Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: FabTaurus    18/06/2014    2 recensioni
Non è facile per me parlare della storia di Bambola e Grimaldello. Poveri diavoli, anime perse, gioventù bruciata ... queste sono le uniche definizioni che calzavano loro a pennello. Eppure qualcosa in fondo all'anima mi spinge a raccontarvi questa storia, un bicchiere di scotch levato al cielo e l'augurio che un giorno o l'altro mettano la testa a posto.
Genere: Azione, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo




«Io te lo avevo detto che questo posto non mi piaceva!»
«Non cominciare con i “te l'avevo detto” del cazzo. Non mi sembra affatto il cazzo di momento adatto. Piuttosto ce la fai a slegarti?»
«No che non ce la faccio. Le corde sono troppo strette!»
«Anche le mie. 'Fanculo»
«Mi dai i nervi quando parli così»
«Sul serio? Sono incaprettato in attesa di essere mangiato vivo e tu mi rompi i coglioni sulle parolacce? »
«Se non te ne sei accorto siamo in due a essere legati e la tua voce mi irrita!»
«Sei una repressa del cazzo, ecco cosa sei. Ti infastidisco? Mettitelo nel culo il tuo fastidio. Anzi sai cosa? Io dico cazzo quante cazzo di volte del cazzo mi pare cazzo!»
«...»
«Scusa.»
«...»
«Scusa. Dai cazzo...»
«Va bene»
«È che... »
«Tranquillo, ho detto che va bene. Scuse accettate. Piuttosto, lo senti anche tu tutto questo casino?»
«Cosa scusa?»
«Il rumore»
«Ora lo sento, sì»
«E cosa vedi?»
«Nulla. No aspetta. Oh merda...»
«Cosa?!»
«Oh merda. No dico, OH MERDA.»
«Cosa c'è, cosa ...»
«Siamo fottuti!»
«Arrivano?»
«Arrivano!»
«... cazzo.»






  Nota dell'Autore: questa storia all'inizio era nata proprio così, come un semplice scambio di battute. Chi sono? Cosa sta succedendo? Che diamine significa tutto questo? I due si salveranno?
Vi ho appena detto che questa storia era nata per concludersi qua o poco oltre...

... e invece mi sono affezionato alle loro voci. Quindi al prossimo capitolo! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: FabTaurus