Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Darkfly98    17/06/2014    3 recensioni
Ciaoooooooo!!!! Finalmente sono tornato con una nuova Fanfic ;)
Questa e la storia di Zarex the Wolf e Glory Tepes the Bat (Ma anche di tante altre OC che usciranno fuori dalla mia mente matta). i due resteranno semplici amici o ci sarà qualcosa di più tra questi due?
Per scoprirlo dovete leggere ;D
Se questa storia vi piace scrivetemelo in una recensione, sarò molto felice di sapere cosa ne pensate...
(forse i personaggi li conoscete già grazie alla bellissima idea di Alice di fare capitoli con le
nostre OC. Approfitto per ringraziare Alice ancora una volta per i sui bellissimi capitoli ^-^)
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:Un pessimo primo appuntamento...

Un lupo nero camminava tranquillo in un quartiere malfamato della città. Era vestito con un jeans una felpa nera con la zip e un paio di all stars. nere con delle fiammate sopra. Era una nottata nuvolosa e ogni tanto spuntava qualche stella qui e la, oppure la luna crescente. Avevano tentato già un paio di volte di rapinarlo, ma con scarso successo. Mentre camminava tranquillo senti una ragazza che urlò - Non azzardate a toccarmi o vi....- dopo non sentì nient'altro. Decise di andare nella direzione da dove proveniva la voce. Girato l'angolo trovò un gruppo di 5 ragazzi che aveva iniziato a spogliare un pipistrello svenuto dai lunghi capelli fucsia. Il lupo chiese con un finto tono cordiale e sorrise - Buona sera. Posso unirmi anch'io alla festa o ci sono problemi? - .
Quello che sembrava il capo, un leopardo ciano dalle macchie blu scuro, si fermò mentre tagliava il pantalone alla ragazza con un coltello a serra manico. Lo guardò e gli disse sogghignando - Hey, lupo solitario perché non te ne torni a casa da mammina e lasci divertire i grandi.. - gli altri del gruppo iniziarono a ridere. Il ragazzo rispose tranquillo con un tono provocatorio - certo perché se i grandi siete voi,non voglio vedere i bambini -
Il leopardo gli fu subito addosso e gli pianto il coltello nello stomaco - ti avevo avvertito lupo - poi estrasse la lama e gli diede le spalle mentre cadeva a terra e continuò -dove eravamo rimasti? Ah si dovevamo divertirci con questo pipistr.... - le sue parole furono interrotte da una risata che proveniva alle sue spalle. Il lupo mentre si alzava rideva e disse - allora dove eravamo rimasti...? Ah già...vi stavo chiedendo gentilmente se potevo unirmi alla vostra festa - Un gatto verde del gruppo puntò la pistola su di lui e fece fuoco. La sua mano andò all'indietro per il rinculo. Nell'aria si diffuse l'odore della polvere da sparo e dalla canna dell'arma usciva un rivolo di fumo ben visibile sotto la luce del lampione. Il complice aveva un sorriso da idiota stampato sulla faccia, ma ben presto quel sorriso divenne un espressione di terrore, perché,il colpo era partito e aveva colpito il suo bersaglio, ma quest'ultimo era ancora vivo e vegeto.
Il lupo guardò uno ad'uno i teppisti. Si toccò la felpa bucata. La levò e guardò la maglia dei metallica dell'album "master of puppet" bucata che porta a sotto. - Questa è una delle mie maglie preferite - disse il lupo dalle sue mani iniziarono a formarsi delle fiamme blu. Vedendole il gruppetto fece un passo indietro, tirarono fuori le pistole e le puntarono su di lui. Dopo questo gesto il ragazzo disse - E adesso sono un po'incazzato - Dopo un attimo di silenzio il lupo si spostò a un elevata velocità smaterializzandosi verso uno gatto dal pelo rosso. La sua traiettoria fu descritta da una scia di fumo ciano, cenere bluastra e strisce incandescenti sempre sulle tonalità del azzurro. Lo sfortunato felino si prese una ginocchiata in piena faccia, mentre il lupo si rimaterializzava, che lo stese. Il resto del gruppo iniziò a sparare, ma troppo tardi si avventò sul gatto verde che lo aveva sparato per primo. Questo volo dentro un cassonetto li vicino dopo aver preso un montante caricato con le fiamme e il fumo. Altri spari. Questa volta non fu abbastanza veloce a smaterializzarsi e due proiettili lo colpirono uno al torace e uno alla spalla destra. Imprecò e si lanciò contro due ricci. Uno bianco e un altro nero. Volarono entrambi dall'altro lato della strada spinti da un getto di fumo misto a fuoco. Altri due proiettili nella schiena. La vista del lupo si annebbiò. -Maledizione!! Non adesso!! - pensò.
Il capo lo derise - com'è non reggi più il piombo fumino? -
Il ragazzo si lanciò su di lui. Gli diede un pugno nello stomaco che gli fece mancare il respiro. La vista del ragazzo si stava annebbiando velocemente, si sentiva debole. Le ferite dei proiettili iniziarono a sanguinare. - Verme vattene di qui e non farti più vedere o la prossima volta ti ucciderò senza pensarci due volte -
Il leopardo impaurito appena riprese fiato, corse via senza voltarsi. Il lupo si avvicinò lentamente alla ragazza lasciando delle strisce di sangue per terra. Non riusciva a vedere quasi niente e dopo un altro paio di passi cadde a terra vicino alla ragazza.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Darkfly98