Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany Potter    17/06/2014    1 recensioni
Questa storia è una Dramione (Draco e Hermione), sono al sesto anno e non hanno la minima idea di quello che sta per accadere ad entrambi. Spero vi piaccia e recensite!!! Lo so che può sembrare una coppia insolita ma Gli opposti si attraggono!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4) "Sei innamorata di Draco?"
Mi sono alzata presto presto, mi sono preparata e sono andata a fare colazione in Sala Grande. Quando torno in Sala Comune vedo Ron e Harry scendere le scale.
"Ciao." Li saluto. Credo di essere arrabbiata con Ron, per via di Lavanda. Ma...ultimamente non ci penso più molto, sono concentrata da giorni su quanto mi ha detto Draco. Lui mi sta evitando da quando mi ha chiesto aiuto.
"Hermione. Tutto bene?" Mi chiede Harry.
"Certo."
"Come mai non ci hai aspettato?" Chiede brusco Ron. Sta diventando una conversazione imbarazzante.
"Avevo fame e pensavo...che vi avrebbe fatto piacere stare con LavLav." Forse sto esagerando. Cerco di capire come reagisce ma alla fine ci rinuncio e chiedo a Harry "Hai visto Ginny?"
"No. Sono appena sceso."
"Andiamo Harry." Lo incita Ron e si incammina. Harry si ferma un attimo con me e mi sussurra "Dopo parliamo." Se ne va notando lo sguardo impaziente di Ron.
So di cosa mi vuole parlare Harry ma io ho cose più urgenti. Come ad esempio cercare Ginny. Devo chiederle se può parlare con Harry e se può chiederle del problema di Draco. Lo so che dovrei chiederglielo io ma forse Harry non sarà d'accordo con me per via di Ron.
"Hey Dean!" Sento la voce di Ginny che chiama il suo fidanzato.
"Oi" le risponde lui e la bacia, forse li devo lasciare parlare. Ma sento una voce che mi chiama, è sempre lei. "Herm, tutto bene?"
"Sì, Ginny. Ti devo chiedere una cosa. Posso?"
Lei guarda Dean e gli dice di aspettare all'entrata. "Che succede Hermione? Ti vedo preoccupata."
"Devi chiedere ad Harry di parlare con Silente del problema di Draco."
"No. Glielo devi chiedere tu oppure parli direttamente con Silente."
"Ma io non sono in confidenza con Silente, Harry sì."
"Chiedilo tu ad Harry." Dice lei.
"No. Non lo farebbe perché è amico di Ron ma..."
"Senti io e Dean siamo un po' in crisi, io se parlo con Harry, forse gli salterò addosso." Ginny e la sua "cotta" per Harry, forse ha ragione.
Devo parlare io con Harry. Spero solo che Ron non si metta in mezzo.
"Buona Domenica con Dean." La saluto e me ne vado. Oggi è una bella giornata quindi bado a fare i compiti all'aria aperta. Ultimamente sto affogando sui libri al chiuso e sono sempre più stanca, ho bisogno di aria fresca.
Sono fuori del castello, il prato è verde, il sole splende e c'è quel poco vento che amo. Prendo il libro di storia della magia e inizio a leggere e a studiare.
"Granger."
So perfettamente chi è, per questo sto respirando faticosamente. Si sistema dietro di me e mi abbraccia. Mi sta provocando.
"Allora che studi?"
"Come se ti interessasse..." Dico io diffidente.
"In effetti non mi importa ma volevo essere gentile."
"Che dolce." Sospiro io.
"Hai trovato una soluzione al mio problema?"
"Sì. Chiederò ad Harry di parlare con Silente." Lui si alza, mi strattona un po' e mi fa stendere per terra e si mette sopra di me, ora sì che il mio cuore batte a mille.
"Né Potter né Silente possono fare qualcosa."
"Invece sì. Ne sono sicura. Silente ti aiuterà."
"No. Mi odierà e mi ucciderà!"
"No!"
"Sì! Non intrometterti più."
"Hermione..."
Harry.
Draco si alza e se ne va arrabbiato.
"Mi devi una spiegazione." Mi dice Harry sedendosi accanto a me.
Io resto stesa, non ho la forza di alzarmi. Forse devo valutare la possibilità di non fuggire e cercare in tutti i modi di aiutare Draco. Devo valutare la possibilità di aver provato qualcosa durante il bacio.
"Hermione! Che stavi facendo?"
"Devo chiederti un favore."
"Anche io. Mancano pochi giorni alla fine della scuola, mi potresti aiutare?"
"È questo quello di cui mi volevi parlare?"
"No. Volevo parlare di Ron. Ma ora ho capito che a te non interessa se lui si è lasciato con Lavanda."
Qualcosa si illumina, forse è il mio cuore. Ma non diciamo stupidaggini! Sono felice che stia soffrendo.
"Sei innamorata di Draco?" Mi chiede Harry.

Note dell'autrice: Ciao a tutti. È il penultimo capitolo questo, spero vi piaccia, io non ne sono molto soddisfatta tranne per il momento Dramioso. Ho già scritto l'ultimo capitolo e spero che lo pubblicherò presto. Recensitee!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany Potter