Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulls    15/08/2008    17 recensioni
(Originariamente col nome "20 modi per uccidere Jacob Black")
Questa storia è nata in una calda sera d'estate che...vabbè, per farla breve questa storia è una parodia su JACOB BLACK, composta da 17 capitoli, nei quali muore ogni volta in modi diversi.
E' una storia adatta a tutti, dalle ANTI-JACOB (come me) alle JACOBIANE che vogliono farsi due risate.
Spero vi piaccia e vi faccia ridere!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiii!!! Dite la verità…vi sono mancata eh?? *mi gongolo ancora per 5 minuti* ok, ho finito! XD
Ho 2 notizie da darvi…una buona e una cattiva…allora…la cattiva notizia è che lunedì parto per la Sicilia e ritorno sabato sera…ma la buona è che mi porto il pc dietro!! Muhahaha! Continuerò a stressarvi^_^

E ora passiamo al momento che mi piace di più u.u

Wind: noooooooooo!!! Non puoi mangiarmi!!XD non sono commestibile!! u.u ok…allora inizia a mettere su l’acqua…però dai…il pc lo porto dietro in Sicilia!! ^^ però…non è che avresti qualcos’altro oltre che al pesto??? *-*
Rowen_Cullen: sai, ci stavo pensando anche io XD
lilycullen: Nooooooooo!!! Riprenditi! Non puoi essere dispiaciuta per Jacob!! *mi improvviso prete esorcizzante*: “ ESCI DA QUESTO CORPO!!! “ uffa! ma riusciremo a deciderci?? Edward appartiene UNICAMENTE a ME!! XD claro chica? Oppure…potremmo dividercelo…che ne pensi? Così saremmo contente entrambe! ^_^ idea geniale!! XD
lady house: Siiiiii! Il mitico Indy!! *-* ma poi scusa…come potevo non mettere Jean Claude??? XD
MemiDark_Cullen: XD grazie 1000 ^_^ contenta che ti sia piaciuta ^_^
alemalfoy: wow quanti complimenti! XD grazie 1000! Sono contenta che ti sia piaciuta! ^^
Oblivion96: grazie 1000! ^^ felice che ti sia piaciuta!! ^_^
Yuna Shinoda: benvenuta nel mio mondo pazzo allora! XD
floraeco: ^^ grazie 1000 cara!! Sono pienamente d’accordo con te!
CassandraLeben: ma noooo!! Il Titti che intendo io mi sa che non è lo stesso che intendi tu!! XD sono contenta che ti sia piaciuta la storia! XD grazie 1000 cara! Bacioni
ale90: holaaaaaaaaaaaaaa! Grazie 1000!! Wow quanti complimenti! XD no, io VOGLIO sapere la canzone di Sampei!!XD wow, noto con piacere che è lo stesso soprannome che si usa per Robert! XD ebbene…chi mai sarà quella tua conoscenza che ha le amiche che ieri sono state a Milano Marittima?? Mah...io per caso? XD bacini
lolitosa: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! ^_^
BloodyKamelot: Naaaaaaa! Tu dici? XD

 Detto questo…spero vi piaccia!! Bacioni la vostra fedele Giu*
P.S. ragazze sono mortificata…mi sono accorta degli erroracci che ho fatto nel capitolo precedente…scusatemi TANTISSIMO! ç_ç perdonatemi se potete!

CAPITOLO 9

Un’altra estate è passata e settembre è arrivato a La Push. Jake ha 12 anni adesso (come cresce in fretta *-* n.d.r.) ed è precisamente una settimana che frequenta la prima media. In una settimana, per mio dolore, è diventato super popolare, tanto da aver sempre attorno una gran cerchia di ragazze, anche più grandi. Da un lato era lusingato da tutto ciò, ma dall’altro quelle attenzioni gli provocavano dolore; perché lui quelle attenzioni avrebbe voluto riceverle unicamente dalla sua prima cotta, il mitico Jean Claude. Purtroppo quest’ultimo, dopo essere resuscitati entrambi, decise di scappare con Titti, dopo che questo aveva abbandonato Cassandra dopo averla messa incinta.
Comunque…i ragazzi del College, accorgendosi della sua smisurata popolarità (solo perché andava in giro con una faccia da cane bastonato, mostrando gli occhini come il gatto con gli stivali in Shrek 2 n.d.r.) decisero che, nonostante frequentasse solo la prima media, era degno di entrare nel loro club esclusivo.
Venne a sapere di questa scelta tramite una chiamata anonima…o meglio…le telefonate anonime sono state due, solo che la prima era per un’altra persona, una certa Cindy. Infatti la prima telefonata era pressappoco così: “ Ciao Cindy. Come stai? Qual è il tuo horror preferito? “. Solo che la telefonata si è interrotta dopo che il tizio che ha chiamato (e ci tengo a precisare che NON è il tizio del film Scream XD - sese come no - n.d.r.) si è accorto dell’errore del numero e, dopo essersi scusato (che gentile n.d.r.) ha riattaccato.
Come dicevo prima, la seconda telefonata era una voce registrata, che invitava Jacob ad unirsi ad una “ confraternita “ molto speciale e, se il nostro cagnolino Bobby era intenzionato ad unirsi a loro, doveva presentarsi davanti al College di Seattle per l’iniziazione.
Jake, felice come una Pasqua, non se lo fece ripetere due volte e, con la scusa di andare a comprare le sigarette, aveva fatto l’autostop e si era diretto a Seattle. Arrivato davanti al College, venne accolto amichevolmente dai membri di questa misteriosa confraternita. Fu così che divenne membro fisso, diventando ancora di più popolare. Per forza di cose, non frequentava più Embry e Quil (considerati ormai da lui - cito testualmente - “Ciuccelloni “), dal momento che era impegnato a partecipare a tutti i rave party organizzati dai confratelli.
Ovviamente, dal momento che questa storia si basa sulle morti di Jake, questa confraternita ha anche un rovescio della medaglia…quale? Beh, i confratelli (mi fa spataccare questa parola, non so il perché! XD n.d.r.), gelosi della troppa popolarità di Jake, decisero di mostrargli un altro rituale che facevano…perché in realtà non era una confraternita qualunque…era una setta satanica e Jake sarebbe stato la prossima vittima da dare in pasto al demone Fungus, colui che generava i funghi allucinogeni nei piedi di poveri ragazzi.
Per farla breve Jake, con una scusa qualsiasi (l’avevano convinto che sarebbero andati tutti insieme a caccia di farfalle n.d.r.), si era recato davanti al College alle due e mezza del mattino. Una volta arrivato, venne colpito in testa e da lì il buio totale…per lui ovviamente! Ora vi racconto meglio!
Dopo essere stato colpito viene trascinato in uno scantinato buio e umidiccio (luogo di residenza di Fungus n.d.r.) e, dopo aver invocato il demone con il sacro rituale del “ Ballo della Macarena  “ (lo conoscete per caso? n.d.r.), viene pappato in un sol boccone da Fungus (hey Wind! Che ti ricorda questo?? XD muhahahahaha n.d.r.!!)
Purtroppo, Jake non doveva morire…o meglio…doveva essere salvato da Buffy l’ammazzavampiri. Sfortunatamente quest’ultima era arrivata tardi per salvarlo, perché era rimasta bloccata nel traffico dell’autostrada a causa di un incidente stradale…detto meglio…accoppiamento selvaggio da parte di una mucca e un toro (qualcuno sa per caso come sono finiti lì? Se sì, è pregato di aggiornarmi XD n.d.r.) e quindi, dal momento che non c’era più bisogno di lei, Fungus si pappò pure lei. Perché lei non se ne accorse? Era troppo impegnata a fare la civetta al telefono con la sua nuova fiamma (nonché maestro di vita di Jacob Black n.d.r.) Tiziano Ferro.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Allora? Che ne pensate? Vi è piaciuta? Vi ha fatto schifo? È spataccosissima? È un obbrobrio? Fatemi sapere! Tanti baci e un abbraccio Giulia

P.S. Allora…devo dire che mi sono affezionata troppo a questa storia, quindi penso proprio che le morti saranno più di venti; anche perché mia mamma mi ha fatto presente che esiste un sito dove poter far pubblicare le proprie storie a proprie spese come se fosse un libro vero e proprio e, su richiesta di Ale90, mi è venuta una strana idea: “ E se io divulgassi il mio odio allo stato puro contro Jake in tutto il mondo? O almeno…in tutta Italia? Chissà! In ogni caso, che decida di provare a fare questa stranezza o meno, ci terrei a pubblicare più di venti storie…e adesso parte la richiesta…se vi vengono in mente alcune morti che possano essere divertenti volete scrivermele? Poi io vedrò di trasformarle in storie sadiche! XD
Spero di ricevere molte recensioni con nuovi spunti! E già che ci sono vorrei ringraziare coloro che mi hanno scritto recensioni con alcuni spunti per le morti
J
Però tengo a precisare che, se questa idea non vi piace e di voler leggere SOLO venti morti, ditemelo tranquillamente ok? ^^

P.P.S.
Grazie a tutte voi che commentate, a chi legge soltanto e alle 25 persone che hanno aggiunto la storia ai preferiti! Mi fate felicissima! *-* sinceramente non credevo di trovare tante ragazze che provano il mio stesso sentimento amoroso (XD) contro Jake! ;)

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulls