Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_imperfect    20/06/2014    2 recensioni
[02/09/14]
Quando postavo i capitoli di questa storia, ne andavo fiera da morire. Mi piaceva la mia idea iniziale ed ero ben decisa a non mollarla. Ancora oggi sono del parere che questa storia, la prima a cui mi sia legata in assoluto, giacerà sul mio profilo per sempre. Ecco, vi volevo solo dire che i primi capitoli sono assolutamente orribili, avevo uno stile da far schifo e sembravo un'undicenne esaltata. Detto questo, ora non penso di essere brava e di avere uno stile eccellente, assolutamente no, ma sarei felice se prima di criticare la storia, arriviate fino in fondo, solo questo.
La storia narra di anime dimenticate, di fini e di morti. Scrivo di loro perché la maggior parte della gente non lo fa. Non sono storie con il lieto fine, non sono neanche storie felici o tranquille. Non sono racconti d'amore, sono racconti e piccoli spazi di malinconia.
Con questa raccolta voglio solo dimostrare che c'è sempre qualcuno disposto a valorizzare un altro.
Lele
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dedicato a te,
che da quando siamo nate credi in me.
Dedicato a te,
nella speranza di trasmetterti
quella cosa che farà piegare gli angoli della bocca. 



 
Allock rideva. Ma, secondo la donna del letto accanto, la sua era una risata non vissuta, priva di felicità o, comunque, di sentimenti. Non le piaceva essere in stanza con lui, non faceva altro che chiederle se i capelli fossero a posto o se il sorriso fosse abbastanza smagliante. D'altronde Gilderoy si scordava tutto, anche il suo nome, il che era veramente fastidioso. Inoltre, i medimaghi dicevano che le cure non funzionavo perché era come se lo stesso Allock volesse non recuperarli più. La donna del letto accanto pensava che era meglio affrontare i ricordi e non seppellirli, poiché nell'ultimo caso bastava una pala per farli sfociare. 
Il passato è un brutto scherzo, una conseguenza porta sempre ad un'altra e quando si tira troppo la corda è difficile tirarsene fuori. E mi dispiace per Allock, d'altronde si sa, non si può scappare da se stessi ... guardatelo, il Gilderoy del passato è già nei suoi incubi. 
E tu? Questa notte farei dei bei sogni o dei brutti incubi? Spero che tu dorma bene, ma prima ricordati di controllare sotto al letto, ci potrebbe essere una vecchia te assetata di vendetta. 




Lele's corner. 
Siete fantastiche, io sono mezza matta, togliamo pure il "mezza", dormite bene, pace, amore e rock 'n roll, sete adorabili e grazie mille. La fine si avvicina ma sorridiamo che il mondo è bello perché ci siete voi. 
Non date conto ai miei deliri e ai miei errori (domani controllo che sia tutto a posto). 
Sogni d'oro,
Lele. 



 
 

 


 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_imperfect