Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Federico    17/08/2008    4 recensioni
Dopo la strage di "Nuvole rosse,pugnali insanguinati", eccomi di ritorno con una nuova fic sull'Akatsuki,stavolta demenziale. E se i nostri criminali volessero fare una crociera? Fra un Pain convinto di essere Jack Aubrey di "Master and commander" e un Hidan devoto a dèi assurdi, fra un Kisame beato in mezzo ai suoi parenti pesci e un Tobi completamente rincitrullito,passando per squali,mostri,tesori,tempeste e arrembaggi,ecco la mirabolante avventura marinara degli Akatsukini più tre clandestini d'eccezione. Importante: In questa fic il leader dell'Akatsuki è Pain e non Tobi. So bene che non è così,ma avevo assolutamente bisogno del Tobi stupido dei vecchi tempi per le gag più comiche.
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore:

Forse qualcuno, leggendo la seguente fan-fiction, potrebbe pensare che io odi l’Akatsuki e gli altri personaggi presenti perché qui fanno figure da deficienti.

E’ falso. Io adoro l’Akatsuki,soprattutto Deidara,Sasori,Pain e Kisame.

L’unico membro che mi sta antipatico è Itachi, infatti noterete che sono stato molto feroce con lui. Per quanto riguarda gli altri, le figure da scemi servono per rendere comica la storia. Se mai ci fossero lamentele, mi scuso soprattutto con i fan di Pain,Kisame,Tobi,Hidan, Orochimaru e Sasuke, personaggi con cui forse ho esagerato con le prese in giro.

In giro per i sette mari con l’Akatsuki

Una crociera ?!

“SILENZIOOOOO!!!! ASCOLTATEMI, BRANCO DI IDIOTIIIIII!!!”.

La voce di un infuriatissimo Pain riecheggiò per il covo dell’Akatsuki.

A farlo uscire dai gangheri in quel modo era la condotta dei membri della sua organizzazione, che in quel momento sembravano realmente dei bambini dell’asilo nido.

Konan stava seguendo “Art attack” alla televisione per creare nuovi origami; Itachi si stava mettendo lo smalto, si stava tagliando le vene, stava scrivendo poesie maledette e lasciava che il ventilatore acceso apposta gli muovesse i capelli in modo molto emo (Quante cose sa fare contemporaneamente nda); Kisame stava parlando ai pesci del suo acquario chiamandoli “nonna,” “zio”, “mamma” e nel frattempo provava ad allungare le mani con Itachi; Kakuzu era appollaiato su un’enorme montagna di monete d’oro e le stava contando, per poi chiuderle in cassaforte (situata in un luogo a noi sconosciuto, probabilmente alla Gringott o all’inferno), Hidan si stava sbudellando, flagellando, crocifiggendo, decapitando, impiccando, bruciando vivo e quant’altro in onore di chissà quali dèi, mentre recitava una lunghissima cantilena che era un miscuglio di arabo, greco, latino e cinese; Deidara e Sasori( resuscitato dalla benevolenza dell’autore) si stavano dando battaglia sull’arte, urlando i rispettivi motti e lanciandosi addosso tonnellate di bombe e centinaia di marionette, distruggendo tutto quello che incontravano sul loro cammino; Zetsu stava facendo la fotosintesi con una lampada e mangiando la pattumiera; infine lo scherzo della natura mascherato e sprovvisto di cervello (leggasi Tobi) stava saltellando e schiamazzando: “Deidara-sempaiiiii, cosa facciamo oggi ?”, “Zetsu-saaaan, posso entrare nell’Akatsuki?”, “Tobi è un bravo ragazzo, chi vuole giocare con Tobiiiii?” e baggianate simili..

“Bastaaaa, per favore, mi volete ascoltare?” fece Pain piangendo disperato.

“Aveva ragione Jiraya, era meglio se diventavo il bambino della profezia e creavo il mondo ideale grazie al rinnegan, invece che essere il leader di questa sottospecie di circo ambulante”.

Ma improvvisamente qualcuno gli diede un fazzoletto per asciugarsi.

“Grazie, non dovevi…cosaaa?Tu?”.

“Leader-san, non pianga, c’è Tobi con lei!Vuole vedere il disegno di Tobi ? Vuole vedere il disegno di Tobi ? Vuole vedere il disegno di Tobi ?”

Dopo una cinquantina di volte che l’essere aveva ripetuto la frase, Pain dovette accettare.

Il disegno, fatto con pastelli vecchi di novant’anni (“Sono quelli che usavo durante la mia lieta infanzia, quindi li usiamo fino a che non si consumano del tutto”aveva detto una volta Kakuzu), mostrava tre omini stilizzati con indosso i mantelli dell’Akatsuki che si tenevano per mano.

Alcune scritte unite con frecce ai personaggi ( uno aveva una maschera arancione, uno i capelli biondi e uno i capelli rossi) dicevano “Tobi”, “Il sempai”, “Il fidanzato del sempai”.

Sullo sfondo c’erano un prato verde, tanti alberi pieni di uccellini cinguettanti, un sole sorridente e il covo, con tanto di bidoni della spazzatura ( da cui faceva capolino “Zetsu-san”), cassetta delle lettere, tappetino con scritto “Welcome” e tetto rosso triangolare con il camino che fumava.

Pain ebbe un improvviso calo di pressione a causa dello spavento e trattenne a stento il vomito, ma il peggio doveva ancora venire.

Tobi pigolando disse: “Le è piaciuto vero? Leder-san, posso entrare nell’Akatsuki? Vero leader-san? Leder-san?”.

Ma Pain non lo stava più ascoltando.

Prese fiato ed emise un urlo terrificante,satanico,da posseduto : “ORA BASTAAAAA!!!!!!! MI AVETE ROTTO LE SCATOLEEEEE!!!!!!!”

Tutti ammutolirono e sospesero le loro attività.

Tobi scappò urlando e piangendo.

“Itachi-saaaan!!!Konan-chan!!!”

I due lo accolsero amorevolmente.

“Cosa c’è piccolino?”

“Il leader è cattivooooo!!!! Tobi è un bravo ragazzooooo!!!!”

“Quell’energumeno!Fare la voce grossa con il piccolo e indifeso Tobi!” disse Konan.

“Ora gli insegneremo a prendersela con quelli della sua taglia!”fece Itachi.

Minacciato da armi di carta e sharingan ipnotico, il leader dovette promettere allo stupido che prima o poi avrebbe preso in considerazione la sua domanda.

Ma intanto anche gli altri si erano avvicinati.

“Cosa dobbiamo fare leader?” chiese Kakuzu.

“Sarà mica una missione,un?”disse Deidara.

“Esattamente bombarolo!”.

“Mi chiamo Deidara,un !”.

“Quello che è ! Comunque ho deciso per tenervi occupati di assegnarvi la più bella missione che abbiate mai ricevuto…..UNA CROCIERA! Ovviamente verrò anch’io!”.

Tutti i membri lo guardarono come si guarda un pazzo furioso o un concorrente del Grande Fratello.

“Che c’è? Non vi piace?”.

“Caro….sicuro di non avere la febbre?” chiese Konan.

“Mai stato meglio! Voglio proprio respirare l’aria di mare!!!” disse Pain urlando come un idiota e accennando alcuni passi di danza, sotto gli occhi spaventati di tutti.

“Ma non vedete che lo fa per farci ridere? Lo sappiamo tutti che il nostro capo è un burlone!” dichiarò l’uomo pianta.

“Sono serissimo Zetsu”.

“Che bello, vedrò i miei parenti pesci!” esclamò Kisame iniziando a saltellare giulivo nonostante la sua non indifferente mole ( perché se non l’avete mai notato Kisame è il membro dell’Akatsuki più grosso e pesante dopo la marionetta di Sasori e Kakuzu nda).

“Leader, costerà un’iradiddio!” gridò Kakuzu.

“Se ce ne sarà l’occasione potrai saccheggiare qualche nave! Tanto se dei criminali di livello S si mettessero a fare i pirati nessuno si stupirebbe !”

“Che bello!Che bello! Tobi vuole venire in crociera!”.

“Va bene Tobi! Puoi venire, ma fa’ il bravo” disse Pain temendo altrimenti la reazione di Konan e Itachi.

“Allora fra un’ora fatevi trovare qui! Oceano arriviamo!”.

“Prevedo guai…..un mare di guai…..”disse Sasori.

“Eh già, un!” replicò Deidara. “Non potrò neanche esercitare la mia arte, sennò la mia argilla si bagnerà.. Un !”.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Federico