Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lightblue96    17/06/2014    0 recensioni
Cinque mesi. Erano passati cinque mesi da quando tutto accadde. Cinque mesi a cercare di rintracciare quel ragazzo che era stato importante per me. Quella città sarebbe stata l’ultima tappa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashback

Ero appena arriva e non potevo crederci. Ero a Londra! E ci sarei rimasta per un bel po’ di tempo.  L’aeroporto brulicava di persone. Uomini in giacca e cravatta, donne con i propri bambini e ragazzi e ragazze. Mi piaceva immaginare quale fosse la loro storia. Da piccola lo facevo sempre e crescendo questo mio piccolo vizio, se così si può chiamare, non era scomparso. Mi sedevo in un posto appartato e osservavo. Ma in quel momento non c’era tempo. Andai al recupero bagagli e aspettai che il mio si vedesse, almeno in lontananza. Dopo averlo individuato, lo presi e andai verso l’uscita. Mi guardai in torno, senza però vedere dove mettevo i piedi. E fu così che mi scontrai con qualcuno. Feci in passo indietro e guardai la persona con cui mi ero scontrata. Era un ragazzo, alto. Potevo dire solo questo. Non vedevo i suoi occhi, né i suoi capelli. Portava degli occhiali da sole, cosa insolita visto che era sera, e il cappuccio.
“Mi dispiace. Non ti avevo visto” dissi io
“Non preoccuparti” mi rispose sorridendomi. Distolsi lo sguardo, presi la mia valigia e me ne andai senza dire altro. Una cosa avevo imparato dalla vita, nonostante avessi ventun’anni, ed era di stare alla larga dai bei ragazzi perché portavano solamente guai. Nonostante il travestimenti si vedeva che era bello e lui lo sapeva. E questo era come se avesse un cartello in testa con scritto ‘PERICOLO’. Uscendo dall’aeroporto vidi che pioveva. Sembrava il diluvio universale. Sbuffai. Non avevo portato l’ombrello.  Mi rimproverai mentalmente per quella svista. Insomma, cosa avevo per la testa? Londra non era come Pescara. Mi fermai in un posto riparato poco lontano dall’uscita dall’aeroporto. Presi una sigaretta e l’accessi. Decisi di aspettare che la pioggia si calmasse un po’ o, in alternativa, un taxi. Optavo più sulla seconda opzione. Il ticchettio della pioggia che cadeva sui vetri era ipnotizzante per me. Ed ogni volta mi estraniavo dal mondo ascoltandolo. Non mi accorsi di qualcuno che si avvicinava fino a quando la sua voce non interruppe i miei pensieri.
“Fa male fumare, sai?”
Mi voltai verso di lui e vidi che era il ragazzo di prima.
“Grazie per l’informazione” dissi solamente, poi rivolsi il mio sguardo verso la strada. Dopo qualche minuto..
“Vuoi un passaggio?”
Mi girai e lo guardai, per quanto gli occhiali da sole potessero farmi vedere. Eri lì, accanto a me, con un sorriso sbarazzino e le fossette che davano al suo viso un aspetto di tipo angelico. Ma con me non attaccava. Dopo l’incidente che aveva portato via l’amore della mia vita, ero diventata fredda.
“Non accetto passaggi dagli sconosciuti”
“Oh. Ma io non sono uno sconosciuto.” Disse. Poi si tolse gli occhiali.
“Quale onore” risposi sarcastica. “Dimmi, dovrei urlare, saltarti addosso o cosa?”
“Beh, non sarebbe male se mi saltassi addosso” disse con fare malizioso. Alzai gli occhi al cielo. Non spagliavo mai le mie previsioni. E quella era l’ennesima prova.
“Rimani comunque uno sconosciuto” feci io indifferente.
“Harry Styles, piacere” disse allungandomi la mano. Sbuffai. Sapevo già che non me ne sarei liberata facilmente.
“Federica Rossi”
“Bene, ora che ci siamo presentati e che ci conosciamo.. lo vuoi un passaggio?” mi chiese con un sorrisetto furbo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lightblue96