Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: chiara1520    21/06/2014    0 recensioni
Il capitolo parla di una ragazza che si è appena trasferita a Londra e uscita dall'aereoporto si scontra con un ragazzo, inizziano a parlare e poi.... scoprite come va a finire ...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.8 Quando mi svegliai vidi Niall preparare le valige così mi resi conto che era il gran giorno, balzai dal letto e diedi un bacio a Niall mi iniziai a preparare prima io poi la valigia, una volta finito andammo giù dove facemmo colazione . Ad un tratto mi arrivò una chiamata, risposi Io: pronto chi è? Mamma: Clara sono io, allora quando verrete Io: che ne dici se ci vediamo domani o stasera come vuoi! Mamma: uao ma non ci mettete tanto per arrivare entro stasera. Io: non ti preoccupare siamo già li in Irlanda Mamma: come!! Io: oggi conosco i genitori di Niall , perciò ce la faremo in serata a raggungerti ciao ora vado. Dopo di che riferì tutto a Niall e inizziammo ad andare verso l'aeroporto, ci imbarcammo e inizziammo a dormire sull'aereo. Ci mettemmo 1 ora piú o meno per arrivare a Mullingar dai suoi genitori, una volta li suonai e venne ad aprire una donna quin di supposi che quella donna fosse sua madre, Niall: ciao mamma. Donna: ciao tesoro e lei deve essere Clara, piacere , ti tratta bene vero?... Io: certo è magnifico signora. Donna: no non chiamarmi signora chiamami Maura. Io: OK Maura. Maura: entrate pure, dovete essere stanchi. Entrammo e Niall si diresse verso il padre , Niall: ciao pà come va! Uomo: bene birbantello, e lei deve essere Clara! Io: si signore io sono Clara piacere. Uomo: non sono abituato a sentirmi chiamare signore, chiamami Bobby. Dopo le presentazioni ci condussero nella camera dove avremmo dormito per quella notte. Erano le 19 e inizziammo a mangiare, dopo ci fiondammo nella stanza. Niall: allora come ti sono sembrati? Io: molto simpatici, domani andremo dai miei . Niall: si ma ora è meglio riposarsi. Prima di addormentarci Niall mi coccoló un po.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: chiara1520