Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_monkey_LoveRead    20/06/2014    1 recensioni
Dal primo capitolo
E dalla porta entrò un ragazzo sicuro aveva 16 anni, era biondo e aveva un accento irlandese.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 7:20 e mia sorella Jenny mi svegliò "Lau!Sveglia è tardi!" "Altri 5 minuti per favore" "No!" ed uscì dalla camera Decisi (anche se di malavoglia) di alzarmi, mi diressi verso il bagno poi, andai a frugare nell'armadio presi una t-shirt bianca con la scritta"I'm not the best but I'm best of you!" leggins neri e converse. "Giorno" disse mia madre mentre preparava da mangiare "Giorno, ah non scomodarti, stamattina non ho fame,prendo solo una fetta biscottata con la marmellata" "Okay" sbuffò Dopo qualche minuto bussarono alla porta, erano Ally e Tony, ogni mattina andavamo a scuola insieme. "Mamma vado!"gridai ma non sentì risposta "Buongiorno!"Disse Tony "Giorno... Ally che c'è ? Oggi non parli?" Chiesi stupita, se c'era una cosa che Ally amava più della pizza era parlare. "No... non ne ho voglia..." "Che le hai fatto?" mi voltai verso Tony "Nulla! Giuro!" Lo squadrai. Arrivati fuori scuola spettammo che i cancelli si aprissero per poi entrare e,dopo circa 15 minuti si aprirono entrammo e, andammo nella classe di storia, due ore di inferno proprio di prima mattina "Giorno ragazzi" disse il professore Smith "Giorno"rispondemmo in coro dopo una decina di minuti la porta si aprì entrò un ragazzo, sicuramente aveva 16 anni, era biondo e aveva un accento irlandese "Lei deve essere il nuovo studente" "Hm.. si" "Primo giorno ed è già in ritardo, questo è un record!" "Scusi.." "Beh ...si presenti no?" "Hmm.. okay, io sono Niall Horan e vengo dal Mullingar" "Bene, può sedersi accanto alla signorina Williams e si faccia prestare gli appunti."disse indicandomi "Certo" disse avviandosi verso il mio banco. SPAZIO AUTRICE Salve! Allora sono Mary e so che la storia vi esce attaccata ma visto che è la mia prima volta e sono molto imbranata non so come fare per farla uscire staccata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_monkey_LoveRead