Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Crazyvale    17/08/2008    6 recensioni
Ammetto di non essere un grandissima fan di questa coppia, ma questi due sono i più complementari e sembra che Oda li abbia fatti per farli stare insieme. In questa fanfic non si terrà per nulla conto di quel che succede nel manga. Questa fanfic è la mia prima Zonami, mi piacerebbe tanto se lasciate una recensione, per farmi conoscere i miei errori anche perché questa è la prima fanfic comico/romantica che scrivo. Aggiunto il nono capitolo ^_^
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

In una camera da letto da qualche parte dell’Hotel 2 persone un ragazzo e una ragazza entrambi biondi stavano seduti sul letto, qualcosa era andato storto.

Sanji: non capisco non ho mai avuto questo problema …

Leila: forse è meglio se cominci a prendere la pillolina blu …

Sanji: pensavo che quando avrei incontrato una bella donna che ci sta … e invece …

Forse è perché non sono ancora legato sentimentalmente a te o forse è Nami l’unica donna della mia vita … è con lei che devo stare!

Leila: per me è colpa del fumo, lo sai che rende impotenti?

 

 

 

Ussop, Chopper e Robin erano tutti e tre sulle giostre del centro del villaggio turistico, Robin era sul cavallino mentre Chopper e Ussop sulla macchinina della polizia.

Tutti e tre si divertivano come bambini, Ussop e Chopper avevano il cervello da bambini e Robin non era mai stata sulle giostre in vita sua, non gli importava se gli adulti che passavano di lì la credevano una ritardata.

Robin vide Franky che si avvicinava era piuttosto agitato lo era così tanto che gli stavano per cadere le mutande.

Robin: … oh santo cielo …

Franky: ciao ti devo parlare! Ma in privato non voglio che gli altri ascoltino.

Robin: perché cosa c’è?

I due ADULTI della ciurma andarono in un luogo riservato.

Robin: dimmi pure.

Franky: SPOSAMI!!!!!

Robin: … … … … … … … …

Franky: so cosa è successo ieri notte! Non ero cosciente ma anche se sono una persona libera non voglio lasciarti sola! Potresti essere incinta e non voglio averti sulla coscienza.

Robin stava per scoppiare a ridere, stava facendo di tutto per sembrare seria ma era più forte di lei.

Per restare seria cominciò a pensare a cose tristi come al suo passato o alla peste bubbonica … ma non funzionò e scoppiò in una fragorosa risata.

Robin: BHUAHAHAHA!!!

Franky non l’aveva mai vista ridere così di gusto, neanche quando Rufy si era messo a fare l’imitazione di Nami.

Franky: cosa ci trovi da ridere?

Robin: Franky sei davvero divertente guarda che noi non abbiamo fatto quello!

Franky: ah dici davvero? Volevo chiederti come sono stato …

Robin: anche se ti sei addormentato a dosso a me … sei molto pesante.

Franky: e per quello non si rimane incinta vero?

Robin: no

Franky: meno male pensavo che avrei dovuto rinunciare alla mia vita da scapolo!

Robin: dove saranno Rufy e Bibi?

Franky: bho?

Robin: andiamo a cercarli poi andiamo a fare compere, però se vuoi venire con me dovrai indossare i pantaloni.

Franky: mai un vero uomo rimane tale anche se in mutande!

Robin: ma allora è un vero uomo anche con i pantaloni! A proposito dalle mutande ti sta uscendo l’uccellino …

Franky: ops! E va bene per oggi metterò i pantaloni ma li voglio a vita bassa e non metterò le scarpe.

Robin: ok!

 

 

Zoro aveva di fronte Nami erano rimasti in silenzio per un po’.

Nami: non vai a scopare con Leila?

Zoro: ma ti sembrano cose da dire ? Io non andrei mai con quella vacca!

Nami: ah dici di no? Lei ha detto che ci sei stato!

Zoro: lei direbbe di tutto per avermi si è parecchio fissata su di me, vedi Nami io …

Nami: zitto imbecille non voglio sentire la tua voce!

Zoro: e poi se davvero fossi andato con quella là adesso sarei con lei nella camera e invece sono con te in corridoio.

Nami: chissà dov’è Rufy …

Zoro: non cambiare discorso

Nami: io faccio quel che voglio

Zoro: e adesso mi ascolti!|

Robin e Franky stavano cercando Rufy e Bibi, al villaggio non c’erano e allora hanno pensato che fossero in Hotel, non li trovarono ma videro i due litigare furiosamente mentre passavano Nami tirò fuori in suo bastone per darlo in testa a Zoro.

A Robin venne un’idea geniale, usò i suoi poteri per trascinare i 2 individui dentro uno sgabuzzino e chiuderli a chiave.

Robin: fatto!

Franky: usciranno presto c’è Zoro …

Robin: non credo, lui non aveva con se le spade e questo sgabuzzino è fatto di un metallo molto duro quasi antiatomico.

Le chiavi le terrò io, li libererò fra un paio di ore.

Franky: sei diabolica.

Robin: e ora torniamo alla ricerca di quei 2.

 

 

Chopper: ehi ma quelli non sono …

Ussop: si sono Rufy e Bibi ma cosa le è successo?

Durante il quarto giro in funivia ai 2 amici è successa una cosa non molto bella.

Per sfortuna loro la funivia si bloccò all’improvviso, all’inizio Bibi fu molto felice di stare con Rufy tutta sola sospesa in aria, erano così in alto che lui non provò neanche a usare il suo potere gommoso per andarsene da lì.

Dopo 5 minuti che erano bloccati arrivò una breve e furiosa tormenta, il loro “ giaciglio d’amore” venne scosso così tanto che a Rufy venne il vomito.

Purtroppo metà di tutto quello che aveva mangiato Rufy finì a dosso a Bibi.

Bibi: che schifo devo cambiarmi!

Robin: vai a cambiarti che puzzi parecchio poi andiamo a fare shopping!

Adesso Bibi conosceva il passato di Robin e non la temeva come un tempo, anzi le sembrava quasi simpatica forse potrebbero diventare amiche.

Bibi: si corro a cambiarmi e poi andiamo a fare shopping!

Su entrambe le ragazze si dipinse un’espressione malvagia e sui ragazzi una di terrore puro.

 

Il prossimo capitolo è “ Dentro allo sgabuzzino”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Crazyvale