Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jaki    17/08/2008    4 recensioni
L'ultimo anno dei malandrini tra colpi di scena e avvenimenti sovrannaturali MODIFICATO IL DIALOGO CHE NON SI LEGGE NEL CAP 2
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 2 Lily aprì la porta dello scomparimento pensando di trovare Remus, immaginatevi come fu sconcertata da vedere li James Potter per di più con il distintivo da caposcuola  sul petto.
" O è uno scherzo o è uno scherzo" pensò Lily.
<< Primo giorno dell'anno e già ti metti a rompere Potter?>> disse Lily.
<< Mi dispiace ma non scherzo il distintivo è mio mi è arrivato questa estate con una lettera >>rispose James.
Dopo aver sentito ciò Lily svenne.
<< Ti devo cinque galeoni>> disse Sirius togliendosi il mantello dell'invisibilità e dandogli i soldi << io raggiungo Remus e Peter ci vediamo più tardi>>.
<< Ok; io penso a farla rinvenire >> rispose James indicando Lily.

Dopo cinque minuti di fatica per rianimarla (non penso visto che hai provato a farle la rianimazione bocca a bocca che tra l'altro non serviva neppure n.d.a. Dettagli n.d.J) essersi beccato un bello schiaffo e aver sentito i perchè universali di Lily su cji potesse essere così stupido da avergli dato il distintivo da caposcuola, James prese e se ne uscì.
Appena fuori notò un piccolo gruppeto di serpeverde che stavano torturando un bambino del primo anno. Tra essi c'era Severus " Mocciosus" Piton.
"Però quel bambino assomiglia a Evans" pensò James " meglio aiutarlo e poi si può sempre rompere a Piton "
<< Mocci>> lo salutò allegramente James << il primo giorno e già ti diverti a torturare i bambini?Non sono frasi da me ma visto che sono un caposcuola te lo devo dire, fuori dai piedi o ti metto in punizione per un mese ( non starai esagerando? N.d A. COSA!!!!! stiamo parlano di Piton il tipounto e bisunto!!! N.D.J. Ok non ti scaldare N.D.A.)
Piton senza farselo ripetere due volte alzò i tacchi e sloggiò.
<< dimmi come ti chiami?>> chiese James al bambino
<< Justin>> rispose quello<< Justin Evans.Senti visto che sei un caposcuola mi aiuteresti a trovare mia cugina Lily?

<< ok sò gia dove trovarla>> disse James
così lo accompagno davanti allo scompartimento di Lily,lui entrò e disse:
<< Ciao Lily>>
lei rispose con un appena udibile << Ciao Justin>>
<< A che pensi Lily?>> chiese Justin
<< Pensa che non vede l'ora di saltare addosso al nuovo caposcuola del grifondoro>> disse Alice.
<< Non è affatto vero! Penso che S... qualcuno abbia fatto troppo uso di alcol prima di nominarlo caposcuola.>>
<< Parli di quel James no? io l'ho conosciuto prima e mi è sembrato simpatico mi ha aiutato difendendomi dai serpeverde e poi mi ha portato qui.>>
"Cosa!!! Potter che difende un primino e non attacca i Serpeverde!!!" pensò Lily "forse è davvero cambiato e Silente ha fatto bene a dargli il distintivo"
i ragionamenti di Lily furono interrotti dal fischio del treno:
erano finalmente arrivati a Hogwarts.





Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno letto e
Lally_the best  e potterfanlalla17 per le loro recensioni.

Arrivederci al prossimo cap.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jaki