Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: oned_save_me    18/06/2014    0 recensioni
Kirsten è una ragazza diciottenne, timida e un pò chiusa , ma questo è solo l'inizio... Cercherà di cambiare il suo atteggiamento; Cercherà di cambiare in meglio... e ci riuscirà. Ha un fratello: Liam, ed un migliore amico: Louis. Ha subito un incidente stradale con la propria famiglia ed è sopravvissuta con essa, attualmente i genitori sono fuori per lavoro.
Avrà successivamente una migliore amica Elena, nuovi e strani amici.
Si innamorerà di un ragazzo, e sarà confusa, perchè un altro ragazzo verrà ad influenzarle la propria vita.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse avevo un po’ di sonno..perché mi aveva preso la mano cacchio? Okay, era un bel ragazzo e pensavo ancora a quel messaggio anonimo..chi era? Uno scherzo?okay, basta con i miei filmini e se-se piaceva a Niall? Cosa avevo di bello? Ero una brutta ragazza, il mio punto di riferimento era Zayn, emisi un leggero sospiro.
-
Erano le 3 di notte, non riuscivo a dormire..Niall, non sapevo se dormiva, ero girata dall’altra parte..Liam..beh, Liam russava, colui che disse “non ho sonno”.
 
“Kirsten, sei sveglia?” sentii pronunciare il mio nome, mi girai.
 
“no, non ci riesco, troppi pensieri” eh già, pura verità.
 
“nemmeno io..senti, ti volevo chiedere, ecco..se, se domani vuoi venire a prendere un cappuccino con me” chiese imbarazzato.
 
“Ehm, non lo so” sinceramente, avevo vergogna, di uscire sola con lui per un cappuccino, dovevo pensarci. Poi..pensai..mi sono rotta il cazzo di avere tutta questa timidezza dentro, volevo cambiare personalità, ma nessuno mi avrebbe fatta cambiare, nemmeno Liam ci riusciva.
Intanto Niall si avvicinò vicino a me, ma io, indietreggiai.
 
“tranquilla, non ti faccio niente” mi disse.
 
“no, non preoccuparti” balbettai, proprio come una balbuziente. Okay, ora basta. No, davvero mi ero scocciata anch’io di comportarmi così, di fare la timida, di avere un carattere così di merda.
 
“vengo a prendere il cappuccino! Quando?!” domandai, okay, avevo avuto le palle di dirgli quando, mi costruivo una statua d’oro da sola.
 
“si?! Accetti?! Beh, oggi pomeriggio, ora sono le 3 e 15 di notte..davvero hai accettato?” rise.
 
“si certo!” lo baciai sulla guancia..comeeee?! che avevo fatto!? Non avrei mai fatto una cosa del genere, anzi..a quanto pare iniziai a cambiare il mio comportamento, mi ero smossa un po’..e non ci avevo creduto! Niall rimase pietrificato.
 
“grazie” balbettò. Gli sorrisi.
 
“ragazzi, siete bellissimi, basta sbaciucchiarvi” purtroppo..Liam parlava nel sonno e aveva detto cosa alquanto imbarazzante, silenzio.
 
“oh scusalo, parla nel sonno” gli dissi.
 
“non fa niente, ora dormi piccola”aggiunse Niall.
-
Okay, dopo quel piccola mi sciolsi, nessun ragazzo mi aveva chiamata così prima d’ora..però sempre un determinato ragazzo avevo in mente. “Zayn Malik”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: oned_save_me