Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marila96    17/06/2014    1 recensioni
Ciao a tutti questa è la nostra prima ff speriamo che vi piaccia e ci scusiamo anticipatamente per eventuali errori :)
Dal capitolo 1:
Suona la campanella e i ragazzi tornano in classe; Fede non fa in tempo a sedersi che gli arriva un messaggio "VIENI ALLE 16 ALLA PANCHINA DEL PARCO DAVANTI ALLA FONTANA" letto il messaggio lo fa vedere a Vale "Chi te lo ha mandato?"gli chiede sottovoce "Non lo so" allora incuriosita risponde "CHI SEI?" dopo pochi minuti arriva il messaggio "SONO IL TUO AMMIRATORE SEGRETO,SE VUOI SAPERE CHI SONO VIENI DOVE TI HO DETTO!"
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
Genere: Avventura, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
“Litigi”

Durante la ricreazione Miranda vede Anthony e Federica baciarsi e rimane sconvolta, provando molta invidia per Fede corre da Azzurra la sua migliore amica.
Vale sentito il suono della campanella corre in classe quasi piangendo.
Fede la vede e le domanda “Ehi, cos'hai?”
“Niente poi ti dico adesso però andiamo in classe “
 Fede non dice niente e la segue in classe.
Mike entra in classe e chiede a Mirko “Ehi amico, senti ma come mai quando mi ha visto Vale mi ha chiesto come mai non ero a casa con la febbre?”
“Ciao Mike, sinceramente non so chi glielo posso avere detto però prima ho visto che stava parlando con Seline” 
risponde Mirko.
“Ah ok, grazie!”
“Figurati"
 risponde sorridendo.
Mike quindi decide di andare a chiedere spiegazioni a Seline e si dirige verso di lei alterato “Perché hai detto a Vale che ero a casa malato?”Seline sentendosi in trappola gli dice la prima cosa che gli passa per la testa “Perché generalmente sei sempre il primo ad arrivare in classe”
“Ok per questa volta ti perdono, ma la prossima volta sei pregata ti tenere la bocca chiusa se non sei sicura di quello che dici, chiaro?”.


Tre ore dopo…
Suona la campanella che annuncia la fine delle lezioni.
Fede va da suo fratello “Ehi Mirko oggi non torno a casa, sto fuori con Anthony tanto per domani non ho niente da fare!”
“Ok, va bene però per cena deve essere a casa!”
“Ok non ti preoccupare sarò puntualissima; ti voglio bene grazie!”
 e gli fa l’occhiolino, nel frattempo arriva Anthony in macchina “Ehi piccola andiamo?”
“Certo amore, arrivo!”
 Miranda appena vede Fede salire in macchina si avvicina a Mirko “Ciao Mirko”
“Ehi Miranda!”
“Ora che sta con Anthony ti pianta in asso eh?”
“Non importa la vedo felice e va bene cosi! Vuoi un passaggio a casa?”
“Grazie mille, mi faresti un favore perché sono sola!”
"Come da sola e Vale?" 
“No torna a casa con Mike." 

Mirko dopo quell’affermazione rimane un attimo sorpreso “Ah ok allora Sali ti riaccompagno io!” 
A Miranda viene a mente un idea “Grazie mille sei un tesoro non come quello stronzo di Anthony!”
Mirko incuriosito “Che vuoi dire a me sembra apposto! Che ha fatto per dargli dello stronzo?”
“Non te lo posso dire, ci starei troppo male, meglio lasciar stare!”
“Come vuoi, ma ti farebbe bene sfogarti”
 Miranda allora inizia a raccontare "Qualche tempo fa uscivamo insieme alcune sere ed una di quelle sere mi riaccompagno a casa ma invece di salutarmi dandomi il solito bacio sulla guancia, mi ha baciato ed ha iniziato a toccarmi, allora io dimenandomi mi sono liberata, gli ho tirato uno schiaffo e sono corsa in casa" Mirko rimane scioccato da quello che ha appena sentito, non crede alle sue orecchie "M-ma come è possibile? Anthony non è il tipo da fare certe cose!" Miranda allora inizia a fare la vittima "Beh i vede che allora non lo conosci bene, mi ha fatto tutto questo e io ho avuto paura..." Allora Mirko vedendola sconvolta l'abbraccia e vanno a casa insieme.
Arrivati a casa Miranda chiede con aria abbattuta "Ma tu mi credi vero?"
"Si certo che ti credo"
 Si abbracciano di nuovo e Mirko si avvia verso casa confuso ma anche arrabbiato e deluso dal comportamento di Anthony.

Il giorno dopo nella piazzetta davanti alla scuola...
Mirko sta aspettando Anthony e Federica... dopo una mezz'ora le vede arrivare in lontananza abbracciati; senza neanche salutarli Mirko prende Anthony per un braccio e lo trascina dentro la scuola, lasciando Fede esterrefatta.
"Come cavolo ti sei permesso di mettere le mani addosso a Miranda?" dice con aria di sfida ad Anthony "Ma cosa stai dicendo?!"risponde stupito "Lo sai benissimo, quando uscivi con Miranda le hai messo le mani addosso e l'hai baciata" L'espressione di Mirko si stava facendo sempre più arrabbiata e quella di Anthony sempre più stupita "Ma cosa dici? Di che parli? Chi ti ha detto tutto questo?"risponde Anthony "Tu non ti preoccupare di chi me l'ha detto, pensa a quello che ha fatto!" dice Mirko furibondo.
Poi si allontana e gli grida "Stai bene attento a quello che fai, intanto non ti permetto più di vedere mia sorella!"
"Cosa?! Ti ho detto che non ha fatto niente!" 
dice con voce strozzata e resta lì seduto a piangere.
Mirko arriva da Fede "Non potrai più vedere il tuo ragazzo da oggi in poi" Fede meravigliata "Perché non dovrei più vederlo?"
"Come perché, perché ti ho detto che non lo devi più vedere!"
"Senti Mirko la vita è mia e faccio quello che mi pare!" 
Mirko arrabbiato "Ti ho detto che non lo devi più vedere!"
"Tu non sei ne mamma ne papà e non mi puoi dire cosa posso o non posso fare"
"E invece posso e come per due motivi, sono tuo fratello maggiore e anche perché quando abbiamo deciso di rimanere qui invece di trasferirci con mamma e papà loro mi hanno detto di prendermi cura di te ed è quello che sto facendo!"
"E te pensi di prenderti cura di me così? Beh allora sappi che cosi mi fai solo stare male, non ti voglio più vedere, ti odio, addio!"
Fede scappa via piangendo.
Mentre corre vede Mike quindi gli corre incontro buttandosi tra le sue braccia, lui sorpreso a stringe a se e la lascia sfogare, Appena si calma le chiede "Che ti è successo?"
"Mio fratello non mi permette più di vedere Anthony!" 
esclama tra un singhiozzo e l'altro.
"Cosa? non è possibile, per quale assurdo motivo ti ha detto questo!" chiede Mike sorpreso dal comportamento dell'amico "Non ne ho la più pallida idea mi ha solo detto che mi vuole proteggere!"
"E da cosa ti dovrebbe proteggere? Da Anthony, andiamo ma è ridicolo!"
"Non so. So solo che mi ha ferito facendo così!" 
continua Fede. "Dai tranquilla, perché non andiamo a casa mia e ci beviamo qualcosa in santa pace?" propone Mike "Va bene, andiamo!"

Intanto...
Anthony sta tornando a casa a piedi, perso nei suoi pensieri quando ad un certo punto arriva Marco….
 
Spazio d'autrici:
Ciao a tutte, scusate per l'immenso ritardo ma avviamo avuto problemi con il pc, speriamo che il capitolo vi piaccia e aspettiamo qualche recensione anche se sono critiche, perché sapere la vostra opinione ci serve a migliorarci, accettiamo volentieri anche suggerimenti per il seguito della storia, per quanto riguarda il prossimo capitolo non credo di riuscire a pubblicarlo giovedì perché ho sempre da trascriverlo sul pc, ma spero di poterlo pubblicare il prima possibile, ringraziamo ancora una volta i lettori silenziosi e speriamo vivamente che almeno uno di loro ci faccia sapere cosa ne pensa!!!!
Baci Ila&Mary 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marila96