Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Sharymore_    17/06/2014    6 recensioni
Dopo l'uscita dell'ultimo film della saga di Hunger games, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson si sono persi di vista. Sono andati avanti con le loro vite e soprattutto con le loro relazioni. Ma qualcosa sta per cambiare..
Dal testo: "Presa dalla fretta di tornare a casa per preparare il pranzo, Jennifer non fa caso ad un ragazzo che sta venendo verso la sua direzione, probabilmente anche lui distratto da qualcosa. I due si scontrano e Jennifer non fa neanche in tempo ad alzare lo sguardo che subito si rende conto di chi ha appena incontrato. "Josh?!" esclama con aria del tutto incredula. "Jennifer?! Oh mio dio che ci fai qui?"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una calda giornata d'estate, tra le strade di Louisville, Jennifer camminava con andamento sicuro dopo aver fatto alcune commissioni. Era stata una mattinata piuttosto tranquilla. Si era presa finalmente, dopo anni, quella pausa dal lavoro che tanto aspettava. Una pausa che le serviva per staccare un po', che le serviva per poter tornare, almeno per qualche mese, la solita Jennifer che vive nel tranquillo Kentucky. Quella che guarda la televisione sul divano per ore ed ore, senza mai stancarsi e mangiando tante schifezze. Quella ragazza che può uscire tranquillamente a fare compere con mamma Karen senza che venga fermata ogni 5 minuti da qualcuno per un autografo o una foto. Per tutta l'estate si sarebbe isolata dal mondo dello spettacolo il più possibile. Aveva bisogno di sentirsi normale e quale posto se non il suo paese di origine, il luogo in cui viveva la sua famiglia poteva aiutarla in questa impresa? Non era andata a stare dai suoi genitori, nonostante l'insistenza di sua madre. Aveva preso da poco in affitto una casa non troppo grande dove lei e suo marito Nicholas avrebbero potuto soggiornare per qualche tempo.
Presa dalla fretta di tornare a casa per preparare il pranzo, Jennifer non si accorse del un ragazzo che stava venendo verso la sua direzione, probabilmente anche lui distratto da qualcosa. Senza accorgersi di nulla i due si scontrano e Jennifer non fece neanche in tempo ad alzare lo sguardo che subito si rese conto di chi avesse appena incontrato. "Josh?!" esclamò con aria del tutto incredula. "Jennifer?! Oh mio dio che ci fai qui?" rispose lui aggiustandosi la maglietta che nello scontro si era leggermente alzata. "Che ci faccio qui? Io ci vivo Josh, o meglio ci vivono i miei genitori, comunque sono qui perché mi sono presa un periodo di pausa. Tu piuttosto che ci fai qui?" chiese Jennifer imbarazzata mentre raccoglieva le buste della spesa che le erano cadute a terra, rovesciandosi quasi del tutto. Non lo vedeva da tanto e non sapeva bene come comportarsi. "Ti ricordi il negozio di mobili che avete qui? Quello che mi è sempre piaciuto e di cui ti parlavo in continuazione?" dissee Josh mentre Jennifer continuava ad annuire con la testa, mantenendo nello sguardo una leggera perplessità. "Ecco, sono qui perché io e Claudia stiamo mettendo su casa a Los Angeles e ci tenevo particolarmente a comprare qualche mobile lì." concluse facendo un sorriso. I due rimasero in silenzio per alcuni istanti. Jennifer aveva sempre odiato quei momenti imbarazzanti in cui nessuno sa cosa dire. Dopo essersi guardata intorno con aria disinvolta, cercò di farfugliare qualcosa. "Beh..insomma..quanto vi fermate?" chiese cercando di spezzare quel silenzio asfissiante." "Un paio di mesi al massimo. Il tempo di sistemare questa faccenda e poi devo tornare a lavorare." rispose Josh. Di nuovo silenzio. Si scambiarono qualche sorriso riparatorio, ma Jennifer decise che era arrivato il momento di chiudere quella conversazione imbarazzante e del tutto inaspettata. "Ora devo andare, Nicholas mi sta aspettando a casa, mi ha fatto piacere incontrarti." disse cominciando ad allontanarsi pian piano da lui. "Anche a me.." rispose Josh con un tono simile a quello che si utilizza quando si ha l'intenzione di continuare la frase ma non si ha il coraggio di farlo. Esita per qualche secondo ma poi si decide a parlare. "Jennifer aspetta!" urlò facendola girare di scatto. "Posso rivederti?" chiese timidamente. Jennifer restò per alcuni secondi in silenzio, non si aspettava di certo una proposta del genere, ma poi si convinse che alla fine non ci sarebbe stato niente di male a vedersi per un caffè e fare due chiacchiere. "Il mio numero è sempre lo stesso, chiamami quando vuoi." rispose per poi girarsi di nuovo. Josh sorrise, di certo anche a lui faceva molto piacere passare del tempo con lei. "Ci vediamo presto Shrader!" urlò iniziando a camminare nella direzione opposta.

'Shrader'. Era una vita che Jennifer non si sentiva chiamare in quel modo. Lei e Josh non si erano più sentiti dall'uscita di "Hunger games: Mockingjay part 2". Erano stati insieme come coppia per un breve periodo, ma si erano subito resi conto che quella che stavano intraprendendo era una storia che non poteva avere futuro, o meglio, questo era quello che aveva gli aveva detto Jennifer quando l'aveva lasciato. Erano passati più o meno 5 anni da quel momento, e di certo Jennifer non si aspettava di rincontrarlo cosi, per caso. Eppure era successo. Presa dai suoi pensieri continuò il tragitto fino a casa. Girando la chiave nella serratura aprì la porta e subito trovò suo marito ad aspettarla. Non appena la vide le andò incontro e le diede un bacio sulle labbra. "Tutto ok amore?" chiese Nicholas notando nell'espressione di Jennifer qualcosa di diverso. "Si certo, ho solo bisogno di riposare un po'. Com'è andata la corsa questa mattina?" rispose cercando di cambiare discorso. "Tutto bene, ho fatto un paio di chilometri. Ora vado a fare un doccia." disse Nicholas per poi dirigersi al piano superiore della casa. Jennifer si sentì subito in colpa. Perché aveva nascosto a Nicholas il suo incontro del tutto casuale con Josh? Non lo sapeva, ma dentro di lei sentiva che se lo avesse detto, sarebbe significato dargli troppa importanza. Quell'incontro non aveva significato niente per lei, o almeno cosi sperava.

Dopo quell'incontro Josh aveva deciso di fare un giro in città prima di tornare nella casa dove lui e Claudia avevano deciso di fermarsi per sistemare la questione dell'arredamento. Aveva bisogno di stare da solo e di pensare. Questi 5 anni con Claudia erano stati piuttosto felici, stavano bene insieme. Non sentiva di certo le farfalle nello stomaco, ma i suoi sentimenti erano abbastanza forti da permettergli di costruire una vita insieme. Non aveva dubbi, voleva stare con lei e magari avere anche dei figli. Ma allora perché non riusciva a smettere di pensare al suo incontro con Jennifer? Mentre camminava cercava di togliersi dalla mente l'immagine di quelle labbra, di quegli occhi. Inutile mentire a se stesso, Jennifer le era mancata. Quello che doveva riuscire a capire era in che modo le fosse mancata, Come amica? Come persona con cui divertirsi e passarci il tempo? O le era mancata come un qualcosa di più?. Quando Jennifer lo aveva lasciato anni fa era stato molto male, avevo sofferto come poche volte nella sua vita. Con il passare del tempo però il dolore era diventato sempre più sopportabile e si era promesso che l'avrebbe dimenticata una volta per tutte. Ma c'era davvero riuscito o aveva solo mentito a se stesso?. Dopo circa un'ora di camminata arrivò a casa e tirò un sospiro di sollievo accortosi di essere solo. Claudia probabilmente era in giro a fare compere. Si recò al piano superiore, dirigendosi dritto in camera da letto. Forse una bella dormita l'avrebbe aiutato a schiarirsi le idee.

Il giorno dopo Jennifer si stava rilassando sul divano e guardava un telefilm in attesa che Nicholas rientrasse a casa dalla sua solita corsa mattutina, quando improvvisamente il suo telefono iniziò a squillare. Era Josh. Aveva ancora il suo numero salvato nella rubrica. Non l'aveva mai cancellato perché farlo avrebbe significato dire addio ad una parte della sua vita. Una parte alla quale Jennifer non era mai stata disposta a rinunciare. "Pronto?" chiese Jennifer con tono interrogatorio, quasi non sapesse a chi appartenesse quel numero. "Ehi Shrader, sono io Josh." rispose una voce dall'altra parte del telefono. "Mi hai detto di chiamarti e cosi..beh, ti ho chiamato." Josh aveva riflettuto a lungo e alla fine era arrivato alla conclusione che una semplice uscita con la sua amica non avrebbe potuto che fargli bene. "Hai fatto bene a chiamarmi." ribatté Jennifer. "Ti va di vederci domani?" chiese Josh. Subito Jennifer venne presa dalla paura. Era giusto vederlo? Non lo sapeva, ma il suo cuore rispose per lei. "Certo..ci vediamo domani." "Guarda che è una promessa Shrader.." dissee Josh ridacchiando. Jennifer rise a sua volta e con un sorriso che per fortuna Josh non era in grado di vedere gli rispose: "Lo so, a domani.."
 

Ciao a tutti :) Ieri sera ero nel letto e mi è venuta come una sorta di illuminazione. Mi sono detta "oh mio dio devo assolutamente scrivere una storia su Jennifer e Josh dopo la fine di Hunger games" (fine di Hunger games..Dio non mi ci fate pensare altrimenti piango..) e quindi eccomi qui. :) Devo ammettere che pensare che Jennifer e Josh non si siano parlati per 5 anni mi fa soffrire terribilmente (si, sono masochista). Ma potevano dirsi addio per sempre quei due?! Non credo proprio, perciò eccoli qui, con le loro nuove vite, le loro nuove famiglie ma sempre insieme. Per l'ultima frase di questo primo capitolo non ho fatto che immaginarmi il sorriso di Jennifer nel dire "Lo so, a domani.." non so perchè, ma sono una tipa molto sentimentale e con queste cose vado in estasi *-*
Spero che il capitolo (cosi come l'idea della storia) vi sia piaciuto. A presto, Sara :)

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sharymore_