Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    17/06/2014    4 recensioni
Harry rabbrividì.
Il pensiero che quell'autore pazzo, depravato e rincoglionito potesse "costringere" lui e Voldemort a recitare la parte dei trans davanti al pubblico, incoraggiando dunque la proliferazione di fanfiction sulle loro dubbie tendenze sessuali, era peggio che rovistare tra la biancheria sporca di Hagrid a metà luglio...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FA UN CALDO "MAIALE"...

Cos'è, speravi che fossi morto?
Sééé, magari...
Vedi, esistono DUE tipi di inferno concreto, al mondo:
1) un'afa torrida, con picco di 40°, senza condizionatore
2) telesette, con le sue storie, sempre in agguato
Scherzi a parte, oggi il Gufo Maria si prende il suo periodo di vacanza dal sottoscritto ( Finalmente! ) e la storia di oggi è il nostro modo di salutare ed augurarvi...
BUONE VACANZE !!!

***

Harry Potter - tempo d'estate!
( immagini tratte da internet )

 

Wingàrdium Le... Plùffete !!!

Lo scherzo di Ginny, avvicinatasi di soppiatto alle spalle di Harry per spingerlo scherzosamente in acqua dal molo, funzionò alla perfezione... meglio di un incantesimo, quasi.
Oltretutto, con il caldo torrido dell'estate, un bel tuffo non poteva fargli altro che bene.
Harry riemerse subito, tossendo e sputando a causa dell'acqua che gli era andata di traverso, tra le risate divertite degli amici che avevano assistito alla scena. Anche senza bisogno di bacchetta magica, il vecchio stratagemma babbano degli spruzzi era sempre il modo migliore per restituire pan per focaccia.

- Ehi, ma io c'entro? - protestò vivamente Hermione, dal momento che si era seduta a prendere il sole tranquilla.
- Attenta, Hermione, un Mangiamorte - strillò Ron agitato.
- Dove ?!?
- Scherzetto!

Nel momento in cui la ragazza si voltò istintivamente a guardare dietro le spalle, Ron l'afferrò per la caviglia e la trascinò dispettosamente sott'acqua. Hermione reagì furiosa, incurante del pezzo di sopra del bikini che per poco non rischiava di spostarsi, ma ben presto i pugni contro la testaccia dura di Ron si trasformarono in tenere carezze bagnate sui suoi capelli rossicci.
Anche Ginny era passata al contrattacco, evitando gli spruzzi di Harry nell'unico modo possibile, e tuffandosi in acqua afferrò Harry da dietro le spalle. Entrambi annasparono sulla riva, ad una profondità di neanche mezzo metro, per ritrovarsi dolcemente abbracciati l'uno all'altra.
Sì, decisamente, Ronald aveva avuto un'ottima idea.
Trascorrere un'intera settimana in campeggio sul fiume, proprio come due adorabili coppiette, era senz'altro meglio che recitare scene hot sulle pagine di certe fanfiction...

- Lo sai, Harry - sorrise Ginny, schioccando un bacetto affettuoso sulle labbra del compagno. - Temevo che telesette non ti avrebbe lasciato andare con noi in vacanza!
- Già, lo temevo anch'io - fece Harry, emettendo un sospiro sollevato.
- Si può sapere come hai fatto a convincerlo? - chiese Ron, tenendo Hermione tra le braccia, con il busto interamente fuori dall'acqua.
- Una cioccorana virtuale, su quella baracca di computer che si ritrova - spiegò Harry. - George mi ha assicurato che gli salteranno tutte le pagine scritte, per almeno una settimana, senza contare il gracidìo incessante della ventola che gli farà pensare ad un problema di sovraccarico nell'hardware... Insomma, se tutto va bene, quel rompiscatole e le sue storie staranno fuori dai piedi quanto basta per avere un po' di pace!

Ciò detto, Harry stampò un lungo bacio sulla bocca di Ginny, subito imitato da Ron con Hermione.
Tutti e quattro stavano quasi per rituffarsi dal molo quando, interrompendo bruscamente la quiete del posto, qualcuno o qualcosa cominciò ad emettere dei versi strazianti tali da far raddrizzare i capelli in testa.

- Tutti al mareee, tutti al mareee, a portar le bisce chiareee...

Sia Harry che gli altri sbarrarono gli occhi perplessi.

- Ma chi è che canta?
- Purtroppo, temo di saperlo - gemette Harry, riconoscendo il timbro di voce inconfondibile.

Poco distante da loro, infatti, Voldemort stava appunto sistemandosi sul prato vicino al fiume. Contrariamente al solito costumino nero anni '50, i quattro amici lo videro sfoggiare un succinto bikini rosso fuoco... assieme ad una terza di reggiseno, da fare invidia alle due fanciulle presenti.

- Tom - esclamò Harry. - Che ci fai qui, non dovevi essere con Bellatrix in Danimarca?
- Nàh, troppo nuvoloso - rispose il Signore Oscuro, stendendo al vento uno sgargiante pareo trasparente dal vivido colore scarlatto. - Ho promesso a Bellatrix di portarla qui a farsi l'abbronzatura: si lamenta sempre che siamo tutti e due un po' palliducci e allora...
- E tu... Tu da quando vai in giro con le tette?

Voldemort sbuffò.

- Per favore, evita - sentenziò. - Prima di chiudere lo studio di registrazione per le vacanze, quell'autore da strapazzo si è dimenticato di togliermi la protesi al seno... Ho cercato di levarla con la magia, ma non c'è stato niente da fare!
- Perché?
- Capirai, puro silicone giapponese - spiegò Voldemort rassegnato. - Una volta che ce l'hai su, non c'è bacchetta magica che tenga!

Harry e gli altri annuirono confusi con un lieve cenno del capo.

- Perché telesette ti ha fatto mettere quella roba?
- Per il rilancio del nuovo album del Gufo Maria - disse ancora l'altro. - Dal momento che Miley Cyrus ha rifiutato di posare assieme a noi per il magiclip, almeno per tutta la stagione dei concerti, mi toccherà cantare così...
- Stai scherzando ?!?

Gli occhi di Voldemort si fecero due strette fessure rosse di rabbia.

- Ehi, bimbo, ho forse l'aria di uno che scherza?

Harry rabbrividì.
Il pensiero che quell'autore pazzo, depravato e rincoglionito potesse "costringere" lui e Voldemort a recitare la parte dei trans davanti al pubblico, incoraggiando dunque la proliferazione di fanfiction sulle loro dubbie tendenze sessuali, era peggio che rovistare tra la biancheria sporca di Hagrid a metà luglio.

- Tom, dimmi la verità - gemette Harry. - Lui non ti ha seguito... Vero?
- Disgraziati, eccovi qua, vi ho cercati dappertutto!

Lùpus in fàbula...
Recando con sé spartiti e strumenti musicali, telesette era giunto a tormentarli anche lì.
Harry e Voldemort cercarono invano di nascondersi ma, non potendo sfuggire agli occhiali demonìaci di quel dannatissimo autore, in men che non si dica furono costretti a dimenticare la quiete estiva.

- Non pensavate davvero di lasciarmi al caldo, a preparare il nuovo album da solo, vero?
- Ti prego, telesette - supplicò Harry. - Per favore, abbi pietà!
- Non puoi essere così spietato - mormorò Voldemort in lacrime. - La canzone no, ti prego...
- Su su, meno chiacchiere - tagliò corto l'autore, imbracciando il sassofono. - Sarà il nuovo tormentone dell'estate, almeno per quanto mi riguarda, e voi canterete... Musica!

 

 

 

***

 

HARRY HERMIONE RON
parodia di: "Nord Sud Ovest Est" - M. Pezzali, 883

 

 

( intro strumentale )

Ma perché non hai magia?
Coro: Mi hanno rotto la bacchetta!
Perché non l'hai detto che ti do la mia?
Coro: Grazie, no!
Sarà Fuffi, sarai tu
la porta che si sfonda nel perché
Uo-uo-uooo...

Dai, racconta più che puoi
Coro: Leggi, dai, non ti fermare!
Che di saga ce n'è ancora tanta, sai
Coro: Sì, lo so!
Sono sette libri che
mi potran togliere da Privet Drive
Uo-uo-uooo...

Lancio un galeone contro il treno
che non vola mai
accanto a me, due amici fanno il pieno
mi chiedo: "Hey, cosa fai?"
Uo-ooo-ooo...

Rit. HARRY HERMIONE RON
E FORSE QUEL CHE CERCO NON LO SO
UO-OOO-OOO...
HARRY HERMIONE RON
STARO' CERCANDO LORO O FORSE NO?

Tra lezioni di magia
Coro: Ma perché ti sei arrabbiato?
Ero stanco ed incazzato, amica mia
Coro: Sì, lo so!
A Divinazione poi
la pazza della Cooman guarda noi
Uo-uo-uooo...

"Harry Potter, vieni qui"
Coro: Stai attento, non ci andare!
"Ti prevedo quanto sculo che c'avrai"
Coro: Dille "tié!"
Le sorrido, dico okay
nei fondi scuri osserva i Grami miei
Uo-uo-uooo...

Caro bimbo mio, ti stai invecchiando
se ti sposerai
sono anni che ci stai scassando
ma chi sceglierai
Uoo-ooo-ooo...

Rit. HARRY HERMIONE RON
E FORSE QUEL CHE CERCO NON LO SO
UO-OOO-OOO...
HARRY HERMIONE RON
STARO' CERCANDO LORO O FORSE NO?

Al castello è guerra e tu
Coro: Finalmente sei crepato!
Il Signore Oscuro non mi caga più
Coro: Sì, lo so!
Il Mangiamorte accanto a te
perché sta sorridendo e palpa me?
Uo-uo-uooo...

Accarezzo la Firebolt
Coro: No, ti prego, non volare!
Poi mi giro al Pensatoio, dove andrò?
Coro: Piton, adiòs!
Muoion tutti attorno a me
che porto sfiga peggio di un guìgne
Uo-uo-uooo...

Ed il libro mi sta sussurrando
"non ti fermerai"
c'è la Rowling che ci sta marciando
e qui resterai
Uo-ooo-ooo...

Rit. HARRY HERMIONE RON
E FORSE QUEL CHE CERCO NON LO SO
UO-OOO-OOO...
HARRY HERMIONE RON
STARO' CERCANDO LORO O FORSE NO?
( ad libitum )

***

 

***

 

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette