Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vashapennin_fede    19/06/2014    2 recensioni
-Trasformami... ti prego!-
-No... non voglio...-
_____________________
-E' tutta colpa tua! Mi hai fatta innamorare e adesso assumiti le responsabilità! Se non mi trasformi non potrò starti accanto...-
_____________________
-Cos'hai tesoro?-
-Desidero morire... sono stanca...-
-Non potresti vivere al mio fianco per tutta la tua vita, fino alla vecchiaia con un cuore caldo e palpitante?-
-Desidero un'eternità con te! Diventerò vecchia e nessun 19enne starebbe con una vecchia di ottant'anni...-
__________________
-Jasmine, che fai?!?!-
-Non vuoi trasformarmi? Bene, lo farò fare a qualcun altro!-
__________________
-Guarda qui... sono passati 200 anni, eri ancora calda e indifesa... ancora UMANA!-
__________________
-Twilight
Genere: Erotico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caphter two

Sono passate settimane e nessuna traccia di questo misterioso diciottenne... il caso di Evans è ancora aperto, ma hanno la certezza che sia stato un morso... Percorro quella strada ogni sera con la speranza di incontrarlo di nuovo e fargli un sacco di domande, quando una persona è 'misteriosa' come me mi incuriosisce, poi è anche bello... non mi starò innamorando? Naah non credo... per una sola volta che l'ho visto non è possibile. 
Sono le 21:45 e sono in camera mia a leggere uno dei tanti romanzi della mia libreria... mentre sono immersa nella lettura, sussulto al rumore di qualcosa contro la finestra... La guardo un attimo ma niente... quando riprendo a leggere, il rumore si fa risentire, ma stavolta mi alzo. Scosto le tende senza aprire la finestra e lo vedo... è Zayn! Apro velocemente la finestra e sorpresa dico:-Ehi, che ci fai qui?- il ragazzo alza le spalle, credo che neanche lui lo sappia ahahah... Chiudo la finestra, mi metto una giacca e le pantofole. Le pantofole? Non sono troppo ridicole? Meglio se metto le mie vans, visto che non sono con il pigiama... Appena scendo le scale, trovo mio padre sul divano che guarda IL SUO film preferito...
-Dove vai tesoro?- Ecco, ti pareva... Non sono mai uscita con un ragazzo, se gli dico che qui fuori c'è un ragazzo non mi crederebbe mai... Beh, vale la pena provare...
-E' venuto a trovarmi un ragazzo, faccio una passeggiata nei dintorni...- sembra crederci...
-Ahah ma che dici? So che vai da sola per schiarirti le idee... lo hai sempre fatto...- come non detto...
-Sì, scusami hai ragione...-
-Non devi dirmi bugie tesoro, va' e torna presto...- 
-Certo...- Esco e lo trovo davanti alla porta... Questo mi fa sussultare poi sorrido... lui divertito dice:-Ti spaventi sempre?-
-Ora me ne sto rendendo conto anch'io.- Dico ridendo, lui sorride...
-Allora che ci fai qui?- Domando
-Mi andava di fare una passeggiata in compagnia.- Io rido...
-Io sarei una buona compagnia? Cioè dico... sei un ragazzo...bellissimo, chissà quanti amici e amiche hai che ti ronzano attorno e hai scelto proprio me per questa passeggiata?- Lui ride..
-Beh, grazie per il complimento... degli amici e amiche ce li ho, però siccome tu sei 'BELLISSIMA' ho deciso di fare una passeggiata con 'TE'- Ma che...?! Che cavolo ha detto?! Rimango in silenzio e lui ride... Cavolo ridi?!
-Jasmine? Ahahah che ho detto?-
-Insomma... io sono l'introversa della scuola, nessuno mi ha mai fatto un complimento e...-
-E basta con questo... I ragazzi della tua scuola non hanno un minimo di gusto... Sono monotoni... bionda e silicone di la, bionda e silicone di qua, che noia...- io rimango sorpresa, lo guardo a bocca aperta e alla mia espressione ride...
-Tu sei splendida...Il caso è chiuso...-
-Io non...- mi zittisce.
-Ho detto che il caso è chiuso.-
-Ahahah e va bene. Comunque... perchè non ti ho mai visto qui a Bradford?-
-Forse perchè eri così impegnata a leggere i tuoi libri... Io invece ti ho vista a volte a scuola...-
-Vieni nella mia stessa scuola?-
-Si...? Però poche volte, ho anche insegnanti privati a casa...-
-A proposito di casa... come sai dov'è la mia?-
-Ti ho vista entrare...-
-Sei uno stalker? Guarda che ti denuncio!- dico ridendo.
-Ma no.. ahahah. Passo di qui, perchè più avanti è casa mia...-
-E non ti ho mai visto? Poi... più avanti c'è il bosco...-
-Vabbè, poi ti farò vedere dov'è casa... non riesci a capire! Un po' di logica?-
-Ehi sono più intelligente di te!- dico colpendolo alla spalla... sembra di vetro... non l'ho spostato di un centimetro...
-Ah non penso proprio..-
-Guarda che gradasso!-
-Ahahah li c'è una panchina...vuoi sederti?-
-Sì, finalmente..- dico raggiungendo la panchina e sedendomi a peso morto...
-Allora... di che parl...?- A interrompermi è la cheerleader della scuola, con silicone da tutte le parti e la tinta ai capelli...
-Non ci credo, tu esci?- dice indicandomi, le sue arpie ridono... -Poi con un maschio... e anche bello...- dice guardandolo...Zayn mi guarda come se volesse chiedermi:"Puoi levarmele di dosso?" per questo sorrido... La cheerleader gli mette le mani addosso e inizia ad accarezzargli il petto... Zayn la guarda disgustato... questa cosa mi infastidisce, come si permette di mettergli le mani addosso? Anche se so che non ho il diritto di fare niente visto che non stiamo insieme, per la prima volta sbotto contro di lei.. mi alzo dalla panchina e dico:-Senti, non puoi levargli le zampe di dosso? Non vedi? Stavamo parlando... Poi lui non è interessato a quelle come te...- cavolo, che ho detto? Lei lascia Zayn e viene da me, ora si che mi sento così piccola... -Ascolta perdente! Tutti sono interessati a me, nessuno a te... quindi non puoi dire chi può essere o meno interessato a me. Inoltre non permetterti più di parlarmi così, perchè tu in confronto a me sei il nulla...- Ecco, ho fatto una figura di merda... Mi siedo di nuovo sulla panchina e con una risata sonora le tre gatte morte fanno per andarsene... a bloccarle è Zayn con un:-Vi sbagliate proprio alla grande, care mie...-  Io lo guardo con gli occhi sbarrati e zitta faccio di no con la testa a Zayn, lui mi guarda e le arpie tornano da noi...
-Lei è bellissima...- dice guardandomi negli occhi...-Lei in confronto a voi è tutto... i suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli rossi che fanno impazzire... è pulita senza silicone, è una ragazza acqua e sapone... E non c'è di meglio avere una ragazza unica, che scoparsi una come voi che non vale niente...- dice queste cose senza distogliere lo sguardo dal mio, abbasso la testa perchè le guancie stanno andando a fuoco... La cheerleader si avvicina all'orecchio di Zayn e sussurra:-Sei da mozzare il fiato, peccato che sei un coglione...- Zayn contrae la mascella ma nessuno lo nota... In quanto a quelle tre, se ne vanno senza dire niente... Lo guardo poi dico:-Sei stato fenomenale! Ti sei inventato quelle cose e le hai fatte andare via!-
-Jasmine, io non ho inventato niente...- dice perlesso, forse dal atto che mi ostino a crederci...
-Tu sei tutte quelle cose che ti ho detto... Perchè continui a darti dell'emarginata? Ma non ti guardi allo specchio a casa? Sei bellissima...- Abbasso lo sguardo poi sorrido..
-Ti va di accompagnarmi a casa?-
-Certo..-
---
Ci siamo salutati con un semplice 'Ciao' ieri sera... Mi ha detto così tante belle cose, che quasi inizio a crederci e questa mattina a scuola vado contenta, anche se quelle tre di eri me la faranno pagare. Oggi fa più caldo del solito, così al posto di una felpa mi metto una maglia a manciche corte sotto la giacca... Scendo in cucina e prendo i toast che mi ha lasciato la mamma, lo metto in cartella visto che oggi non vado a mensa perchè esco prima...
Esco di casa e mentre vdo a scuola penso a ieri... se pensa davvero tutte quelle cose di me, che ne sarà di noi? Davvero non riesco a crederci... è bellissimo, poi il suo ciuffo mi fa impazzire, avrei voluto toccarglielo perchè pareva morbido... forse la mia vita non sarebbe più stata poi così triste...
Dopo dieci minuti arivo a scuola, prendo i libri dall'armadietto e mi guardo un po' in giro, non c'è traccia di bulli e cheerleader, forse perchè sono arrivata prima... vado in classe e continuo a leggere il libro che leggevo ieri sera... Per fortuna nel mio corso di letteratura non c'è nessuno di cui preoccuparsi e neanche in quello di matematica, poi me ne sarei andata come ho detto prima... Forse e dico FORSE non ci saranno complicazioni oggi...
La classe inizia a riempirsi e dopo qualche minuto entra il prof... allegro? Quando mai? 
-Buuuuongiorno ragazzi!- Tutti rispondono assonnati e questo mi fa ridere.
-Oggi voglio apripre una parentesi sulla leggenda...-
.Quale leggenda?- chiede Steeven dietro di me...
-In generale la leggenda è qualcosa che si presume... La leggenda più famosa di questa città è quella sui vampiri, si presume vivessero cinque ragazzi duecento anni fa... che inizialmente uccidevano bevendo sangue umano, poi iniziarono a calmarsi e la gente iniziò a vederli come persone innocue se non li si toccava... Erano davvero feroci... All'inizio era difficile riconoscerli perchè i denti non erano aguzzi... Ora noi non sappiamo che aspetto avessero se erano belli, brutti... chissà... Ovviamente è solo una leggenda... Le cose che caratterizzano un vampiro sono: la velocità, la temperatura del corpo... sono molto freddi, sono incredibilmente forti, pelle bianchissima... e se davvero esistessero? Non lo dico per mettervi paura ma... appena ho sentito al telegiornale che la vostra compagna Evans è stata uccisa con due buchi al collo ho subito pensato ai vampiri...- 
-Prof. è così assurdo...- 
-No, Robertson... non lo è...-
---
Devo ammettere che sto iniziando a credere al professore... e se non è poi così assurdo? Sono appena uscita e sono nel giardino, ovvio... devo passare per forza per uscire da scuola... 
-Ehi bellissima...- oh... la cheerleader... mi giro
-Cosa vuoi?-
-Sentito cosa ha detto quel coglione su di te?-
-Ho sentito, ero lì... non chiamarlo coglione...- si avvicina minacciosa...
-Perchè non lo è? Charlie vieni qui!- Ecco apposto... c'è anche il bullo, cos'è vogliono picchiarmi' Lo faranno volentieri e io non posso scappare altrimenti avrò il doppio...
-Charlie lei dice che quello li non è un coglione...- Charlie ride, io sono terrorizzata, questi qui mi fanno paura...
-Ha detto che sei bellissime, mi ha dato della puttana e ha detto che è interessato a te... Ora io ho una domanda da farti... che dici se tolgo di mezzo te così sarà interessato a me?- Charlie si avvicina sorridendo e io indietreggio, ma dietro di me trovo una macchina, bella merda...
-Se pensi questo ti sbagli, non gli interessano le puttane...- gli sputo in faccia la verità, mame ne pento subito, la vedo innervosirsi e Charlie corre verso di me e quando sta per sferrarmi un pugno in faccia, chiudo gli occhi...ma non arriva.. Appena li riapro vedo Zayn davanti a me che butta a terra Charlie... Io incredula mi ricompongo... Quando Charlie fa per alzarsi Zayn lo guarda e Charlie si spaventa e va via... dato che Zayn è di spalle non visto cosa ha fatto per farlo spaventare... La cheerleader torna a scuola arrabbiata... Zayn resat immobile, di spalle...
-Zayn...?- Lo chiamo... quello che mi dice è:-Vieni con me...-

Okay, questo capitolo fa proprio schifo.... La pensate come me? E ia fatemelo sapere xD ahahahah 
Vabbè sapete che non so che dire quindi... Al prossimo capitolo xD
E ringrazio chi segue la storia e chi la recensisce :3
Baci, Fede <3



Ecchiiiiilaaaa non è bellissima?                                                                                   vabbè a lui lasciamolo stare xD

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vashapennin_fede