Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoperDirectioner    18/06/2014    1 recensioni
STORIA SOSPESA
"Sono Leyla e ho 18 anni sono italiana vivo in un paesino vicino a Milano e ho appena scoperto che andrò a Londra alla miglior scuola di musica sogno che speravo da tanto."
E' la mia prima ff, spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Quattro
 
“Dunque tu conoscevi già Liam Payne?” mi chiese Grace.
“Si, sono i miei vicini di casa ma lui è l’unico con cui avevo già parlato. Non avrei mai pensato che fossero dei ragazzi famosi!” dissi prendendo una patatina dal mio vassoio.
Eravamo uscite dall’università da poco e Grace mi aveva costretto ad andare a mangiare insieme perché voleva sapere tutto e ci eravamo dirette al primo Mc Donald’s che avevamo visto.
Dopo che tutti ci eravamo esibiti, i ragazzi ci avevano fatto i complimenti e ci avevano spronato a migliorare ancora di più le nostre capacità e di continuare su questa strada. Prima che uscissero dalla porta Liam si era avvicinato dicendomi “ci vediamo presto” e facendomi un occhiolino.
“Cioè tu non hai mai sentito parlare o visto delle foto su internet o nei giornali  dei One Direction!?” disse Grace quasi scioccata da ciò.
“Vengo da un paesino sperduto vicino a Milano, già è tanto che arriva la connessione internet pensa se arriva le notizie dei personaggi famosi..!
“Ho capito ma nemmeno Lauren sapeva di loro!?” chiese ancora Grace.
“Non lo so sinceramente, adesso quando arrivo a casa la chiamo e glielo chiedo…”
“Non ci posso ancora credere che non sai chi siano… adesso però per non fare la figura della scema se per caso loro si presentano a casa tua per presentarsi meglio tu devi sapere minimo la loro storia!” disse tutta seria.
“Si certo, tu pensi che quei cinque si presentino a casa mia!? Tu stai proprio fuori di testa!” dissi ridendo.
“Guarda che se poi è vero,  non venire da me a dirti che non te l’avevo detto. E poi scusa hai visto come ti ha guardato Liam, cristo ti ha fatto pure l’occhiolino. Migliaia di ragazze vorrebbero esse al tuo posto cara.”
“Lo so… ma dico solo che sarebbe strano se si presentano a casa mia!” dissi chiudendo li il discorso.
Quando ci separammo per tornare ognuno a casa propria, presi il telefono e decisi di ascoltare questa famosa band. Premetti sull’icona di youtube e scrissi il nome della band. Apparvero i nomi di una decina di canzoni con il video ufficiale; lessi tutti i nomi e decisi di ascoltare Little Things, già dal nomi di ispirava. Era un delle canzoni più belle che avessi mai sentito. Ascoltai, finché non arrivai a casa, le loro canzoni e decisi che le avrei scaricate. Durante il cammino decisi di mandare un masseggio a Lauren. “Ei cuore mi manchi così tanto, ti va se tra 10 minuti ci vediamo su Skype?”  Inviai il messaggio, poco prima di entrare nell’ascensore del palazzo. Quando arrivai al mio piano, si sentiva un casino dalla porta accanto; pensai che i cinque bellocci stanno facendo una festa. Appena chiusi la porta di casa scuotendo la testa epr levarmi quei pensieri senti il telefono suonarmi. “Ei, mi manche anche tu sono già connessa ti sto aspettando” Il messaggio era di Lauren, strano che lei fosse a casa a quest’ora di solito era fuori. Andai in camera a prendere il computer per poi mettermi in cucina dove la connessione arrivava più veloce, mentre aspettai che il computer si accendesse mi preparai una tazza di tè caldo, poi mi posizionai davanti allo schermo aspettando la sua chiamata.
“Ciao inglesina” disse tutta contenta Lauren dallo schermo. Capi che si trovava nella sua stanza dato che dietro di lei c’erano appese le foto.
“Ciao italiana” dissi sorridendo.
“Come procede li?”
“Bene, solo che ho delle novità da dirti”
“Oh non mi dire che hai già fatto colpo su qualche inglesino” disse tutta eccitata.
“Diciamo che è una storia un po’ ambigua, ti ricordi che ti avevo detto di quei ragazzi che abitavano vicino a me!?” dissi preparandomi alla sua reazione.
“Si certo che me lo ricordo, quando vengo a trovarti voglio vederli”
“Se certi su internet la parola One Direction li puoi già vedere”
“Aspetta tu stai dicendo che la band più famosa del momento sono i tuoi vicini di casa!?” disse sgranando gli occhi
“Si…” dissi
“Oh mio dio. Non ci credo. Spero che tu ti sia presentata per bene!”
“Veramente l’ho scoperto oggi perché sono venuti alla scuola e ci hanno fatto una
lezione e Grace la mia amica di cui ti ho parlato mi ha detto che sono, e ti preciso anche che il ragazzo alla quale mi sono presentata Liam mi ha riconosciuto” dissi spiegandogli in breve la storia.
“Leyla spero che tu ti sia resa conto di quello che mi stai dicendo”
“Si che lo so, adesso parlando di cose serie quando pensi di venire qui?”
“Stavamo parlando di cose seri, comunque penso che entro la prossima settimana vengo, devo decidere con il lavoro quale sia meglio di settimana prendere”
“Ok tu fammi sapere che così ti vengo a prendere all’aeroporto e mi organizzo” dissi sorridendo felice.
“Si tranquilla comunque ho visto tua madre ieri sera” appena fini di parla suonò la porta.
“Aspetta un attimo Lau che hanno suonato alla porta, arrivo subito” dissi alzandomi e andando verso la porto.
“Chi è?” dissi.
“Sono Liam” disse lui dall’altro lato.
Strabuzzai gli occhi, non era possibile. Apri la porta per evitare di farlo aspettare e sorrisi.
“Ciao” dissi imbarazzata.
“Ciao, posso entrare?” chiese sorridendo.
Feci spazio per farlo entrare e chiusi la porta alla mie spalle.
“Scusami un attimo ma stavo parlando con la mia amica, gli dico che la chiamo dopo” dissi andando verso la cucina per avvisare Lauren.
“Si certo scusami se mi sono presentato così all’improvviso” disse seguendomi.
Sorrisi come per tranquillizzarlo e mi misi davanti allo schermo dove c’era una Lauren che cercava qualcosa sul computer.
“Lauren ti chiamo dopo che ho visite” dissi facendogli capire che c’era qualcuno.
“Non dirmi che è lui” disse in italiano e con voce eccitata.
“ Ti chiamo dopo e mi finisci di dire” dissi facendo capire che aveva ragione. Chiusi la chiamata prima che dicesse qualcos’altro e mi girai verso di lui.
“Vuoi qualcosa?” chiesi facendo l’educata.
“Qualsiasi cosa va bene” disse sedendosi nello sgabello davanti al mio.
 
 
Heilà gente.
Lo so che è un po di tempo che non aggiorno ma ho avuto dei problemi come sempre se volete potete scrivermi delle recensioni su cosa ne pensati.
Grazie e buone vacanze ♥ ♥ :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoperDirectioner