Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: angel92    18/06/2014    5 recensioni
Sana e Akito dopo tutte le loro avventure non sono riusciti a dichiararsi i propri sentimenti e si sono persi di vista.
Sana si fidanzò con Charles, mentre Akito incontrò una nuova ragazza Miyu.
Cosa potrà mai succedere se entra in gioco il destino?
Entrambi hanno diciotto anni e frequentano il loro ultimo anno di scuola superiore. E se ci si mette anche un pazzo professore ad unirli?
Il loro amore supererà le loro divergenze passate? E' perchè mai si sono persi di vista?
Vi ho incuriosito? Bene allora entrate e scopritelo!
Bene questa è la mia prima storia a capitolo su Rossana, spero che vi piaccia. Un bacio!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Aya Sugita/Alissa, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ricordi

RICORDI


-Miyu quando ti ci vuole ancora?- Domandò sbuffando Akito, ma come gli era venuto in mente di accompagnarla a fare shopping? Erano ben due ore che la biondina lo portava a spasso per i negozi. Ma d'altronde come poteva rifiutare dopo che se l'era ritrovata difronte la palestra di Karatè con due occhioni supplicanti?. 
- Eccomi Akiito, come sto?- Rispose facendo una piroetta su se stessa, lo sguardo del ragazzo si fece languido e inarcò un sopracciglio, aveva indossato un vestitino azzurro niente male, che le arrivava poco prima delle ginocchia, a tubino senza spalline. Lo sguardo cadde senza rendersene conto sulle sue gambe scoperte..- Rientra immediatamente dentro, che c'è ti vuoi far vedere dagli altri ragazzi?- Borbottò Akito mettendosi a braccia conserte.
-Anche se fosse? Saresti geloso?- Ribattè sensualmente la ragazza e con fare innocente gli passò una mano intorno al collo, e con le punta dei piedi si alzò per arrivare a sfiorare le labbra del ragazzo..ma al momento del classico contatto tra le loro labbra, Miyu si riscosse e sorridendo compiaciuta rientrò dentro il camerino chiudendosi la tenda dietro di sè.
Akito era rimasto piacevolmente sorpreso, quella ragazza gli piaceva sempre di più.. aveva un qualcosa che lo attirava come una calamita. Poco dopo però il suo sguardo puntò un manifesto pubblicitario dove stava raffigurata Kurata..si ricordò improvvisamente delle parole di Tsuyoshi "Sana Kurata, la ragazza che hai amato sin da bambino e che sono sicuro ami tutt'ora, e non negarlo, è tornata single.. la notizia sta su tutti i giornali!- " 
"Ammetto che non mi ha lasciato del tutto indifferente, io so di volerle ancora molto bene, ma non faccio altro che pensare che se le cose non sono andate bene tre anni fa, allora c'è un motivo. Poi adesso nella mia vita c'è Miyu, Sana è solo un capitolo del mio passato, o forse fa ancora parte del mio presente?.. Che confusione. Dopo tutto se tra me e Sana non è mai "decollata" è solo a causa sua, e lei che ha baciato il suo "amato" Charles, mi ricordo ancora del periodo nero che ho dovuto passare grazie alla sua indole egoista." Pensò Akito sospirando, finalmente Miyu decise di uscire fuori dal camerino e sorridendo prese per mano il ragazzo e decise di comprare solo il vestito azzurro, che lo avesse fatto a posta?.

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*


-Rei grazie per essermi venuto a prendere a scuola, sei un tesoro!- Esclamai mentre mi posizionavo bene sul sedile, mi regalò uno dei suoi meravigliosi sorrisi per poi ingranare la marcia e mettere a moto la macchina, ero un pò in ansia.. il terrore di rivedere Charles era notevole, non sapevo cosa dirgli, come comportarmi. Sbuffai e mi misi a guardare fuori dal finestrino..mi passarono davanti agli occhi come flash veloci, tutti i bei momenti passati con lui, dal suo primo ti voglio bene al suo primo ti amo, ma d'un tratto il mio sguardo catturò due sagome, due sagome che assomigliavano incredibilmente a.. Akito e.. Miyu, sbuffai ancora più forte, secondo Fuka avrei dovuto riconquistare Akito, ma come fare? Lui ora sta con quella Miyu.. sembra molto preso da lei, chi sono io per rovinare una tanto bella coppia? Dopo tutto.. cercai di controllare momentaneamente i battiti del cuore all'improvviso divenuti veloci, non è colpa mia se tra me ed Akito non ha funzionato. Per colpa di un malinteso per di più. Sospirai e cercai di ricordare la giornata che ha rovinato in parte, la mia vita.


Inizio flash back

Ero in ritardo come al solito, mi sarei dovuta incontrare con Akito almeno quarantacinque minuti fa, ma purtroppo lo sceneggiato che girai ha levato via molto del mio prezioso tempo.. insomma come dire? Mi ero proprio dimenticata dell'appuntamento. Arrivata a destinazione mi piegai in due dal troppo affanno, pur essendo però abituata a correre. Voltai lo sguardo a destra e a sinistra, di Akito neanche l'ombra.. Abbattuta rigirai i tacchi, ma proprio nel mentre stavo andando via incrociai il suo sguardo.. sguardo penetrante, ma duro come il ghiaccio.. va bene che stavo in ritardo, ma non era colpa mia! -Aki, scusami mi hanno intrattenuta a lavoro!- Spiegai sperando che mi capisse, ma non fu così. -Lavoro?- inarcò un sopracciglio accigliato - Da quando in qua un bacio è sinonimo di lavoro?-Lo guardai confusa, bacio? Che si riferisse al bacio che poco fa mi ha strappato Charles? Come faceva a sapere? Va bene niente panico, ora gli racconto l'accaduto è capirà! - Non è assolutamente come pensi tu! Charles mi ha baciata è vero.. ma io l'ho rifiutato! Mi ha rivelato che mi ama, che mi ha sempre amata..-  Lo sguardo di Akito si aprì in un ghigno - Uh il damerino innamorato..- Sorpresa alzai gli occhi per poi incontrare i suoi, per un tempo indeterminato ci guardammo ma poi successe l'imprevedibile. - Non mi interessano le tue scuse, io ero là, non ho avuto la "fortuna" di sentire i vostri discorsi, ma appena vi siete baciati ho capito tutto.. sai, ero venuto con il pretesto di parlarti, di rivelarti i miei sentimenti.. ma vivi tranquilla la tua vita da star, hai il tuo bel damerino accanto.. arrivederci Kurata- Non mi diede neanche il tempo di ribattere, di rivelargli che c'è stato anche uno schiaffo da parte mia, che sparì dietro l'angolo.. da quel giorno la mia vita cambiò..non ci rivolsimo più una parola per oltre due anni, nei quali decisi inoltre di dare una possibilità a Charles. 

fine flash back



E' adesso era terminata anche questa storia. La vita è ingiusta! Ero così intenta a pensare agli avvenimenti passati, che non mi ero accorta che ci eravamo fermati già da qualche minuto..
-Sana, tesoro sei sicura di sentirti bene? Hai una pessima cera..- Notò Rei seriamente preoccupato.
Cercai di sorridere, alla fine sono una brava attrice no?- Sto benissimo, dai è meglio andare, lo spot ci aspetta!- Risposi distrattamente scendendo dalla macchina e correndo verso l'entrata degli studi televisivi. Non volevo far preoccupare inutilmente il mio manager.
"Sana che ti succede?"- Pensò sospirando il Manager mentre la seguiva silenziosamente, da quando la conosceva solo alcune volte l'aveva vista piangere.. era sempre stata una ragazza forte, ma da un periodo a questa parte la vedeva sempre fragile, sorrideva in modo forzato.. chi voleva prendere in giro? Dopo tutto Rei la conosceva meglio di chiunque altra persona al mondo, eccetto la signora Misako naturalmente.
Dopo ore e ore che giravamo e rigiravamo varie scene di spot che non venivano bene(a causa mia) e cercando tra l'altro di non rimanere sola neanche un secondo con Charles, finalmente la giornata lavorativa terminò.

-Sana, Sana aspettami! - Esclamò Charles raggiungendomi, infatti me ne ero scappata senza salutare nessuno.. mi sentivo tremendamente nervosa e ansiosa - Perchè non mi hai rivolto parola? Lo sai che io tengo a te!- Concluse poi fermandomi per un braccio. Non avevo nessuna intenzione di girarmi, figurati di rispondergli.
-Sana non fare la bambina! Perchè mi tratti con indifferenza? Se è per ieri ti chiedo ancora scusa! Ma fidati che è molto meglio così.. un giorno mi ringrazierai.- 
No basta non ce la facevo più, questa era esattamente la goccia che faceva traboccare il vaso - Ringraziarti? E per cosa? Non capisco.. come fai ad essere sicuro che io sono ancora innamorata di Akito?- Sbottai seccatamente guardandolo negli occhi. 
Sbuffò..- Non ci vuole molto a capirlo - Dichiarò con tono basso misto ad amarezza - Lo si nota da come lo guardi, da come parli con lui, di lui.. ti conosco abbastanza bene Sana..l'altra volta quando stavamo al pub di Tsuyoshi, sai.. ho visto come ti guardava, devi essere ancora molto importante per guardarti in quel modo, ma sono sicuro che anche tu sei ancora innamorata di lui..ma sappi che dispiace più a me, che a te.. - Passarono pochi attimi di silenzio.. dove i nostri sguardi combaciavano tra loro, non riuscivo a spiccicare una sola parola, mi sentivo in colpa.. far soffrire Charles era davvero l'ultima cosa che volevo.- Beh Sana ora devo proprio andare, ci sentiamo!- Annui, e l'osservai allontanarsi con gli occhi malinconici. Mi dispiace Charles spero che un giorno non molto lontano riuscirai a perdonarmi, troverai presto una ragazza che ti amerà.. sei un ragazzo d'oro, non sarà difficile..spero solo che quello che intuisca sia vero.. oh Akito, cosa provo per te? Sono così confusa.. pensai mentre mi incamminavo verso casa, Rei ha avuto un problema con Kurumi e quindi mi ha lasciata a piedi, dopo una buona mezz'oretta di camminata, che sicuramente non poteva far altro che farmi bene, riconobbi l'enorme villa che mi si stagliò davanti. Davanti il cancello vidi una figura alta, snella.. sgranai gli occhi..cosa ci faceva davanti il cancello di casa mia?. E' soprattutto a quest'ora?.


SPOILER
Le sue labbra si incresparono in un ghigno - Forse perchè il tempo passa.. ma noi infondo rimaniamo sempre gli stessi..- Rimasi sopresa da quella frase, stavo per ribattere ma fui bloccata da una voce femminile venirmi dietro alle spalle.





Ciao a tutti ragazzi!! Come va? A me tutto bene, sono piena di esami universitari e non vedo assolutamente l'ora di finirli!
Com'è questo capitolo? Finalmente si scopre qualcosa di più su cos'è successo realmente tra Sana e Akito... Chi sarà la persona davanti il cancello di Sana?? Non vi resta che scoprirlo!!
Ringrazio tutte le persone che mi hanno rencensito lo scorso capitolo!! Grazie mi fa davvero piacere sapere che la mia storia vi intriga!!! Un bacio!!! <3

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: angel92