Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    14/08/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

14. LA FINE


Pain: è da tanto che non ci vediamo! Vieni qua Jiraya, fatti abbracciare!!
Autrice: ehm.. Pain.. in realtà voi due vi odiate..
Pain: dettagli..
Jiraya: infatti! Hai qualche problema? Ci odieremo dopo..
Autrice: =_=
Voce: NONNA CHIYO!!! Sono secoli che non ci vediamo!! Che ci fai a Konoha?
Chiyo: Sasori! Nipote mio! Sei tornato dalla tua vecchia nonna!!
Sasori: ehm.. in realtà sono tornato per distruggere Konoha..
Chiyo: =_= e te pareva! Hai sempre avuto cose strane per la testa..
Itachi: …
Tsunade: …
Itachi: …
Tsunade: …
Itachi: …?!?!
Tsunade: non è colpa mia!!!
Alexis: ma stavano parlando?
Hidan: si.. Itachi le ha chiesto dov’è suo fratello e lei ha risposto che non lo sa perché è con Orochimaru..
Alexis: grazie della traduzione!
Deidara (aggirandosi nel villaggio): uhm.. qui ci vorrebbe qualche sana esplosione! È poco artistica Konoha.. non so come fanno queste persone a viverci..
Zetzu: Ciao Naruto!!
Naruto: Hey Zetzu! Sto andando a mangiare, vieni con me?
Zetzu: uhm.. non so.. ma si dai!!
Tutti gli altri dell’Akatsuki: ma non dovevamo distruggere Konoha?
Autrice: ottima osservazione!
Pain (sciogliendo l’abbraccio con Jiraya): giusto! Siamo qui per distruggere Konoha e non ci faremo rovinare i piani da stupidi sentimentalismi!
Autrice: =_= parla lui..
Pain: forza ragazzi! Portiamo a compimento la nostra missione!!
Zetzu: scusi Leader, ma io ora non posso.. magari tra mezz’ora..
Pain: O:_:O
Zetzu: poi si raffredda il ramen!!
Pain: NON ME NE FREGA UN CAZZO DEL TUO RAMEN! FAI QUALCOSA DI UTILE UNA VOLTA TANTO!!
Zetzu: Hey Naruto! Mi è venuta un’idea! Invece di combattere facciamo una sfida a chi mangia più ramen! Tanto vinco io sicuro..
Autrice: non ne sarei così sicura..
Naruto: Ottimo! Cominciamo subito!!
E così Zetzu ha trovato un modo per sfidare Naruto.. così Pain non può dirgli che non contribuisce..
Voce: Ma tu guarda.. Itachi Uchiha..
Itachi: …
Voce: si, sono proprio io!
Itachi: …
Voce: mmm se proprio ci tieni a farti pestare..
Itachi: …
Voce (estraendo da una tasca un libretto): se lo dici tu.. beh, intanto che tu cerchi di farmi fuori io leggo un po’ se non ti dispiace!
Autrice: Kakashi!!! Ti pare il momento di leggere quella roba?
Kakashi: è sempre il momento!!
Itachi: …!!!
Kakashi: ma non dirmi! Davvero?
Itachi: …!!! …
Kakashi: allora non posso combattere contro qualcuno che condivide le mie stesse passioni! Vieni vieni che ti faccio il resoconto del libro fino a dove sono arrivato..
E così anche Itachi è sistemato.. ma ci sarà qualcuno che deciderà di combattere?
Chiyo (rincorrendo Sasori con in mano una scopa): BRUTTO DISGRAZIATO!! TE LO DICEVANO I TUOI GENITORI CHE STAVI FREQUENTANDO COMPAGNIE POCO RACCOMANDABILI!!! BRUTTO TRADITORE DEL TUO SANGUE!!! (mi ricorda tanto ma tanto tanto tanto la cara mammina di Sirius.. ^_^)
Sasori (scappando a gambe levate): basta! Brutta vecchia arpia!!
Chiyo (picchiando a “sangue” il caro nipote): come mi hai chiamata? PROVA A RIPETERLO SE NE HAI IL CORAGGIO, MISERABILE!!!
Sasori: scusami nonna Chiyo!! Però piantala ti prego!!
Chiyo: non la smetterò finché non ti ammazzo!!
Sasori: ma non puoi uccidermi!! Io sono già morto!!
Chiyo: sicuro? Allora niente in contrario a metterti nel camino!
Sasori: O_O AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, un altro è sistemato.. spostiamoci ora da Kisame..
Kisame: Buaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ziiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! >_<
Autrice: ehm.. Kisame? Cosa è successo?
Kisame: sigh sigh.. m-mia.. zia.. se n’è andata!!! Buaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!
Autrice: ma.. ma.. come l’hai saputo?
Kisame: l’ho vista!! Buaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
Autrice: Oh.. mi dispiace tanto!!!!
Kisame: l’unica consolazione è che se n’è andata nel modo in cui avrebbe voluto..
Autrice: cioè?
Kisame: in un fritto misto..
Autrice: =_= il livello di questa fic ormai è caduto così in basso che.. peggio di così devo cominciare a scavare..
Spostiamoci ancora.. raggiungiamo Deidara che si trovava sul naso del secondo Hokage..
Deidara: uhm.. queste sculture sono passabili.. ma gli manca quel tocco d’arte! Non posso vedere delle cose simili! Ci penso io!
BOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!
Lasciamo il nostro artista incompreso ai suoi attacchi d’arte e andiamo da Kakuzu che.. oh mio dio! Sta giocando d’azzardo con Tsunade!!!
Autrice: Kakuzu! Ma che stai facendo?
Kakuzu: O\\\\\\\\\O niente, niente, niente!!!!!
Autrice: non dire cazzate, ti ho visto? Da quando non sei più un paperone?
Kakuzu: …
Autrice: muoviti, rispondi! O non ti pago lo stipendio!
Kakuzu: prometti di non dirlo in giro?
Autrice: giuro!
Kakuzu: ho fregato i soldi a Pain.. dato che anche Tsunade era un po’ a corto..
Tsunade: ^_^" ehm.. *sorriso tiratissimo*
Autrice: mi sembrava strano che usassi i tuoi..
Lasciamo perdere Konan che si era rintanata in un centro di bellezza con Ino e vediamo cosa sta combinando Tobi..
Tobi (sul tetto del palazzo dell’Hokage sul punto di buttarsi): … dunque addio mondo crudele!!
Autrice: NOOOOOOOO!!! Tobi!!! Fermati!!!
Tobi: Ormai Tobi ha deciso! È meglio farla finita!!
Autrice: ma perché?
Tobi: Tobi non sapeva cosa fare, così è andato a cercare gli altri dell’Akatsuki.. è andato da Kisame che era tanto triste.. così Tobi ha cercato di farlo ridere un po’ imitando Zetzu che mangia il fritto misto.. e lui si è messo a rincorrerlo per tutto il villaggio cercando di ucciderlo!! Sigh sigh..
Autrice: e poi?
Tobi: Tobi è andato da Konan, ma quando è entrato nel centro di bellezza le ragazze si sono messe a urlare e gli hanno lanciato dietro tutto quello che trovavano.. allora Tobi ha raggiunto Kakuzu, ma era troppo impegnato e lo ha cacciato via.. poi ha trovato Itachi che stava chiacchierando con Kakashi, ma quando Tobi è arrivato lo hanno cacciato via perché hanno detto che stavano parlando di cose da grandi e che Tobi era troppo piccolo e se avesse ascoltato gli si sarebbe bloccata la crescita..
Autrice: spaventoso..
Tobi: ma non è tutto! Tobi è andato dal suo senpai perché era sicuro che almeno lui lo avrebbe ascoltato.. Tobi gli ha raccontato quello che era successo e Deidara-senpai gli ha detto che nessuno gli voleva bene e che faceva meglio a farla finita..
Autrice: DEIDARA!!! GIURO CHE QUESTA ME LA PAGHI!!!! DELINQUENTE!!!
Pain: insomma!! Ragazzi! Dobbiamo distruggere Konoha! Perché nessuno mi caga?
Autrice (arrivando con la testa di Deidara tra le mani): sai che novità..
Pain: O:_:O ma.. ma.. cos’è successo? hai fatto fuori Deidara?
Autrice: oh… già… spero non ti dispiaccia..
Pain: oh!!! Grazie grazie grazie!!!! Finalmente qualcuno l’ha tolto di mezzo! Erano secoli che Kakuzu mi chiedeva di sbatterlo fuori perché spendeva troppo in parrucchiera..
Autrice: penso che dopo questa più niente possa stupirmi.. =_=
Quindi ora la nostra organizzazione criminale preferita ha perso un altro membro, dopo l’abbandono di Hidan..
Tobi: NOOOOOOOOO!!!!! SENPAI!!!!! Che senso ha vivere senza di lui?
SPLACH!
Ehm.. dicevo.. ora la nostra organizzazione criminale preferita ha perso due membri..
Kisame: mi sono rotto di questa vita di merda! Non c'è rispetto per i pesci!!!
Uhm.. scherzavo, ha perso tre membri..
Anzi, quattro.. Konan ha preso fuoco mentre faceva la lampada..
Autrice: oh signore che strage..
Ma non è finita.. ecco un altro lutto per l’Alba: Zetzu ha fatto indigestione e.. si è suicidato perché non riusciva più a mangiare!!
Autrice: mi sa che qui va a finire male..
Infatti, pochi secondi dopo, giunge la notizia della morte di Kakuzu per infarto.
Autrice: Tsunade! Ma com’è successo? racconta, tu che eri con lui!!
Tsunade: beh.. dopo aver vinto alle slot machines gli è venuto un infarto per ogni cuore e…
Autrice: e perché non l’hai salvato? Tu potevi!!
Tsunade: scherzi? Dovevo salvarlo e rinunciare tutti quei soldi?
Autrice: =_= peggio di quel che pensassi!!
Ovviamente Sasori era stato assassinato dalla nonna e a Itachi era venuto un colpo dopo il 3 capitolo del libro di Jiraya..
Autrice: uhm.. da dieci a due in meno di dieci minuti.. spettacolare..
Pain: pare che ora siamo rimasti solo noi due, vero Hidan? Il futuro di Konoha si deciderà con uno scontro tra di noi!!
Hidan: sai benissimo che non puoi uccidermi!!!
Pain: troverò il modo!! E poi.. non ho mai perso uno scontro, come diceva sempre Konan..
Alexis: ma Konan diceva anche un’altra cosa, sai?
Pain (sconvolto): e cosa diceva?
Alexis: diceva che a letto fai schifo..
Pain: AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!! NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed ecco la fine del Leader della terribile Akatsuki.. possibile che fosse così facile sconfiggerli tutti? Ma come sarebbe finita se Alexis non avesse fatto la spia sulle più intime confessioni di Konan?
Alexis: guarda che non era vero niente.. non ci ho mai parlato con Konan..
Autrice: hai bluffato?
Alexis: si, era un bluff..
Autrice: ti stimo..
Hidan: uff.. però volevo sacrificarlo a Jashin!! Adesso come faccio? Chi sacrifico?
Autrice: boh.. c’è sempre Orochimaru, no?
Hidan: uhm.. è un’idea!
Voce: Orochimaru è morto
Itachi (dal regno dei morti): SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Hidan: cosa??????
Voce: si, è morto! E l’ho ucciso io! Sasuke Uchiha!!
Hidan: uff.. e ora io chi sacrifico?
Sasuke (guardando in cagnesco l’autrice): un’idea ce l’avrei.. avrei un conto in sospeso con una certa persona..
Autrice: O_O ma dai Sasuke!! Stavo scherzando quando ho detto a Orochimaru dov’eri! E poi.. l’hai ucciso, no? Guarda il lato positivo!!!
Sasuke: il lato positivo è che avrò la mia vendetta!! Hidan, puoi sacrificare l’Autrice!!
Hidan: uhm… si, potrei..
Autrice: NOOOOO!!!!! Ti prego, no!!! Ti ho sempre voluto bene!!
Hidan: anche questo è vero.. e ora chi uccido?
Alexis (sussurrandogli all’orecchio): …
Hidan: dici?
Alexis: si.. fai così dai!!
Hidan: ok.. HINATA!!!! DOVE SEI? TI DEVO PARLARE!!! HINATA!!!

Visto?? ho fatto uno sforzo e mi sono cimentata nell'html.. spero tanto di non aver fatto qualche pasticcio.. NOOOOOOO!!!! è finita!!! (Tutti: era ora, cazzo!! Connie: è_é Tutti: O_O) Allora? Piaciuta? Spero non sia stato un finale deludente, ci ho messo parecchio a scriverlo perchè proprio non sapevo cosa spararci dentro.. alla fine mi è venuta un'improvvisa illuminazione!! Mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate!! A chi è piaciuta, un piccolo appello: tra non molto arriveranno altre ff (qualche one-shot, qualcosa di più lungo..) quindi, se avete 5 minuti mi farebbe molto molto molto piacere che andaste a darci un'occhiatina.. e magari lasciare un commentino.. piccolo piccolo.. su, che vi costa? ^_^
Ringrazio tutti quelli che in queste settimane hanno recensito i miei assurdi capitoli, tutti quelli che hanno messo la mia fic tra i preferiti (Grazie Grazie Grazie!!!!!!! *lacrimoni*) e anche quelli che l'hanno solamente letta!!! Grazie del sostegno!! Ci vediamo alla prossima, spero!!! 1Kissotto!!!!
BlueJay: anke a me dispiace! insomma è la prima che pubblico, ci sono molto affezionata! Spero che l'ultimo capitolo non ti deluda!! Grazie!!! Bacioni!!
Myluna91: Grazie che mi sostieni sempre!!! Solo questo.. Bacioniiiii!!!
fujiima: e certo! Cosa vuoi che combinino!!! (Tutti: hey!!!!) e già, perde proprio colpi.. spero ti sia piaciuto l'ultimo capitolo!!! Grazie!!! Bacioni!!

Connie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91