Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwaggieJus    18/06/2014    0 recensioni
..." Non puoi trattarmi così! Non sono una di quelle troiette che ti porti a letto. IO TI AMAVO. Mi hai solo illusa. Non farti vedere mai più." Gli urlai in faccia singhiozzando prima di andarmene.
Ma lui mi afferrò i polsi e mi disse con il suo solito sorrisetto stampato in faccia:"Credevi davvero che uno come me sarebbe stato con una stupida sedicenne? Ti sbagliavi, io volevo solo portarti a letto come faccio con tutte."
Si, proprio così, pensavo che fosse amore, povera illusa. Come ho fatto a non pensarci? Come ho fatto a non capire?
"Lasciami andare.MI HAI ROVINATO LA VITA. MI HAI SPEZZATO IL CUORE." dissi prima di correre via.
- Mi chiamo Alicia Tinslade, ho 16 anni e vivo a Londra. Ho i capelli castani e gli occhi azzurri sul grigio. Non mi accetto per ciò che sono. Mi odio. Ogni mattina quando mi sveglio penso che quello sarà un altro fottuttissimo giorno, uguale agli altri sempre con le solite persone che fanno finta di essere ciò che non sono. LORO SONO FALSI. IO SONO FALSA. Non riesco ad essere me stessa. Qualcuno mi cambierà la vita, in questo modo scoprirete chi sono davvero.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per ora (o per sempre) ho deciso di non continuare la storia. Non ho niente, nessun interesse che mi spinge a continuarla, quindi... Però ho un'altra storia su Justin(rossa) in progetto e penso vi piacerà, andate a leggere le altre cose che ho scritto (sempre se volete). Mi farebbero piacere delle recensioni, ciao :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwaggieJus