Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AbcdefG97    17/06/2014    1 recensioni
La vita riparte dopo una guerra devastante, si va alla ricerca della felicità e con un po' di fortuna la si trova. Ci sono novità per tutti anche Hogwarts è cambiata, in meglio si spera...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una folla di giovani maghi e streghe si riversava nell'atrio della scuola dov'erano affisse le tabelle con le liste dei gruppi per l'uscita ad Hogsmead ''Ovviamente siamo insieme a Malfoy e company... Non bastava averli in camera, almeno ci sarai anche tu Herm !'' disse un Ron quasi affranto, ma dopo aver scoperto che sarebbero state presenti anche le ragazze di serpeverde con Hermione e Ginny forse era un po' più rilassato ''Oh dai Ron scommetto che non sono così male'' rispose la dolce grifondoro sorridente ''Ehi Sfregiato siamo in gruppo insieme, almeno così possiamo organizzare tutto per bene !'' s'intromise la serpe ''Ah Malfoy ovviamente ci sei tu dietro a questa idea malsana!'' ''Si, ma a quanto pare a te sta bene, che c'è ? Hai deciso di infrangere le regole anche per cose più divertenti dei salvataggi di San Potter ?'' ''Beh Malfoy le persone cambiano, non credo più nelle sciocchezze, ci sono cose più importanti nella vita dello studio !'' quelle parole, pronunciate dalla più improbabile studentessa di Hogwarts, fecero spalancare gli occhi al bel serpeverde ''Bene, quando ti vedrò bere un bicchierino di qualcosa di alcolico e fare un tiro di sigaretta giuro sul mio amato Salazar Serpeverde che mi metto in mutande !'' ''Allora dovrai indossarne di carine caro, mi raccomando'' gli fece l'occhiolino poi iniziò a camminare per raggiungere gli amici nel proprio dormitorio.

 

Hermione era pronta per vestirsi non aveva alcuna voglia di fare chissà quale preparazione per una semplice uscita ad Hogsmead quindi mise un paio di jeans, una maglia bianca con delle scritte nere, le converse bianche ed una borsa nera con le cose più importanti, si legò i capelli mossi in una treccia alla francese ed uscì veloce dalla sua camera dove fuori erano quasi tutti presenti persino Neville, mancavano solo la Parkinson, Ginny e Zabini ( tutti quelli che ci tenevano morbosamente alla propria estetica ). ''Herm !'' Harry Potter strinse la sua amica in un dolce abbraccio" Harry ! Ma dov'è Ginny ?" "Beh vedi lei si sta ancora preparando, non capisce che è bellissima anche senza prepararsi assolutamente !" disse con uno sguardo che dire innamorato era bene poco ""ECCOCI!" urlò la dolce Pansy Parkinson che scendeva con i suoi tacchi vertiginosi lungo le scale del dormitorio femminile e al seguito Ginny Weasly che non aveva i tacchi ma era ugualmente molto preparata "Bene io direi di andare " disse il salvatore del mondo magico dopo aver dato un bacio alla sua amata " Ehi vi stavate dimenticando di me !" urlò Zabini che era vestito in modo casual... ma un casual costoso e studiato "Come potremmo mai dimenticarci di te Bla ?" disse felice Daphne "Ora andiamo, però! Abbiamo tante cose da comprare !" li spronò subito il rosso Ron che finalmente dopo tanto tempo era riuscito a farsi crescere in capelli in modo veloce ed indolore, più o meno...

Si avviarono tutti verso l'uscita del dormitorio e scesero giù dalla preside che fece loro un incantesimo per non farli allontanare più di 10 metri dai capi, che erano Hermione e Malfoy; partirono con una carrozza gigante e arrivarono in poco tempo ad Hogsmead, fu un viaggio strano e silenzioso, ognuno rintanato nei propri pensieri. ''Bene siamo arrivati, io direi di andare a comprare subito le cose per la festa !'' propose Neville che non aveva parlato per tutto il tempo, così si incamminarono e comprarono tutto ciò che serviva : alcolici,alcolici,cose da mangiare e anche alcolici, facendo arrabbiare Hermione per le loro poco nobili intenzioni ''Non starete mica esagerando, eh ?'' disse con la fronte corrucciata ''Oh no Granger non ti preoccupare, sappiamo come funzionano queste cose meglio di chiunque altro'' le rispose Zabini ''Oh bene …'' ''Ehi ma dove la mettiamo tutta questa roba?'' chiese Ron, che pur essendo un mago purosangue e tutto il resto ancora non sapeva come utilizzare la magia ''Oh da qua Ron'' Hermione prese le scatole le rimpicciolì e le poggiò tra le sue mani ''Mettile in tasca, no?'' ''Giusto!'' il ragazzo infilò velocemente le scatole mini in tasca e si rimisero tutti in marcia.
Entrarono tutti ai tre manici di scopa per bere qualcosa ''Oh e voi vorreste un tavolo per tutti voi ?'' ''Ecco vede noi non possiamo allontanarci, ci vogliamo troppo bene'' disse un Blaise Zabini, che aveva fumato qualcosa di pericoloso, abbracciando tutti i grifondoro presenti ''Queste serpi impazziscono sempre di più!'' urlò impaurita Ginny e tutti si misero a ridere, stranamente anche Malfoy ''Allora volete sapere della scommessa che abbiamo fatto io e Malfoy?'' disse inaspettatamente Hermione ''Hai scommesso con Malfoy?'' chiese preoccupato Harry ''Beh lui – disse indicandolo mentre ghignava- pensa che io non sia in grado di bere o fumare... quindi se lo faccio alla festa, si metterà in mutande'' il sorriso della Granger sembrava quasi... malizioso ? ''Vedi Granger sono certo che tu non ce la farai mai!'' rispose sicuro il bel serpeverde ''Beh Malfoy mi dispiace dirtelo ma forse dovresti seriamente prepararti delle belle mutande!'' disse Ginny ''Ma io non voglio vedere Malfoy in mutande !'' disse impaurito Harry ''Oh zitto Potter, a tutti piacerebbe vedermi in mutande si sa che sono bellissimo...Solo che non vorrei sprecare cotanta bellezza con voi'' ''Non ti preoccupare Malfoy ti troverai sicuramente una stupida biondina che ti vorrà scaldare le lenzuola e che accetterà la tua 'bellezza'! '' intervenne nuovamente Hermione ''Gelosa Mezzosangue ?'' disse con uno sguardo di sfida ''Di te furetto ? MAI!'' gli occhi le si illuminarono e Malfoy ghignò ''Vedremo...'' ''Ok basta ragazzi, ci sono momenti migliori per litigare!'' intervenne Daphne ''Ah, Hermione qualche volta potremmo studiare insieme!'' disse all'improvviso chiamandola Hermione ''Certo... Daphne mi farebbe molto piacere '' rispose la caposcuola con un sorriso dolce ''Bene ragazzi credo sia ora di andare !'' disse Nott dopo aver passato tutto il tempo a parlare con la Parkinson, in realtà i grifondoro non riuscivano a capire se stavano insieme oppure no ma quando si guardavano era impossibile non notare l'amore che si trasmettevano con piccoli gesti.... ''Certo andiamo'' pagarono il conto ed uscirono, pronti per tornare al castello.

 

Arrivarono tutti nel proprio dormitorio entusiasti e stanchi, la preside si era congratulata con loro per la maturità con cui avevano gestito la faccenda e quindi aveva dato loro 50 punti, le ragazze salutarono tutti con un ''Buonanotte '' e salirono nei propri dormitori così come fecero i ragazzi, quindi rimasero da soli i due caposcuola che erano appoggiati al retro del divano ''Beh Malfoy non so tu ma mi sono divertita , alla fine non siete tanto male voi serpi se presi per il verso giusto..'' disse con un dolce sorriso che attirò l'attenzione del serpeverde che stranamente ghignava ''Anche voi... non forse voi no mi dispiace Mezzosangue'' la guadò dritta negli occhi dorati ''Per lo meno hai detto che ti dispiace'' ''Beh sono pur sempre molto ben educato Io..'' ''Mmmm... certo Malfoy allora Buonanotte'' disse voltandosi verso la porta della sua camera ma venne trattenuta dal biondino ''Buonanotte Mezzosangue'' e le diede un bacio sulla guancia prima di entrare nella propria camera e lasciare Hermione stranita ed emozionata, Malfoy le aveva dato un bacio sulla guancia. Un bacio sulla guancia. E lei era emozionata? Il mondo si stava capovolgendo senza alcun preavviso...

Alloraaaa salve a tutti , questo capitolo mi piace molto spero che piaccia anche a voi ! Spero anche che qualcuno mi lasci una recensioncina piccina piccina ... Comuqnue ringrazio tutte coloro che hanno messo la storia nelle seguite e nei preferiti (Crescete ogni volta! Grazie di cuore). Via auguro buone vacanze e spero di vederci presto con il prossimo capitolo! Baci ! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AbcdefG97