Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VashappenedFede    17/06/2014    2 recensioni
«Buon giorno, mi piccolo principe»sussurai. Mi guardava con quei occhi così dolci.
«Mamma. Non sono un principe» urlò la peste di EJ.
«Allora cosa sei? »domandai ingenua.
«Super man » urlò correndo intorno a me.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


My little prince

2.


 

 
«Mamma....mamma»urlò correndo EJ. 
«EJ che succede?» domandai preoccupata. 
«Papà...papà»urlò piangendo.
«Che succede a papà?» sospirai.
«Bacia...papà bacia...non te» mormorò singhiozzando.
"Amore mio, il tuo papà non ama più la tua mamma."

"sono molto più che innamorata di lui, però so che non è il mio tipo. è bellissimo, ma fuma tanto, spesso anche canne. sento che non è quello giusto per me, ma dio quanto vorrei abbracciarlo, baciarlo o perlomeno parlargli dato che non lo conosco. sabato gli ho offerto delle patatine, lui ha fatto il gesto di prendersi la busta ed io ho detto 'non tutte'. in realtà volevo offrirle ad un suo amico, ma non so cosa mi è successo e la mano è scivolata verso di lui."

«Ciao Barbara »
Mi girai e vedi Safaa , la sorella di Zayn, che appare tra l’erba.
«Safaa» strilla EJ felice di vederla.
«Ho dei ghiaccioli fatti da mamma» dice Safaa.
«Posso darne uno a EJ?»
«Certo» dico. Oddio: qui mi combinerà un casino.
«’Olo!» EJ alza le mani e Safaa gli dà un ghiacciolo, già mezzo sciolto.
«Vieni qui, fai vedere alla mamma.» Mi siedo e lo succhio, leccando via il succo in eccesso.
Mmh… lampone: fresco e delizioso.
«Mio!» protesta EJ , con indignazione.
«Tieni» gli restituisco il ghiacciolo, che cola un po’ meno, e lui se lo mette subito in bocca, sorridendo.
«Posso portare EJ a fare un giro?» chiede Sophie.
«Certo .Non allontanatevi troppo.»
«Non ti preoccupare, Barbara.» rispose sorridendo.
Safaa è così dolce , come suo fratello.
Mi alzai dall'erba e mi incamminai cercando quei due tepistelli. In lontanzanda vidi Zayn seduto a terra che rideva con Perrie, povera me.
Improvvisamente si sente un grido acuto di EJ . Vidi Zayn che balza in piedi con una mossa da pantera e corre verso il punto da cui proviene il suono. Lo seguo, a passo più lento.
In fondo sono meno preoccupata di lui: non è uno di quegli urli che mi farebbe fare a perdifiato le scale per capire che cos’è successo.
Zayn prende EJ tra le braccia. Il nostro bambino piange, inconsolabile, indicando il suolo, dove giacciono i resti del ghiacciolo, mollicci, che si sciolgono nell’erba.
«L’ha fatto cadere» dice tristemente Safaa.
«Avrei potuto dargli il mio, ma l’ho finito.»
«Oh, Safaa, tesoro. Non preoccuparti» le dico, accarezzandole i capelli.
«Mamma!» piagnucola EJ , allungando le mani verso di mE.
«Per terra, per terra.»
«’Olo!» dice tra i singhiozzi.
«Lo so, tesoro. Andiamo dalla nonna e ne prendiamo un altro.» Gli bacio i capelli…
Oh, che buon profumo che ha. Il profumo del mio tesorino.
«’Olo» e continua a singhiozzare. Gli prendo la mano, e gli bacio le dita appiccicose.
«Hai il sapore del ghiacciolo sulle dita.»
EJ smette di piangere e si guarda le mani con attenzione.
«Metti le dita in bocca.»
Obbedisce. «’Olo!»
«Sì, il ghiacciolo.»

Fa un sorrisetto. Il mio piccolo lunatico, tutto suo padre. Almeno lui ha una scusa: ha solo tre  anni.
«Andiamo dalla nonna?» Lui annuisce, con il suo meraviglioso sorriso di bambino.
«Vuoi andare in braccio a papà?» Scuote la testa, e mi butta le braccia al collo, abbracciandomi forte, con la testina piegata sulla mia spalla.
«Penso che anche papà voglia assaggiare il ghiacciolo» gli sussurro nel minuscolo orecchio.
EJ mi guarda aggrottando le sopracciglia, poi si guarda la mano e la tende verso Zayn. Zayn sorride e si mette
le dita di EJ in bocca.
«Mmh… buono.»
EJ ridacchia e allunga le braccia, aspettando che Zayn lo prenda in braccio.
Zayn mi fa un sorriso e lo tira su, mettendoselo a cavalcioni sul fianco.
«Safaae, dov’è la mamma?»

«Era in casa.»
«Mamma...papà, abbraccio» urlò felice.
Io e Zayn ci guardiamo. In fine ci abbracciamo. In quel momento mi sentivo completa, in quel momento mi sentivo solo io , Zayn e EJ: una famiglia.


__________________________________________________________________________________________


SALVE A TUTTIII!
ECCOMI DI NUOVO QUA CON UN NUOVO CAPITOLO.
SPERO CHE VI PAICERà E SPERO CHE NON CI SARANNO ERRORI.
FINALMETE LA SCUOLA E' FINITAAAAAA. BUON ESTATE RAGAZZI MIEI.
AL PROSSIMO CAPITOLOOOO.

 

 
 
 
 
 
 



 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede