Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Oned_UchihaHaruno    21/06/2014    1 recensioni
Ciao questa è la mia prima fanfiction e mi sono iscritta da poco anche se questa idea mi frullava in testa da tanto...i personaggi sono quasi tutti/e i/le ragazzi/e di naruto e le coppie saranno sasu/saku,naru/hina,shika/ino e neji/tenten;non voglio anticiparvi altro,leggete e saprete e se vi va lasciate una recensione.Grazie :)
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2:BENVENUTA Quando mi svegliai mi ritrovai da sola senza il mio Sasuke ''Sasuke...Sasuke'' questa nome mi rimbombava nella testa stava diventando il mio pensiero fisso.Guardai intorno a me,la mia nuova stanza,che bella emozione.Guardai il letto di mia sorella che era vuoto,lei era già scesa a sorbirsi quale delle tante punizioni le avrebbero inflitto i nostri genitori...bhè ora toccava a me.Mi feci coraggio e scesi dal letto avviandomi verso la sala. Appena arrivai non mi aspettai proprio quello che ho visto...quei ragazzi che mi aveva presentato Sasuke ieri erano seduti sul divano circolare della nostra sala,mentre facevano colazione tranquilli.-Sakura...Buongiorno!- trillò mio padre felice...e io che avevo temuto il peggio.Voltai lo sguardo verso Sasuke,ero felice di vederlo ancora vivo.-Hey Sakura giusto?- gridò un ragazzo biondo che,se la mente non mi inganna,si chiama Naruto.-Dai vieni! Abbiamo una cosa importante da dirti...-continuò Naruto.-Ehm ecco io...Arrivo subito!- andai da loro a passo svelto e mi sedei,senza farlo apposta,vicino a Sasuke.-Ti senti meglio?Non ti preoccupare,i tuoi genitori non mi hanno detto niente,anzi sono contenti per noi- io arrossii di colpo e senza accorgermene. -Ora cominciamo- disse Sasuke con tono autoritario. .Tu,Sakura Haruno,sei qui riunita insieme a noi per discutere di un'importante questione...Ma potrai partecipare a questa missione di livello S solo se prometterai di far parte del gruppo nascosto,cioè noi,di Los Angles.Allora accetti e vuoi unirti a noi?- mi chiese Sasuke. -Bhe ecco io...Non so...Si accetto!- dissi preoccupata ma poi convinta di quello che facevo. -Ottimo!- disse Sasuke quasi felice -Vieni con noi dal sindaco che ti segnerà nel nostro gruppo-. Io li seguì fino a un grande palazzo che doveva essere il municipio.Entrammo.Dopo un po di passi Sasuke si fermò davanti a una grande porta in legno e bussò.Dopo qualche minuto un signora di bassa statura venne ad aprirci -Cosa desidera n.A ciao Sasuke vuole parlare con la signorina Tsunade?- disse quella donna -Ciao Shizune si vorrei parlare alla signorina Tsunade della nuova arrivata posso?- gli chiese Sasuke -Certo entra pure-.Varcammo le porte di quella enorme stanza fino a quando non arrivammo alla fine.Io mi nascondevo dietro a Sasuke perchè avevo paura fino a quando uuna voce disse -Benvenuti ragazzi delle squadre 7,8,9 e 10 finalmente è giunto l'ultimo componente,Sakura Haruno giusto?-.Io ero terrorizzata. -Avanti so dove sei,non aver paura,vieni.-disse lei con tono calmo rivolgendosi a me.Io avanzai.-Bene hai già conosciuto i tuoi compagni e ora ti darò questo segno di riconoscimento- mi porse un coprifronte con il segno del nostro gruppo,che solo ora mi ero accorta che lo indossavano tutti.-Bene.Il team 7 sarà formato da Sasuke Uchiha,Naruto Uzumaki e Sakura Haruno.Il team 8 da Shino Aburame,Kiba Inuzuka e Hinata Hyuga.Il team 9 da Neji Hyuga,Rock Lee e TenTen.Il team 10 da Shikamaru Nara,Choji Akimichi e Ino Yamanaka;e il team di scorta da Temari,Reo e Itachi. Queste saranno le formazioni dei team.Ora potete uscire,ma presentatevi domani che vi darò l'ordine della missione.Con questo potete andare.Arrivederci ragazzi.- disse lei spiccia.Facemmo l'inchino e uscimmo. -Bene ragazzi,vogliamo andare a mangiare una piazza per dare il benvenuto a Sakura e Reo?- chiese Kiba mano nella mano a Temari.-Te pensi sempre a divertirti Kiba?- disse Sasuke con il suo solito tono glaciale.-Andiamo a casa a riposarci che domani ci aspetterà la nostra missione e la dovremo portare a termine sennò chi la sente la signorina Tsunade?- disse Neji. -Ok.Ma ci andremo quando sarà finita la missione.- disse Kiba. -Come vuole lei signorino Inuzuka- gli rispose Itachi con tono ironico. Itachi salutò Reo con un bacio a stampo,anche Neji e TenTen,Kiba e Temari salutarono tutti e si diressero verso la casa di Kiba dove avrebbe dormito anche Temari,Shikamaru accompagnò a casa Ino,Naruto salutò con un bacio passionale Hinata e se ne andarono a casa. -Intanto noi andiamo ti aspetto a casa fratellino,non fare tardi!- gridò Itachi a Sasuke. -Anche io me ne vado e vale lo stesso anche per te Sakura,non fare tardi!- mi gridò Reo -Ok ok ciao!- gli rispondemmo io e Sasuke all'unisono. -Senti Sakura...dovrei parlarti...- mi disse Sasuke con il suo tono da far paura a chiunque.-Ok...- gli risposi io preoccupata. -Bhe Sakura...sono successe molte cose strane in 2 giorni...ci siamo conosciuti e ci siamo baciati...ed è la prima volta per me che parlo con una persona per tanto tempo.Io sono un apatico asociale che sta bene da solo,ma quando ho conosciuto te,mi si è sconvolto sia il cuore che la testa...bhe io ti amo...e ti volevo chiedere scusa per il bacio ma mi è venuto spontaneo e scusa se non ti ho baciato bene ma è stato il primo bacio per me...e grazie perchè hai ricambiato e non mi hai dato uno schiaffo.- mi disse lui con tono dolce. -Io...io non so cosa dire...- gli dissi io con mille pensieri nella testa e il suo nome nel mio cervello che rimbombava da tutte le parti. -Bhe allora non dire niente...- mi rispose lui mettendosi davanti a me,mi prese il viso tra le mani e avvicinò le sue labbra alle mie e ci baciammo questa volta con passione fino a quando non ci staccammo per riprendere aria. -Ora vado che mia sorella sarà in pensiero per me,bhe ciao...- gli dissi io avvicinandomi alle sue labbra e regalandogli un bacio a stampo per poi scappare via di corsa verso casa.Mi allontanai un po e senza farmi vedere lo fissai,era rimasto nella stessa posizione di quando gli ho dato un bacio sulle labbra,lo vidi scuotere la testa e scappare verso casa.Mi ero augurata che gli sia piaciuto perchè io non ho mai baciato nessuno di mia iniziativa pensai,mentre ritornavo a casa. Appena tornata andai a farmi una doccia e mi misi a letto addormentandomi subito con il sapore delle sue labbra nella mia bocca ANGOLO AUTRICE: Salve a tutti lettori;la storia non è finita ora dovranno affrontare la missione assegnatagli.Come promesso le coppie si stanno iniziando a vedere e spero di avervi incuriosito.CONTINUATE A LEGGERE!!!! E RECENSITE SE VI VA :) KISSKISS Oned_UchihaHaruno PS.GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RECENSITO E MI SCUSO PER GLI ERRORI CHE HO COMMESSO <3 :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oned_UchihaHaruno