianna. Quella notte feci lo stesso sogno, mi svegliai con Martina che mi strattonava e Arianna che mi chiamava. Mentre tornavamo a dormire pensai a ciò che mi aveva detto Jonathan e mi dissi -e adesso cosa faccio?- pensai mentre chiudevo gli occhi e cercavo di riaddormentarmi. Con Scarsi Risultati.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Steelwolf1998