Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede    18/06/2014    1 recensioni
-Trasformami... ti prego!-
-No... non voglio...-
_____________________
-E' tutta colpa tua! Mi hai fatta innamorare e adesso assumiti le responsabilità! Se non mi trasformi non potrò starti accanto...-
_____________________
-Cos'hai tesoro?-
-Desidero morire... sono stanca...-
-Non potresti vivere al mio fianco per tutta la tua vita, fino alla vecchiaia con un cuore caldo e palpitante?-
-Desidero un'eternità con te! Diventerò vecchia e nessun 19enne starebbe con una vecchia di ottant'anni...-
__________________
-Jasmine, che fai?!?!-
-Non vuoi trasformarmi? Bene, lo farò fare a qualcun altro!-
__________________
-Guarda qui... sono passati 200 anni, eri ancora calda e indifesa... ancora UMANA!-
__________________
-Twilight
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caphter one 

E' domenica... una domenica come le altre: pioggia, studio, niente amici o amiche... In realtà sono sempre stata introversa e alcuni dicono:'Misteriosa'. Parlo solo con i professori e i miei parenti e come posso dimenticare! Con i bulli, parlo anche con i bulli... Già, sono vittima di bullismo, c'era da aspettarselo, no? Nessuno è mai stato interessato a me, forse perchè in questo film tanto reale ho il ruolo della ragazzina sfigata, che durante le lezioni  di lacrosse viene buttata a terra o che durante i tornei resta in panchina... Amo questo gioco e per questo non mi sta bene restare in panchina come un individuo invisibile... Sono LA sfigata anche perchè faccio i compiti alla classe e se non li faccio, torno a casa con i lividi. L'unica cosa che voglio ora è raggiungere la maggiore età... esami di maturità e finalmente avrei abbandonato questo film horror per inoltrarmi in uno sentimentale al college... il Liceo per quelle come me è sempre qualcosa di brutto emotivamente, per altri è l'esatto opposto. Dopo aver fatto questa lunga riflessione che ormai è di routine, chiudo il libro di psicologia ormai stanca di studiare. Mi butto sul divano a peso morto mentre tiro fuori un sospiro. Accendo la TV e stranamente mi ritrovo ad ascoltare interessata il telegiornale per la prima volta, in reatà a avere la mia attenzione è la frase:"Una ragazza di Bradford trovata morta..." Mai dico MAI in questa città succedono queste cose, per questo alzo il volume e apro bene le orecchie:"Ancora incerte le cause, non si tratta sicuramente di suicidio dice la famiglia... dato che ogni suo vizio era soddisfatto... queste sono le esatte parole della famiglia Evans. Ebbene, non può essere un suicidio perchè sul collo della ragazzina troviamo due buchi, come se un grosso animale abbia affondato i suoi canini nel collo di questa povera ragazza... E' davvero molto strano e non sappiamo come spiegarcelo..." Quindi la puttanella della scuola è stata... uccisa? Poi cosa...? Buchi sul collo? L'unica volta in cui l'ho letto è stato nel romanzo:"L'amore senza limite" dove la ragazza era stata uccisa da un vampiro... Ora pensate un po' se io credessi nei vampiri... puahahhah... Spengo la TV e do' un occhiata al tempo fuori dalla finestra, era calmo e adatto per una bella passeggiata, visto che i miei genitori devono ancora arrivare, non mi va di stare a casa da sola. Mi infilo la mia gigantesca felpa, allaccio le vans e dopo essere uscita, chiudo a chiave la porta di casa ovviamente non senza non aver lasciato la luce della cucina accesa... non si sa mai... girano un sacco di ladri specialmente di qui, che è vicino al bosco in cui vanno a mettersi per i propri raduni... Queste passeggiate mi aiutano a riflettere... Calciando un sassolino penso a cosa potrebbe essere successo a Evans... A distogliermi da quei pensieri è il sassolino che ho lanciato troppo forte  da farlo sbattere contro il palo difronte ma di stante da me... dato che ha provocato rumore mi guardo intorno per vedere se c'è qualche anima viva, anche se so che da queste parti nessuno viene alle dieci di sera. Quando torno con lo sgaurdo al palo sussulto portandomi la mano al petto... Un ragazzo... alto e una corporatura apparentemente perfetta. Prede il sassolino e mi chiede:-Appartiene a te?- rimango a fissarlo, mi ha incantata... sembra... bello? Scuoto la testa per scacciare quei pensieri e rispondere:-Sì, cioè no... No in realtà è della strada... lo stavo solo calciando, ma è andato a sbattere al palo e ha fatto rumore, non era mia intenzione...- Lui accenna una risata mentre mi si avvicina ... Voglio indietreggiare ma non riesco... Il suo modo di camminare mi affascina, mi fa stare incollata in questo punto della strada... Mi supera e si siede sulla panchina dietro di me, quando inizia a parlare mi giro:-Allora tieni e restituiscilo alla strada...- me lo porge, ma quando stavo per toccargli la mano me lo lancia come se si fosse ricordato di qualcosa, meno male che lo afferrai al volo...
-Mmh hai dei buoni riflessi...- 
-Sì, almeno qualcosa ce l'ho per essere nella squadra di lacrosse...- ridacchia.
-Certo, lacrosse... come posso dimenticarlo...- Dice con aria sognante...
-Perchè dovresti dimenticarlo? Parli come se avessi 80 anni...- Alla mia battuta diventa cupo, poi mi sorride chiedendomi:-Come ti chiami?- resto sorpresa, è un ragazzo così bello, come può interessargli il mio nome?
-Sono Jasmine Robertson, piacere!- gli porgo la mano, ma lui la guarda soltanto, poi torna con lo sguardo a me e con le mani in tasca dice:-Zayn Malik ... piacere mio...- guardo la mia mano ancora in attesa di una stretta, siccome mi sembra che non abbia alcuna intenzione di stringerla... la metto in tasca...
-Beh... non credo che il tuo sia un piacere... insomma io sono Robertson... nessuno ha mai avuto il piacere di conoscermi essendo l'emarginata della scuola e credimi, è una cosa terribile...non vedo come tu... cioè un ragazzo come te dovrebbe avere il piacere di conoscere una come me... Molti dicono che sono misteriosa, beh si vivo nel mio mondo, nessuno sa cosa mi accade... semplicemente perchè non ho nessuno a cui raccontarlo...- Lui mi fissa sorridendo...
-Ma quanto parli?-
-Lo sapevo... Beh, scusami  non volevo annoiarti con la mia triste vita adolescenziale... immagino tu abbia... quanti anni hai?- Resta in silenzio per un po' poi risponde:-Diciotto...-
-Ah hai solo due anni in più di me quindi... ti annoio?- mi sorride e risponde:-Affatto... che ci fai in giro a quest'ora? E' pericoloso...- 
-Ahahahah... beh sì, potresti aver ragione... anche perchè ho sentito alla televisione che una ragazza dell amia scuola è stata uccisa con due buchi al collo... Ero qui a pensare a cosa potrebbe essere... Tu cosa pensi che sia?- Si alza di scatto dalla panchina e nervoso inizia a mordersi il labbro superiore e a contrarre la mascella... Mi preoccupa...
-Ehi... ti senti bene?-
-Scusami, devo andare...- corre via e lo vedo sparire nel buio del viale... ma che ho detto?! Perchè ha avuto quella reazione? Decido di tornarmente a casa... 
Sono sul letto e non riesco a non pensare a quel ragazzo, e ora che ci rifletto su non l'avevo mai visto prima... poi perchè se n'è andato così? Dopo dieci minuti mi addormento tra i vari dubbi...


Sciao ragazeeeeeee <3 Credo che questo capitolo si aun po' cortino ma mi farò perdonare, vabbè anche perchè è il primo xD Sono fessa lasciate perdere xD
Ed eccomi qui con una nuova FF, spero vi piaccia come inizio e mi raccomando voglio tante recensioni questa voltaaaaa :*
Se ci sono errori perdonatemi <3 
Non so che dire xD Al prossimo capitolo .
Baci, Fede <3

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede