Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dyamikiedis    19/06/2014    0 recensioni
"Stanotte sarà l’ultima volta che la vedrò e poi domani non sarà più mia.
Oh, ma cosa dico? Lei non è mia, non lo è mai stata.
Attraverserà il mare e la rivedrò solo quando le foglie moriranno e cadranno, cullate dal vento.
Stanotte le chiederò il favore di leggere negli occhi tutto ciò che provo e di aiutarmi a capire di quale terribile malattia lei mi abbia infettato, perché io sento che potrei morirne."
I pensieri di un ragazzo il cui nome non viene rivelato. Sa che al suo risveglio lei se ne sarà già andata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non conosco la definizione dei sentimenti che provo per quella ragazza.
Mi etichetterei come “banale” se dovessi scoprire la loro identità nell’amore e temo che mi vergognerei di me stesso.
Eppure, è da due anni che cerco di dare una spiegazione a tutto questo e adesso so solo che tra poche ore salirò sul palco e lei  sarà lì a vedere me.
Vorrei dirle che la notte scorsa mi è apparsa in sogno… e anche quella precedente, ad essere sincero.
Vorrei confessarle che ho rinunciato alla mia dignità per lei… sono diventato debole, vulnerabile.
Ho raggiunto la soglia tra la follia e la sanità mentale, non sono più io. Se qualcuno mi chiedesse il mio nome balbetterei e sarei incerto, perché il flusso dei pensieri verrebbe bloccato dalla perenne immagine del suo sorriso impressa nella mia mente.
Stanotte sarà l’ultima volta che la vedrò e poi domani non sarà più mia.
Oh, ma cosa dico? Lei non è mia, non lo è mai stata.
Attraverserà il mare e la rivedrò solo quando le foglie moriranno e cadranno, cullate dal vento.
Stanotte le chiederò il favore di leggere negli occhi tutto ciò che provo e di aiutarmi a capire di quale terribile malattia lei mi abbia infettato, perché io sento che potrei morirne.
Tremo a sudo al solo pensiero di non rivederla eppure il mio cuore accelera non appena ricordo che lei staserà sarà tra il pubblico a infondermi tutto il coraggio di cui avrò bisogno.
Sarà un angelo, una carezza divina. Stanotte l’unica stella sarà proprio lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dyamikiedis